giuliocesarec Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 impianto frenante nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 mmh. no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 andrebbe messo in forno per farlo entrare in temperature come si deve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 in teoria dovrebbe essere un ap racing derivazione challenge come quello che monta oscar,speriamo nel colore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ah regà, se vi dico che deriva dal BMW 6 pistoni credtemi no?! :lol2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ah regà, se vi dico che deriva dal BMW 6 pistoni credtemi no?! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 che centra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ah regà, se vi dico che deriva dal BMW 6 pistoni credtemi no?! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206990-freni-e-sospensioni-performance/page2 dovrebbero essere molto simili a quelle gialle ;) speriamo che saranno montabili sotto molti cerchi stock tra cui i challenge cosi molti possessori di JCW 211 monteranno questo kit :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 gia quelli jcw inchiodano da paura, non mi immagino questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 gia quelli jcw inchiodano da paura, non mi immagino questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206990-freni-e-sospensioni-performance/page2 dovrebbero essere molto simili a quelle gialle ;) speriamo che saranno montabili sotto molti cerchi stock tra cui i challenge cosi molti possessori di JCW 211 monteranno questo kit :P Si dai così poi le step II le prendo io! Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Si dai così poi le step II le prendo io! Hahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 hahahahahah mettiti in fila cacchio hahahahah :P dajee raga vendete le pinze per passare al 6 pompanti :) Quoto! Su su hahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 L' impianto frenante della GP r53 e della S r56 con dischi e pastiglie serie sono meglio di questo 6 pompanti che su una mini è veramente inutile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 bè diciamo che il 4 pompanti jcw è il giusto,gli impianti che hai detto sono tutti validi,ma per farli funzionare bene,sono da potenziare con tubi paste serie e dischi,anche se poi i dischi orginali fan paura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 io avrei lasciato i brembo jcw...frenano da paura.... le cose che vanno bene non si cambiano....ma si cambiano le cose che non vanno ( bacchettata a mamma bmw) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 L' impianto frenante della GP r53 e della S r56 con dischi e pastiglie serie sono meglio di questo 6 pompanti che su una mini è veramente inutile.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 http://www.autoblog....edente-versione http://www.motoringf...test-mini-ever/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 bè diciamo che il 4 pompanti jcw è il giusto,gli impianti che hai detto sono tutti validi,ma per farli funzionare bene,sono da potenziare con tubi paste serie e dischi,anche se poi i dischi orginali fan paura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 che centra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Leggetevi pure questa discussione, il generale che ha provato svariati kit maggiorati li ha sconsigliati ma al contrario consiglia le pinze della GP, io posso dire conoscendo un po' di più il mondo Lotus che chi gira in pista con le elise\exige montano pinze a 2 pompanti e dischi da 290, ovviamente dischi scomponibili in ergal paste pagid blu o nere, fanno 20 giri senza che i freni scaldino minimamente e inoltre varie riviste che hanno testato la frenata della exige con questi freni la danno da 130/0 in 52 metri, per intenderci una Porsche gt3 rs con freni 6 pompanti si ferma dopo 54 metri, la mini jcw con i Brembo 62..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 No aspetta, il Generale monta un impianto AP Racing (o montava, non so se lo monta ancora. Nel thread dice chiaramente che non servono impianti iper maggiorati per frenare bene, e che il JCW R53 va più che bene, Tutto assolutamente vero. I Tarox hanno in media 10 pistoni, e non frenano.. Un Brembo 6 pistoni come quello che monteranno sulla nuova GP è a dir poco 1000 volte meglio del JCW R53, e te lo posso garantire. A livello di materiali, realizzazione, estetica e ovviamente frenata. La Lotus frena in meno spazio perchè pesa circa 400 kg meno di una Mini. La GT3 monta di serie freni carboceramici, detiene il record di frenata 300-0 (6,5 secondi) e pesa quasi 500 kg più di una Lotus. Frena meglio di una Veyron.. Le pinze JCW R53 sono in ghisa. Resistenti eh, ma pesano un'infinità rispetto a quelle in alluminio. E sulla dinamica si sente. Ultima cosa: i JCW Step 2 sono buoni freni, ma ancora una volta, non paragonabili ai monoblocco 6 pistoni. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 scusami, ma un po per la fretta quando dicevi "6 pistoni" e non pompanti credevo ke parlassi del motore e stavo ironizzando.. avevo inteso male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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