Vai al contenuto

Questa mattina


mini bull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti questa mattina accendo la mini per farla scaldare dopo qualche minuto di minimo parto a quel punto circa dopo 2 km non superando i 70 mi si accende la spia avaria motore ?!?!??!?!?!?!?!??!?!!?!?!?

La macchina di colpo l ho sentita cambiare ha incominciato ad arrancare con fatica come se si tirasse dietro 10000kg di zavorra

Mi fermo spengo e mi fumo una paglia riaccendo e sta m....a di spia ancora accesa

Allora mi dirigo in Bmw ho notato che la macchina non aveva più coppia il TURBO mi ha abbandonato

Arrivo in conce e con il mio solito culo(oggi sciopero dei metalmeccanici quindi in officina nessun presente)

Parlo in accettazione il ragazzo molto carino mi spiega dello sciopero dopo una mezzoretta prova la mia mini la accende e niente spia parte e dopo un po' torna mi dice "l'auto ha un gran tiro e non ho notato nulla di strano" riportala lunedì che verifichiamo io riparto

Si ora la spia è spenta ed e migliorata ma secondo me non va più come prima però non vorrei fosse una mia paranoia lunedì la porto dentro e poi mi diranno stò già male aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre cosi, la porti in conce e funziona.

Da regolamento finchè non vedono di persona il problema non intervengono.

A me, per sostituire in garanzia il tendicatena (nonostante gli ho portato i video fatti col cell quando mi si presentava il rumoraccio), l'hanno tenuta in conce 20gg finchè non gliel'ha fatto.

Spera ti si accenda quando stai li senno mica ti fanno nulla sai?

Comunque calo improvviso di potenza è la turbina o qualche valvola di pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

A un mio amico con la s r56 era la turbina. Macchina piantata che non prendeva coppia (max 70km\h faceva). Errore in memoria mi pareva fosse "mancata pressione" o "pompa mandata pressione". Togliendo il manicotto del turbo si vedeva la turbina ferma che non girava !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...