Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei un info! le conce bmw informandosi riescono a vedere l'iscrizione anche se non gli presento la tessera???tanto dovrebbe essere gia stata stampata giusto???è da 3 settimane che ho il pezzo in conce e non lo posso ritirare

Inviato

Finalmente, grazie ragazzi.

Giusto per aggiungere particolari, la signorina in concessionaria, siccome ero il primo a chiedere di usufruire della scontistica, è andata a recuperare la circolare inoltrata da BMW italia in cui era espressamente scritto di allegare alla richiesta di rimborso dello sconto, fotocopia di documenti e tessera , quindi la buona novella della spedizione è ancora più piacevole.

Ospite liubarosh
Inviato

si sa che spedizione è stata fatta? spero veloce perchè per il 2 mi serve e contando che di mezzo cè il 1°maggio con un celere 3 non arriverebbe di sicuro

• Like 2
Ospite cooper 80
Inviato

Questa mattina ho ricevuto la lettera del megamini...:) tutto ok! L'adesivo sta già al suo posto nel lunotto..:)

• Like 1
Ospite cooper 80
Inviato

ma cè anche il calendario?? oggi sto tutto il giorno davanti casa ad aspettare il corriere ahahahha

Inviato (modificato)

Ricevuta questa mattina la tessera, con adesivo megamini, locandina MiniUnited con adesivo e lettera che specifica i vantaggi dell'essere socio ;) .

P.s.: ci sono agevolazioni assicurative con Zurich connect, ovviamente sul forum non è che i codici possano essere comunicati, ma come si fa a sapere quale è il codice convenzione da inserire nel sito per usufruire di un preventivo? ;)

Modificato da MCooperD
Ospite liubarosh
Inviato

che ce ne facevamo del calendario nel mese di maggio? Spero proprio che il prossimo lo avremo a gennaio e gratuitamente

Inviato

no aspè il calendario dovrebbe esserci... il concorso è stato fatto anche quest'anno! per esempio visti i ritardi l'anno scorso il calendario andava da marzo a marzo!

• Like 1
Ospite skyline844
Inviato

Ciao come faccio a iscrivermi a MINI ITALIA.......desidero tanto anche io la tasserà HELP ME!!!

Inviato

Ciao come faccio a iscrivermi a MINI ITALIA.......desidero tanto anche io la tasserà HELP ME!!!

Sei arrivato un po' tardi....

Dovrai aspettare la fine di questo anno, massimo inizio dell'anno prossimo!

Ospite skyline844
Inviato

Ok grz lo stesso e perché mi sono iscritto da poco, tienimi presente per le prossime iscrizioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...