Vai al contenuto

..terminale su ONE D..

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

..vorrei montare un terminale (senza molte pretese) nella mia ONE D ..

DOMANDONE: se porto il paraurti posteriore da un carrozziere me lo fa un "buchino" per far uscire il terminale? E' una cosa fattibile o mi ride in faccia?? :new_23:

Modificato da epicy
Inviato

sulla mini basta tagliare la plastica nera del fascione. dovrebbe farti il lavoro lo stesso che ti monta lo scarico

Inviato
sulla mini basta tagliare la plastica nera del fascione. dovrebbe farti il lavoro lo stesso che ti monta lo scarico

Ospite giackyparklane
Inviato

anche io volevo montare il terminalino, ma mi sa che e' un lavoro della madonnna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite GP0287
Inviato

basta sostituire il pezzo centrale nero con quello smuzzato

a secondo dello scarico cooper o cooper s

Inviato

Certo bisogna sostituire la bandella centrale con quella delle cooper o cooper s, ma su una di se si sostituisce quella centrale con quella della s bisogna cambiarle tutte e tre e nuove costano sulle 70 euro...oppure fare un bel buco un po più da barboni ma si evita la spesa...

Io come sapete ho montato lo scarico della s, con 130 euro di spesa e anche se è per un benzina problemi non me ne da...quindi potresti comprare anche una scarico per cooper...o altri aftermarket...

Inviato
Certo bisogna sostituire la bandella centrale con quella delle cooper o cooper s, ma su una di se si sostituisce quella centrale con quella della s bisogna cambiarle tutte e tre e nuove costano sulle 70 euro...oppure fare un bel buco un po più da barboni ma si evita la spesa...

Io come sapete ho montato lo scarico della s, con 130 euro di spesa e anche se è per un benzina problemi non me ne da...quindi potresti comprare anche una scarico per cooper...o altri aftermarket...

Inviato

per ora ho guardato ma non le trovo più avevo quelle di tutto il lavoro svolto, con lo scarico, senza bandelle e con bandelle le devo cercare.....

appena le ho le posto....

Inviato

.. a me interessa solo l'estetica.. mi sa che ci metto solo un terminale al centro.. e lo scarico rimane così comè (a destra e non visibile)! si potrebbe????

Ospite Minitato
Inviato
.. a me interessa solo l'estetica.. mi sa che ci metto solo un terminale al centro.. e lo scarico rimane così comè (a destra e non visibile)!  si potrebbe????

Ospite Higer 82
Inviato

Per me finto è una cagata...

Io sulle mie Mini D ho cambiato il listello centrale con quello delle One/Cooper, prezzo 35 euro.

Poi ho montato un terminalino cromato aftermarket con le misure di quello della Cooper...

Risultato estetico ottimo, visto che anche il venditore Bmw stentava a credere che fosse una Diesel..

Ovviamente il terminalino è da tener pulito costantemente perchè il gasolio sporca...

Inviato

Io sulle mie Mini D ho cambiato il listello centrale con quello delle One/Cooper, prezzo 35 euro.

Poi ho montato un terminalino cromato aftermarket con le misure di quello della Cooper...

Risultato estetico ottimo, visto che anche il venditore Bmw stentava a credere che fosse una Diesel..

Ovviamente il terminalino è da tener pulito costantemente perchè il gasolio sporca...

• 1 anno dopo...
Ospite Alexdub
Inviato

Ospite Alexdub
Inviato

Ciao Ragazzi.....

...è possibile montare un terminale cromato sullo scarico ( bruttissimo ) della mini ONE D pre-rest?

grazie

mi sembra di aver letto di si....

Ospite Mr.Coop
Inviato

compri quello della cooper da 80 mm (38 euro in concessionaria), compri il parafanghino in plastica grezza con la mezzaluna e fai modificare da un marmittaro o un fabbro il tubo di scappamento in modo da adattarci il terminalino, occhio che se vuoi farla in cooper style devi posizionarla leggermente inclinata, ti consiglio di prendere le misure da una cooper :D

Ospite Alexdub
Inviato

sei sempre gentilissimo!!!!!!!

affare fatto lo faccio in settimana.....!!!!

grazie mille

Ospite Mr.Coop
Inviato

...io volevo farla sta modifica, poi ripensandoci mi piace così...senza buchi e tubi che escono!

• 1 mese dopo...
Ospite Twommy
Inviato
...io volevo farla sta modifica, poi ripensandoci mi piace così...senza buchi e tubi che escono!

Ospite Mr.Coop
Inviato

si infatti...beh monti una marmitta Cooper con terminale più largo...anche se il para posteriore del kit aero a me fa :post-8-1120395154:

Ospite Twommy
Inviato
si infatti...beh monti una marmitta Cooper con terminale più largo...anche se il para posteriore del kit aero a me fa  :post-8-1120395154:

Ospite FEDE cooper S
Inviato

ragazzi allora dato ke volete tamarrare la one d (uahuaauau), io c vedrei bene 4 scarichi...2 scarichi gemellati, uno a destra e uno a sinistra...csi potete mantenere il paraurti attuale senza bukarlo...

Ospite Mr.Coop
Inviato
ragazzi allora dato ke volete tamarrare la one d (uahuaauau), io c vedrei bene 4 scarichi...2 scarichi gemellati, uno a destra e uno a sinistra...csi potete mantenere il paraurti attuale senza bukarlo...

Ospite Twommy
Inviato

Ospite Mr.Coop
Inviato

ma resta sempre una One D sotto il cofano....secondo me è eccessivo un kit aero!!!

• Crea Nuovo...