Vai al contenuto

Ho trovato questi cerchi che ne dite??

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Il disegno ovviamente è soggettivo...a me non fa impazzire :post-8-1120394934: il prezzo sembra buono, la qualità proprio non saprei :blush:

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

Se qualcuno vende dei cerchi me lo dica ps il sogno sarebbero quelli della jcw :)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

ma che cavolo vuol dire mettere una foto e omettere il logo dei cerchi? lassa stà mi sa di truffa, piuttosto se il disegno ti piace prendi quelli di claudio che sono originali oppure segui il mercatino che trovi qualche buona offerta, di questi cerchi ormai ne trovi a milioni

Inviato

guarda ci sono tantissimi supernova originali nel mercatino mi sembra,e se cerchi bene trovi un buon usato (originale) a quel prezzo e non delle repliche :)

poi ti do un consiglio da amico fraterno,molto spesso i prezzi molto bassi si rivelano truffe,a me han truffato 200 euro quindi da allora sto molto molto attento :) cmq credo che se aspetti un'altro po e metti da parte un'altra cosina con 400 euro dovresti portare a casa anche dei thunder originali :)

Inviato

Purtroppo con 400 euri prendi dei thunder replica usati...credo sia impossibile trovare dei thunder originali a 400 euro!

Comunque se son repliche made in italy io li prenderei!

• Crea Nuovo...