Matte 6464 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 MINI ITALIA riserva uno sconto del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori Originali MINI ai soci dei Club aggregati a Federclub MINI Italia. Usufruire di questo vantaggio, è molto semplice: sarà sufficiente recarsi presso un Centro MINI Service, acquistare uno o più Ricambi o Accessori originali per la propria MINI e mostrare la tessera Federclub per vedersi riconoscere subito uno sconto del 30% sul prezzo di listino degli articoli acquistati. Ricordiamo che la tessera Federclub è associata ad una sola MINI (fa fede il numero di targa) e puà essere intestata esclusivamente al proprietario della stassa o ad un parente di primo grado del proprietario. All'atto dell’acquisto di una nuova MINI sarà necessario comunicare alla ACI VALLELUNGA Il Centro di Guida Sicura ACI-SARA è una struttura all’avanguardia in Europa che impiega le più moderne tecnologie per formare i conducenti di ogni tipo di veicolo. MINI vi comunica la convenzione realizzata con il Centro di Guida Sicura ACI-SARA grazie alla quale tutti i soci dei Club MINI potranno usufruire delle particolari condizioni di seguito indicate: 10% sul prezzo di listino dei corsi di guida sicura acquistati. 20% sul prezzo di listino, in caso di acquisto di almeno 8 corsi di guida sicura in contemporanea. ZURICH CONNECT BMW Financial Services Italia , società finanziaria di BMW Group, in collaborazione con Zurich Connect ha concordato condizioni assicurative vantaggiose per la polizza di Responsabilità Civile Auto (RCA). I vantaggi sono dedicati esclusivamente ai soci dei Club MINI aderenti al Federclub MINI Italia. Per usufruire dei vantaggi della convenzione è sufficiente eseguire pochi e semplici passaggi: • accedere al portale web www.zurich-connect.it; • accedere all’area dedicata a "Convenzioni e Partnership”; • inserire il codice convenzione che sarà comunicato al momento dell’adesione al Club MINI; • inserire il proprio numero di tessera o nome del club locale di appartenenza; • inserire i propri dati personali utili alla formulazione del preventivo. DRESS-YOUR-MINI Sconti del 20% su qualsiasi acquisto online dal loro sito www.dress-your-mini.com per potervi far personalizzare le vostre mini a prezzi vantaggiosissimi. Per qualsiasi informazione contattatemi pure....
monda1988 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 le tessere tra quando saranno disponibili??
Matte 6464 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 le tessere tra quando saranno disponibili?? le stiamo aspettando dalla segreteria del federclub... dovrebbero arrivare nel giro di una settimana teoricamente
monda1988 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 le stiamo aspettando dalla segreteria del federclub... dovrebbero arrivare nel giro di una settimana teoricamente mi voglio fidare :P
MINId Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 azz..se sapevo aspettavo qualche giorno per i tappetini in ogni caso ottima cosa...spero di ricevere presto la tessera che dovrei comprare delle cosette...
Kry90 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Quindi Matte tra una settimana inizi a mandare anche il pacco soci a chi ha chiesto la spedizione?!
MINId Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Quanto viene la tessera? fabio la tessera viene consegnata assieme al kit soci solo se si è iscritti al club...tu hai fatto l'iscrizione?
F4b1o Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 A ecco appunto non avevo capito... No io sono un umile e semplice utente ...... No socio iooooooo!!!!!
ClaudioR50 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Sono aperte le iscrizioni ancora?Vorrei iscrivermi...
Commando Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 no le iscrizioni sono chiuse! quel 30% di sconto mi fa una gola incredibile! quindi vuol dire che se la porto a fare il tagliando, per esempio, mi fanno il 30% di sconto sui ricambi tipo filtri e cose varie?! sarebbe alquanto interessante! e se ricordo bene... l'offerta è cumulativa con altre scontistiche della concessionaria giusto?
mini bull Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 no le iscrizioni sono chiuse! quel 30% di sconto mi fa una gola incredibile! quindi vuol dire che se la porto a fare il tagliando, per esempio, mi fanno il 30% di sconto sui ricambi tipo filtri e cose varie?! sarebbe alquanto interessante! e se ricordo bene... l'offerta è cumulativa con altre scontistiche della concessionaria giusto?
johnny Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 grande matte direi veramnete ottimo! il 30% è tanta roba
srepooc Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ottimo... Complimenti ci avete rappresentato alla grande
AlbyMini Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ottimo matte, complimenti a te e a tutti gli altri.. Siete stai dei Grandi!!!!
cippy Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Quest'anno con questi sconti ti ripaghi l'iscrizione quasi con un'acquisto.
GiuseppeMBG Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 molte bella l'iniziativa.matte se puoi mi spieghi per bene se il 30 % vale per un solo acquisto o anche piu acquisti e se questa campagna ha un termine? tipo un anno? 6 mesi? a partire da? grazie e complimenti per l'iniziativa....la consiglierò anche ad amici
MINId Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Quest'anno con questi sconti ti ripaghi l'iscrizione quasi con un'acquisto. esatto..basta comprare un pezzo da 100 euro ed hai recuperato l'iscrizione..
johnny Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 per i non soci se volete usiamo la mia tessera a me basta il 5%
Federico DIESEL Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 perfetto allora mi devo diventare socio di MEGAmini per usufrire della tessera???
Matte 6464 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 per i non soci se volete usiamo la mia tessera a me basta il 5% la tua tessera vale solo per i pezzi della TUA MINI...quindi non puoi fare il furbo se no ti togliamo lo sconto.... per rispondere a giuseppe gli sconti sono per tutto il tempo in cui hai la tessera quindi dal 2012 in poi su tutti gli acquisti per la propria MINI... per chi non si è iscritto mi sto informando con il federclub per vedere se poter accettare ancora le iscrizioni... 1
Messaggi raccomandati