SuperCiroImmobile Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ciao a tutti, sono un nuovo utente e quindi un neo possessore di una mini....vi spiego... La mia Mini ha 80.000 km e deve effettuare un tagliando, la bmw mi ha fatto un preventivo di Euro 500 circa per: - cambio olio - filtro olio - filtro aria - microfilmo abitacolo - candele e poi c'è una voce che cita - Programmazione/codificazione centralina(e) con CAS Premesso che tutte queste cose le cambio da me visti i prezzi vergognosi della bmw mi chiedevo se però dovevo far fare da loro almeno quel lavoro sulla centralina... non so cosa sia e se un meccanico qualunque riesce a farla... Attendo impaziente i vostri preziosi consigli... ;) Ciao e grazie!!!
Ludo91 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Se la macchina ha qualche annetto e non "vede la bmw" da un po di temo e` possibile che le aggiornino il software della centralina con uno piu recente 1
SuperCiroImmobile Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ragazzi nessun altro mi sa dire qualcosa?!?!?
Messaggi raccomandati