MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Ciao Ragazzi, avrei bisogno del vostro prezioso consiglio.. devo comprare i tappetini nuovi per la mia minella e sono indeciso se spendere un pò di più per i JCW o prendere i comsopolitan che sono più eleganti, meno appariscenti e soprattutto meno costosi.. voi cosa mi dite? gli interni sono questi: /uploads/1288110805/gallery_2341_7_15847.jpg">http://www.megamini.it/forum/uploads/1288110805/gallery_2341_7_15847.jpg
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Bè, io è inutile che risponda! Hahaha :P Se vuoi spendere qualcosa meno sui JCW posso aiutarti ;)
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Bè, io è inutile che risponda! Hahaha :P Se vuoi spendere qualcosa meno sui JCW posso aiutarti ;) cri a dire il vero avrei già trovato una buona offerta per i jcw...ma sono comunque indeciso.. 1
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 io preferisco i cosmopolitan più chic i jcw so troppo truzzi è l'unico accessorio jcw che proprio non mi piace ;) i cosmopolitan son bellissimi e sulla MINI di Mathias ne sono la prova :) 2
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 mathias postami una foto ravvicinata dei tappetini...
ACsteve427 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 cosmopolitan, senza pensarci 2 volte ;) 1
Ospite Mathias Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 caspita, leggo ora! beh... stavo giusto per consigliarteli... ;) I JCW a me piacciono moltissimo, ma li vedo un filo tamarri e e delicati per via delle parti in grigino... Visti dal vivo i JCW son comunque belli per via del materiale...ma nel mio interno non li vedo proprio... Se trovo una foto decente te la posto al volo! prova a vedere nella mia gallery che magari qualcosa salta fuori! ;) 1
Ospite Mathias Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ..ecco le uniche due foto dove si intravedono...foto nello specifico non ne ho mai fatte... Una è pure sfalsata dal flash ma un idea dell effetto dovrebbe dartela ;) http://i286.photobucket.com/albums/ll108/shinigamini/ImmaginiIphone417.jpg http://i286.photobucket.com/albums/ll108/shinigamini/ImmaginiIphone427.jpg
Thirdeye Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Senza offesa per nessuno, ma io se dovessi scegliere dei tappetini prenderei al volo i più economici e il risparmiato le metterei da parte per qualcosa di più sostanzioso!! Tra l'altro i jcw personalmente li trovo esagerti, non mi piacciono.
Ospite Mathias Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Senza offesa per nessuno, ma io se dovessi scegliere dei tappetini prenderei al volo i più economici e il risparmiato le metterei da parte per qualcosa di più sostanzioso!! Tra l'altro i jcw personalmente li trovo esagerti, non mi piacciono. 1
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 apperò mica male..non li avevo mai visti bene i cosmopolitan.... grazie Mathias! credo di essere arrivato ad una conclusione, mi prendo i cosmopolitan e con quello che risparmio ci compro la pinna originale o qualcos'altro...
pi3tro Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 A me sinceramente non piacciono moltissimo i jcw, preferisco gli altri.
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 io ho i jcw in garage, li avro' messi 3 volte, troppo delicati.... si sporcano in un attimo e se li lavi con la lancia si scoloriscono...
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 io ho i jcw in garage, li avro' messi 3 volte, troppo delicati.... si sporcano in un attimo e se li lavi con la lancia si scoloriscono... azz..ma davvero si scoloriscono??? minkia se li fanno pagare oro!!!
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 si, se insisti con il getto ravvicinato perde il colore.....
Thirdeye Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 non sono d'accordo, i tappetini sono un piccolo partcolare che impreziosiscono l'abitacolo, non è una semplice superficie da calpestare... Poi tra un cosmopolitan e un tappetino di serie passa poco come differenza di costo, e sono meglio rifiniti con un minimo di Logo MINI...
Die'86 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 I Cosmopolitan li ho appena visti in foto e sono motlo carini...i JCW non ho idea di come siano...ma tutti dicono che sono esagerati...e io sono per le cose mooooooolto sobrie...quindi ti direi Cosmopolitan!!!
Kry90 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 io ho i jcw in garage, li avro' messi 3 volte, troppo delicati.... si sporcano in un attimo e se li lavi con la lancia si scoloriscono... si, se insisti con il getto ravvicinato perde il colore..... Ma cosa stai dicendo?! :huh: Li ho su da un anno, con quasi un lavaggio a settimana di media e sono ancora nuovi perfetti! Anzi da pulire sono una figata e si asciugano subito! Mi sa che ti sei pescato un lotto difettoso ;) 1
Ospite Mathias Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Kry, i tuoi hanno su ancora troppi pochi km da valutare.... Io ne ho visti parecchi di tappetini JCW e dopo poco iniziano a riempirsi di sgommate nere nelle parti grigie e altri segni... Poi beh, il lato guidatore, per assurdo può essere il meno massacrato perchè ci fai molta attenzione, ma i passeggeri non so quanto stiano attenti sull altro tappetino... Ripeto la mia conclusione, Bellissimi i JCW come materiale, ma un pò delicati e troppo grintosi... Più stilosi ben rifiniti e da battaglia i cosmopolitan! 1
Kry90 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Kry, i tuoi hanno su ancora troppi pochi km da valutare.... Io ne ho visti parecchi di tappetini JCW e dopo poco iniziano a riempirsi di sgommate nere nelle parti grigie e altri segni... Poi beh, il lato guidatore, per assurdo può essere il meno massacrato perchè ci fai molta attenzione, ma i passeggeri non so quanto stiano attenti sull altro tappetino... Ripeto la mia conclusione, Bellissimi i JCW come materiale, ma un pò delicati e troppo grintosi... Più stilosi ben rifiniti e da battaglia i cosmopolitan! Bè che si rovinino un po' è normale, sono fatti anche apposta per appoggiarci sopra le scarpe :D Ma che si scoloriscano lavandoli è assurdo! Hehe ;)
monda1988 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Io ti consiglio i jcw..ma sono di parte....forse sulla tua davide i cosmopolitan sono piu' eleganti ;)
MINId Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Io ti consiglio i jcw..ma sono di parte....forse sulla tua davide i cosmopolitan sono piu' eleganti ;) anto infatti pensavo proprio questo..perciò ho postato la foto degli interni.. ti devi mettere la cinta cazxo!! ahahhha daniè non ti preoccupaere..la metto sempre..la vedi così perchè il porgicintura la tiene bella salda sul sedile e sembra agganciata ahahha
Die'86 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ma......una fotina dei JCW non la posta nessuno? io non li ho mai visti!!
MINId Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 http://4.bp.blogspot.com/_ZKpdXGDWCwc/SISYRjCDdeI/AAAAAAAAADY/GInxi2NP3hk/s400/18.07.2008+Tappetini+JCW-1.jpg http://3.bp.blogspot.com/_ZKpdXGDWCwc/SISYbPboOjI/AAAAAAAAADg/uD9W_Lhqwo4/s400/18.07.2008+Tappetini+JCW-2.jpg
Messaggi raccomandati