Vai al contenuto

Tappetini cosmopolitan o JCW?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma cosa stai dicendo?! :huh:

Li ho su da un anno, con quasi un lavaggio a settimana di media e sono ancora nuovi perfetti! Anzi da pulire sono una figata e si asciugano subito! Mi sa che ti sei pescato un lotto difettoso ;)

la prossima volta li metto su e cosi' li vedi di persona...sara' anche un lotto fallato, ma di sicuro nn mi invoglia a ricomprarli...
Inviato

comunque entro fine semestre 2012 dovrebbero saltare fuori produz. i jcw a scacchi :ph34r: la MINI ha fatto un nuovo modello che sino ad oggi è stato disponibile solo per vetture con guida a destra :) sono in velluto con cuciture rosse e badge jcw :D molto più semplici è belli a parer mio purtroppo non ho foto :blush:

considerali gia miei hahahahah
Inviato

esprimo un parere da chi ne ha provato tanti di tappetini sua su R50 che su R56 e sono arrivato alla conclusione che i migliori , per tutte le stagioni sono questi :

51470441790.jpg

- facili da pulire , lancia e sapone e sn nuovi

- resistenti dopo tanti km si raffina quindi arrivando a forarsi molto meno di quelli in stoffa

- d'inverno l'acqua non va sulla moquette sottostante

- carini anche all'occhio

difetti : si sporcano subito ma sono comodissimi , i jcw sono belli solo per chi vuole mettere la macchina esposta in fiere o saloni

• Like 1
Inviato

ti prego giuseppe..i tappetini in gomma noooooooo....saranno anche facili da pulire ma non si possono vedere sù...

ci vuole il velluto..più delicati ed eleganti...

• Like 1
Inviato

neanche sulla mia hahahha non ho na mazza di rosso questi jcw son belli per una MINI come quella di Luka sulle nostre all'interno all black non credo siano belli belli :(

Dà prendi i cosmopolitan e non ci pensare più anzi forse siamo in 2 a fare tale scelta hahaha XD

ahahahah grande!

• Like 1
Inviato

Ma cosa stai dicendo?! :huh:

Li ho su da un anno, con quasi un lavaggio a settimana di media e sono ancora nuovi perfetti! Anzi da pulire sono una figata e si asciugano subito! Mi sa che ti sei pescato un lotto difettoso ;)

• Like 1
Inviato

...boo mi sta sempre piu' venendo il dubbio che i miei erano difettosi...ho gli scacchi neri a tratti sbiaditi....

cmq mi sta venendo in mente di farli fare artigianali.... o meglio compro i classici tutti neri e poi li faccio modificare....

Ospite Mathias
Inviato

Mamma mia... i tappeti in gomma non li posso vedere....

Li avevo in regalo all acquisto della mia, non mi son sentito di lasciarglieli in conce... rivenduti la settimana dopo...ahahah

Saranno resistenti, ma all inizio puzzano di gomma e quando hai un minimo di polvere diventano bianchi in un attimo...

Comunque vai di cosmopolitan... io ne ho gia un set nuovo da rimontare appena finisce l inverno.... sono i migliori!

• Like 3
Inviato

...boo mi sta sempre piu' venendo il dubbio che i miei erano difettosi...ho gli scacchi neri a tratti sbiaditi....

cmq mi sta venendo in mente di farli fare artigianali.... o meglio compro i classici tutti neri e poi li faccio modificare....

C'è un sito dove si possono comprare, puoi fargli fare su ciò che vuoi e scegliere i materiali da utilizzare! Chiedi a Commando ;)

Ospite Mathias
Inviato

sono il primo ad odiare i tappetini in gomma....., ma questi li ho trovati belli e ben fatti..., ne ho cambiato 6 paia...........

Ospite Xavi83
Inviato

212183.jpg

Sono questi i JCW per guida dx?

№ Description Supplement Part Number S.date E.date Weight Price 01 Floor mats R56 51 47 2163200 0,000 kg -

Inviato

se sono questi sono moooolto adatti alla mia car..... forse avrei preferito il logo jcw piu' grande..hahaha

Inviato

ne ho cambiato sei paia di quelli in velluto compresi i jcw , invece quelli in gomma mai cambiati....e la differenza la sento......!

p.s. quelli in foto peccato che siano solo per il mercato americano :(

• Crea Nuovo...