Vai al contenuto

se volete consigli estetici affidatevi a lui!! ahahahahah

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Hahaha se è davvero mimetica qualcuno non lo vede e se lo porta con un Tir... ha i soldi che gli escono da ogni orifizio, se avessi io tutti quei soldi la rivestirei di adamantio come l'armatura di Iron man...ù.ù

Modificato da Makaveli
Inviato

ho dimenticato di dirvi che è rimasto a piedi prbabilmente perchè era finita la benzina..hahaha ma cazzo si fa??? hai i soldi che ti escono dalle orecchie...

Inviato

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Inviato

ho dimenticato di dirvi che è rimasto a piedi prbabilmente perchè era finita la benzina..hahaha ma ###### si fa???

sarà stato fatto merd a di fisso

e preso dalle strisce bianche per terra non si è accorto che aveva finito la benza :lol2:

Ospite Mathias
Inviato

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAH

DAI FACCIAMO TUTTI I CERCHI MIMETICI E LA PINZA FRENI CIOCCOLATO!!!! :comer: :comer:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

• Like 3
Ospite Mathias
Inviato

...certe sue idee le trovo brillanti e su alcune cose (poche) trovo abbia gusto...

Certo che però certe cose strampalate può averle solo concepite dopo mega pippate astronomiche :lol2: :lol2:

Inviato

Quoto! Molte volte ha idee grandiose vedi ad esempio la linea di occhiali.. A me piacciono molto e un paio di modelli me li son presi.. Ogni tanto però spara minchiate allucinanti xò mi fa morire dal ridere! Il problema è che tra bamba e trans non ce la fa piu ahahah

Inviato (modificato)

ahahahah i cerchi e interni mimetici woow un grande ahah lapo con quegli occhiali sembra un'aviatore di aerei, con tutte quelle modifiche che vuole fare mi sa che si è dimenticato il parabrezza ahaha

Modificato da Kikkon
  • 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...