Ospite liubarosh Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) ragazzi scusate se non mi rileggo tutte le risposte, ieri sono andato in conce per verificare un'anomalia segnalatami dalle spie dell'abs, freno a mano e non ricordo cosa tutte e tre accese insieme per un secondo con la macchina che è venuta meno sotto sempre per un secondo e per un rabocco d'olio. Per aver fatto una diagnosi con azzeramento di tutti gli errori e per il rabocco di 500 gr di olio mi hanno chiesto 39 euro, alla mia richiesta dello soconto come tesserato federclub ovviamente sono caduti dalle nuvole e dopo aver letto la circolare mi hanno proposto su tali interventi il 15% di sconto che cmq non mi hanno fatto perchè non avevo la tessera e con targa telaio non me lo hanno voluto applicare. Ora mi chiedevo, a prescindere dalla scorrettezza del non volerlo fare senza tessera, è corretta la percentuale di sconto su questi interventi? grz a tutti Modificato 26 Luglio 2012 da liubarosh
luigivilla Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 ragazzi scusate se non mi rileggo tutte le risposte, ieri sono andato in conce per verificare un'anomalia segnalatami dalle spie dell'abs, freno a mano e non ricordo cosa tutte e tre accese insieme per un secondo con la macchina che è venuta meno sotto sempre per un secondo e per un rabocco d'olio. Per aver fatto una diagnosi con azzeramento di tutti gli errori e per il rabocco di 500 gr di olio mi hanno chiesto 39 euro, alla mia richiesta dello soconto come tesserato federclub ovviamente sono caduti dalle nuvole e dopo aver letto la circolare mi hanno proposto su tali interventi il 15% di sconto che cmq non mi hanno fatto perchè non avevo la tessera e con targa telaio non me lo hanno voluto applicare. Ora mi chiedevo, a prescindere dalla scorrettezza del non volerlo fare senza tessera, è corretta la percentuale di sconto su questi interventi? grz a tutti
beltry84 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 a me ancora non è arrivata la tessera.... qualcuno ha modo di mettersi in contatto con matte?
cippy Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 ragazzi scusate se non mi rileggo tutte le risposte, ieri sono andato in conce per verificare un'anomalia segnalatami dalle spie dell'abs, freno a mano e non ricordo cosa tutte e tre accese insieme per un secondo con la macchina che è venuta meno sotto sempre per un secondo e per un rabocco d'olio. Per aver fatto una diagnosi con azzeramento di tutti gli errori e per il rabocco di 500 gr di olio mi hanno chiesto 39 euro, alla mia richiesta dello soconto come tesserato federclub ovviamente sono caduti dalle nuvole e dopo aver letto la circolare mi hanno proposto su tali interventi il 15% di sconto che cmq non mi hanno fatto perchè non avevo la tessera e con targa telaio non me lo hanno voluto applicare. Ora mi chiedevo, a prescindere dalla scorrettezza del non volerlo fare senza tessera, è corretta la percentuale di sconto su questi interventi? grz a tutti Sul fatto che non te lo hanno fatto senza tessera non ci vedo nulla di male, hanno fatto bene direi. Sulla scontistica come ha detto luigi è del 30% su ricambi e accessoti. 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) quanto costerebbero le gonne jcw con tessera federclub? qualcuno me la presta? Modificato 26 Luglio 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile
cippy Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 quanto costerebbero le gonne jcw con tessera federclub? qualcuno me la presta? Mi pare sulle 400€.
dade89 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 te la presto ma il 30% di sconto me lo dai a me! :closedeyes:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 te la presto ma il 30% di sconto me lo dai a me! :closedeyes: 1
Ospite liubarosh Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Siccome MAtte mi aveva scritto che senza tessera sarebbe bastato comunicare il numero di targa abbinato alla tessera allora innocentemente avevo pensato di poterne fruire ugualmente e poi sulla tessere materialemnte non vi è indicato alcun numero identificativo di targa o telaio e pertanto è chiro che loro hanno la targa resgistrata a terminale altrimenti chiunque potrebbe sfruttare la tessera!!!! Noto con dispaicere che dopo mesi di assenza lo scenario ancora non è cambiato Modificato 26 Luglio 2012 da liubarosh
Crack Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 a me ancora non è arrivata la tessera.... qualcuno ha modo di mettersi in contatto con matte?
