mikele Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ragazzi ho preso finalmente i cerchi che ho sempre sognato...evocorse da 17..e devo ringraziare Guido che me li ha venduti..cmq ora devo pensare al colore..neri sembrano dei 16 visti montati su r56..quindi qualche idea? La mia MINI la vedete in firma..sbizzarritevi ;) 1
luigivilla Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 secondo me starebbero bene anche oro però le cornici dei fanali nere poi non starebbero più granché penso :(
Ospite Mathias Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 ho pensato anch'io al colore oro...ma poi ho pensato... Bronzo? sarebbero da sbavo sul blu! 1
cippy Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 O silver o al massimo antracite. Visto che il bianco non centrerebbe nulla.
luigivilla Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 ho pensato anch'io al colore oro...ma poi ho pensato... Bronzo? sarebbero da sbavo sul blu!
johnny Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 a me piaciono molto cosi, fagli un assettino e vedi che cambia la visuale
luigivilla Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 quoto secondo me sulle nostre minelle l'assetto è il 70% dell'estetica :)
Rekka Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Vai sicuro di antracite... è la loro morte naturale!!! e poi così non scosti molto dai particolari neri.
MINId Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 io direi dello stesso colori dei cerchi bruniti originali MINI...(vedi r99) altrimenti quoto per il bronzo...
mini bull Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Se ti piace farti notare un bel rosso fuoco!!!!!!!!!! Altrimenti quoto l antracite
bigmarso Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 a me piaciono molto cosi, fagli un assettino e vedi che cambia la visuale
Die'86 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Rosa shocking.......o tipo verde evidenziatore....
Kikkon Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 io li lascerei neri o al massimo antracite ;)
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ho pensato anch'io al colore oro...ma poi ho pensato... Bronzo? sarebbero da sbavo sul blu! Quoto il caro Mathias... Oro o bronzati ;)
David Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 neri,qualsiasi altro colore non capisco che senso può avere...a meno che non li lasci neri con qualche profilo laser blue alla west coast custom
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 neri!!! bronzo o oro sulla tua non c'azzecano na mazza!
Ospite Mathias Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 dipende sempre da quanto uno vuole azzardare... Bronzo sarebbero unici... 2
mikele Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 magari oro li provo..li ha un mio amico per il clio..quindi potrei vedere per curiosità..ma sono molto propenso all'antracite=) anche se il bronzo mi attira ;)
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 magari oro li provo..li ha un mio amico per il clio..quindi potrei vedere per curiosità..ma sono molto propenso all'antracite=) anche se il bronzo mi attira ;) Bè oro o bronzo che siano, sul blu sono stupendi! Pensa al subby ;)
cippy Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Bè oro o bronzo che siano, sul blu sono stupendi! Pensa al subby ;) Ma il subby è blu più scuro. Sul laser non so quanto starebbero bene.
Ospite Mathias Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ...avete ragione...sul Blu non stanno bene................................................................. SONO UNA BOMBA!!!!!! Ok che i cerchi in questione sono un altro modello...ma per avere un riferimento del colore questi possono andare ;) Io azzarderei...e sinceramente una mezza idea se trovassi il cerchio giusto sulla mia li farei bronzo!! 1
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ...avete ragione...sul Blu non stanno bene................................................................. SONO UNA BOMBA!!!!!! Ok che i cerchi in questione sono un altro modello...ma per avere un riferimento del colore questi possono andare ;) Io azzarderei...e sinceramente una mezza idea se trovassi il cerchio giusto sulla mia li farei bronzo!! Minchia se ci sta bene!!!! 1
Ospite Mathias Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Antracite o neri sono visti rivisti e stravisti.... Io azzarderei! Sulla mia un terzo set da pista non avrei dubbi, BRONZO!! dovrei solo trovare degli ultraleggera o assettogara o evocorse e il colore sarebbe quello! ;) 1
Messaggi raccomandati