Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quanto costano le gonne jcw verniciate e montate in conce con la tessera federclub?

Verniciate e montate non saprei...

So che costano circa 200 l'una con il battitacco! La verniciatura da un carrozza onesto ti viene 200 euro circa, per montarle è davvero una cazzata ;)

Inviato

Se volessi un altra tessera del federclub visto che ho perso il portafogli con tutti i documenti, che dovrei fare?

Penso che devi sentire il federclub per farti mandare una copia.

Inviato

200 una + 200 l'altra + 200 verniciatura = 600€ per due pezzi di plastica.. :blink: ..bene direi che lascio perdere... :cagar:

Purtroppo i prezzi sono questi! Pensa senza lo sconto :blush:

Inviato

per le minigonne non montate ne verniciate con già lo sconto vengono 570 euro..più fai 200 di verniciatura e tot di montaggio...arrivi sopra gli 800 euro..

Va che ti sbagli... Le abbiamo prese in conce non tanto tempo fa per Mr. Wonderful e ci hanno fatto circa 190 l'una compresa di battitacco! Ovviamente con lo sconto del federclub ;)

• Like 1
Inviato

Ragazzi ma c erano come postmontaggio? Io ho chiesto a due conce in a trento e in zona e hanno detto di no e che venivano 570 scontate

In che senso? Vai in conce chiedi le minigonne del kit aero e te le ordinano...

Inviato

Va che ti sbagli... Le abbiamo prese in conce non tanto tempo fa per Mr. Wonderful e ci hanno fatto circa 190 l'una compresa di battitacco! Ovviamente con lo sconto del federclub ;)

Inviato

buono però.. anche a me tempo fa mi dissero 500 scontate

Le ho pagate io 500 l'anno scorso quando non c'era ancora lo sconto del federclub :lol2:

• Like 1
Inviato

maledetti.. in conce da me sono bravissimi ma per i prezzi degli accessori rubacchiano sempre.. come per i faretti che me ne chiesero 700.. ma bafffffff

Sticazzi!!!

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...