Elio Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ciao a tutti mi chiamo Elio, non sono mai stato un fan della Mini perchè troppo spesso la si vede in giro alquanto "intamarrita", ciònonostante ho deciso di acquistare una mini del 2005 (secondo me la più bella di sempre) e...eccomi qua... 1
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ciao a tutti mi chiamo Elio, non sono mai stato un fan della Mini perchè troppo spesso la si vede in giro alquanto "intamarrita", ciònonostante ho deciso di acquistare una mini del 2005 (secondo me la più bella di sempre) e...eccomi qua...
Elio Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 In realtà ancora non l'ho vista...nel senso che io l'ho trovata su un sito online...mio padre l'ha comprata...e io ancora non l'ho vista perchè abito a Bologna per studio
Elena Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Un altro minista nella community bolognese...non te ne pentirai!Welcome! (null)
Kikkon Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 In realtà ancora non l'ho vista...nel senso che io l'ho trovata su un sito online...mio padre l'ha comprata...e io ancora non l'ho vista perchè abito a Bologna per studio
Messaggi raccomandati