Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho preso finalmente i cerchi che ho sempre sognato...evocorse da 17..e devo ringraziare Guido che me li ha venduti..cmq ora devo pensare al colore..neri sembrano dei 16 visti montati su r56..quindi qualche idea? La mia MINI la vedete in firma..sbizzarritevi ;)

• Like 1
Ospite Mathias
Inviato

ho pensato anch'io al colore oro...ma poi ho pensato... Bronzo? sarebbero da sbavo sul blu!

• Like 1
Inviato

ho pensato anch'io al colore oro...ma poi ho pensato... Bronzo? sarebbero da sbavo sul blu!

Quoto il caro Mathias...

Oro o bronzati ;)

Inviato

neri,qualsiasi altro colore non capisco che senso può avere...a meno che non li lasci neri con qualche profilo laser blue alla west coast custom

Ospite Mathias
Inviato

dipende sempre da quanto uno vuole azzardare... Bronzo sarebbero unici...

• Like 2
Inviato

magari oro li provo..li ha un mio amico per il clio..quindi potrei vedere per curiosità..ma sono molto propenso all'antracite=) anche se il bronzo mi attira ;)

Inviato

magari oro li provo..li ha un mio amico per il clio..quindi potrei vedere per curiosità..ma sono molto propenso all'antracite=) anche se il bronzo mi attira ;)

Bè oro o bronzo che siano, sul blu sono stupendi! Pensa al subby ;)

Inviato

Bè oro o bronzo che siano, sul blu sono stupendi! Pensa al subby ;)

Ma il subby è blu più scuro. Sul laser non so quanto starebbero bene.

Ospite Mathias
Inviato

e34bea32.jpg

5567037799a4424c997eb.jpg

post-8-1299535314.jpg

...avete ragione...sul Blu non stanno bene.................................................................

-dai SONO UNA BOMBA!!!!!!

Ok che i cerchi in questione sono un altro modello...ma per avere un riferimento del colore questi possono andare ;)

Io azzarderei...e sinceramente una mezza idea se trovassi il cerchio giusto sulla mia li farei bronzo!!

• Like 1
Inviato

e34bea32.jpg

5567037799a4424c997eb.jpg

post-8-1299535314.jpg

...avete ragione...sul Blu non stanno bene.................................................................

-dai SONO UNA BOMBA!!!!!!

Ok che i cerchi in questione sono un altro modello...ma per avere un riferimento del colore questi possono andare ;)

Io azzarderei...e sinceramente una mezza idea se trovassi il cerchio giusto sulla mia li farei bronzo!!

Minchia se ci sta bene!!!! -sbav

:clap::clap::clap::clap:

• Like 1
Ospite Mathias
Inviato

Antracite o neri sono visti rivisti e stravisti....

Io azzarderei!

Sulla mia un terzo set da pista non avrei dubbi, BRONZO!! dovrei solo trovare degli ultraleggera o assettogara o evocorse e il colore sarebbe quello! ;)

• Like 1
  • Crea Nuovo...