Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Kry ma da te il kit aero completo di tutto scontato quanto ti fanno..??

Giusto per capire se prendono per il culo anche me! :closedeyes:

Mi pare sulle 1000 euro, se vuoi domani o giovedì devo andare in conce e chiedo ;)

Inviato

Veramente??? ###### ti faccio un bonifico che me lo prendi..ahahahah

A parte gli scherzi, se per te non è un problema, mi faresti un grande favore! :post-8-1120395257:

Domani o giovedì devo andarci sicuramente perchè devono montarmi i Bi-xeno, quando sono lì glie lo chiedo senza problemi ;)

Ovviamente grezzo, non verniciato!

• Like 1
Inviato

Domani o giovedì devo andarci sicuramente perchè devono montarmi i Bi-xeno, quando sono lì glie lo chiedo senza problemi ;)

Ovviamente grezzo, non verniciato!

• Like 1
Inviato

kry fa le marchette al capo officina ahahah :carra:

Hahahahaha non esattamente! :D

Comunque sono qui in conce...

Kit aero MKII completo per lci con kit trasformazione, grezzo ed ivato viene 1410

Il para aero anteriore circa 436

Inviato

Hahahahaha non esattamente! :D

Comunque sono qui in conce...

Kit aero MKII completo per lci con kit trasformazione, grezzo ed ivato viene 1410

Il para aero anteriore circa 436

Inviato

Grazie mille ancora kry...è lo stesso prezzo che dovrebbero fare a me...

Ma simo tu hai quello con la parte supplementare tra le due griglie giusto?

Non dovrebbe costare di più?

Il para anteriore me lo sostituirono quando un pirla mi venne addosso...

Ma se lo compri in postmontaggio ti danno il callassico kia aero...

Per intenderci, quello che monto io, ce l'hanno le jcw di fabbrica o gli altri modelli se lo fai montare al momento dell'ordine.

Cosí me sembra almeno...

• Like 1
Inviato

ciao,scusate sono nuovo del sito..vorrei sapere come posso fare per richiedere la tessera socio e usufruire del 30% di sconto.grazie

Devi andare nello store in alto a destra ;)

Inviato

purtroppo fino a fine anno le iscrizioni sono chiuse....

riapriranno a inizio dicembre per l'anno 2013...

Che tu sappia, si potrà sempre usufruire dello sconto del 30% in concessionaria?
  • Like 1
Inviato

ma in teoria posso farmi comprare qualche cosa in mini da un amico o (tipo da simo ahah) cioè se va a prendere i faretti potrebbero essere per lui quindi non dovrebbero esserci problemi!! aspettando di fare l'iscrizione appena possibile

Inviato

ma in teoria posso farmi comprare qualche cosa in mini da un amico o (tipo da simo ahah) cioè se va a prendere i faretti potrebbero essere per lui quindi non dovrebbero esserci problemi!! aspettando di fare l'iscrizione appena possibile

Si, ok, ma se un domani lui si vuole prendere i faretti rimane fregato... :-(

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...