cippy Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Siccome MAtte mi aveva scritto che senza tessera sarebbe bastato comunicare il numero di targa abbinato alla tessera allora innocentemente avevo pensato di poterne fruire ugualmente e poi sulla tessere materialemnte non vi è indicato alcun numero identificativo di targa o telaio e pertanto è chiro che loro hanno la targa resgistrata a terminale altrimenti chiunque potrebbe sfruttare la tessera!!!! Noto con dispaicere che dopo mesi di assenza lo scenario ancora non è cambiato Forse dopo il primo ordine, perchè a me per il primo che ho fatto hanno chiesto la tessera per fare la fotocopia. 1
luigivilla Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Forse dopo il primo ordine, perchè a me per il primo che ho fatto hanno chiesto la tessera per fare la fotocopia.
beltry84 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 informazione utile.. allora... oggi ho campbiato il debimetro con lo sconto (211 eu in totale) e mi hanno detto che la convenzione puo' essere utilizzata sui ricambi di tipo ta1 ta2 ta3 ta5... quindi non su tutti i ricambi e gli accessori come detto genericamente ... occhio!!!
Marco85 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 c è una lista/sito dove è possibile identificare gli articoli con i vari codici?
Ale_S76 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Potete dirmi che prezzi siete riuciti a "spuntare" per il kit JCW step 1 LCI ? Sono in attesa del preventivo, ho fatto anche presente di essere in possesso della tessera (della quale loro ne ingoravano l'esistenza)
Kry90 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Potete dirmi che prezzi siete riuciti a "spuntare" per il kit JCW step 1 LCI ? Sono in attesa del preventivo, ho fatto anche presente di essere in possesso della tessera (della quale loro ne ingoravano l'esistenza) Dovrebbe essere sui 1700/1800 montato, omologato e collaudato! Ovviamente con la tessera del federclub ;)
Ospite viento Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 NUOVO ISCRITTO.. NOTIZIE PER LA TESSERA ?? :oleeeeee:
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 NUOVO ISCRITTO.. NOTIZIE PER LA TESSERA ?? :oleeeeee: Per avere la tessera bisogna effettuare l'iscrizione annuale al club che trovi nello shop del sito. Detto sinceramente a meno che nn tu nn debba fare interventi in MINI ti conviene aspettare gennaio così ti tesseri per tutto il 2013 e nn solo da qui a dicembre.... Per la scontistica mi informo in base alla circolare che é stata mandata alle concessionarie per capire cosa é realmente scontato al 30% 2
MINId Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ragazzi, un'informazione: il liquido FAP può essere scontato in bmw al 30% con la tessera federclub?
GiuseppeMBG Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ma sono riaperte le iscrizioni nuovamente?
Kry90 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ragazzi, un'informazione: il liquido FAP può essere scontato in bmw al 30% con la tessera federclub? Credo che tutto possa essere scontato! ;) ma sono riaperte le iscrizioni nuovamente? Si ma se ti iscrivi ora la tessera che ti arriva sarà valida fino a Dicembre! A fine anno prendo che riapriranno quelle per il prossimo anno ;)
Crack Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 si te lo sconsiglio...aspetta l'anno nuovo... :closedeyes: io mi sono iscritto a giugno e tuttora non ho ancora ricevuto la tessera..... :angry:
GiuseppeMBG Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ma non vorrei che succede come l'anno scorso...che a dicembre le hanno chiuse...! anche xkè non trovo un regolamento o altro...se qualcuno mi aiuta..sarei contento di iscrivermi....
MINId Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Giuseppe ti conviene aspettare l'apertura delle nuove iscrizioni...altrimenti se fai la tessera ora sarà valida solo fino al 31 dicembre di quest'anno... per pochi mesi ti conviene aspettare...a meno che non devi fare un grosso acquisto e vuoi approfittare del 30% di sconto...
GiuseppeMBG Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Giuseppe ti conviene aspettare l'apertura delle nuove iscrizioni...altrimenti se fai la tessera ora sarà valida solo fino al 31 dicembre di quest'anno... per pochi mesi ti conviene aspettare...a meno che non devi fare un grosso acquisto e vuoi approfittare del 30% di sconto...
Messaggi raccomandati