diaccio Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 appena "giungo" a casa stasera fotografo le pagine di TG e le posto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 lo ammetto sono in ritardo ... ma non riesco ad allegare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 ragazzi a me è tornata la scimmia dei 6 pompanti.... mamma mia se stanno bene dietro i cerchi........hahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 ragazzi a me è tornata la scimmia dei 6 pompanti.... mamma mia se stanno bene dietro i cerchi........hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandre.J Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 ragazzi a me è tornata la scimmia dei 6 pompanti.... mamma mia se stanno bene dietro i cerchi........hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 risposto al pm ale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Incredibile piu veloce di auto con 100 cv in piu,la a45 amg ha 360 cv e trazione integrale e il divario non e' cosi grande.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Dipende anche dal tipo di pista. E la pista dove è stato fatto il giro (Charade, in francia) è abbastanza tortuoso. Giusto per la cronaca, la cayman s ha girato "solo" 5 secondi in meno, la aventador, con 500cv in più, "solo" 12 secondi meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Dipende anche dal tipo di pista. E la pista dove è stato fatto il giro (Charade, in francia) è abbastanza tortuoso. Giusto per la cronaca, la cayman s ha girato "solo" 5 secondi in più, la aventador, con 500cv in più, "solo" 12 secondi meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Cioe' la cayman piu lenta? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Cioe' la cayman piu lenta? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Volevo scrivere in meno, ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Volevo scrivere in meno, ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bolzaman Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Mi sembrava strano,la cayman e' un missile in pista... Ma la 135m mi ha deluso... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Mi sembrava strano,la cayman e' un missile in pista... Ma la 135m mi ha deluso... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Su Auto di agosto c'è la prova della m135 e di motore e cambio è fantastica, ma ha un difetto: l'assetto, che è troppo turistico. Dicono essere una via di mezzo da tra la normale e una ipotetica m1, quindi non sempre all'altezza del mezzo e della cavalleria. Con un assetto più sportivo andrebbe decisamente meglio. La gp con un regolabile e le gomme performanti si trova bene in pista, la m135 non così tanto. La differenza è tutta li. Con un'assetto all'altezza sicuramente andrebbe decisamente meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 dipende tutto dalla pista...la bmw è un paracarro quindi nelle piste agili e tortuose fa piu fatica rispetto alla mini... se la prova fosse stata fatta su una pista veloce faceva ciao ciao alla mini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Vera la considerazione che il tempo sul giro dipende dalla pista rapportata alla macchina in gioco ... ma cmq la BMW è finita dietro mentre vetture con potenze analoghe alla stessa M 135i - e tutt'altro telaio/impostazione/ecc. - vds. Cayman S - hanno girato su tempi ben distanti sia dalla BMW che dalla GP2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Vera la considerazione che il tempo sul giro dipende dalla pista rapportata alla macchina in gioco ... ma cmq la BMW è finita dietro mentre vetture con potenze analoghe alla stessa M 135i - e tutt'altro telaio/impostazione/ecc. - vds. Cayman S - hanno girato su tempi ben distanti sia dalla BMW che dalla GP2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Togli la cayman che e' un'auto da pista,bastona anche la sorella maggiore 911 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Da pista mica tanto. Si trova bene, ma è tutt'altro che da pista. Bastona la 911 è eccessivo. Diciamo che in teoria sarebbe superiore, ma in porsche si vedono bene dal farla andare più forte della capofamiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Da pista mica tanto. Si trova bene, ma è tutt'altro che da pista. Bastona la 911 è eccessivo. Diciamo che in teoria sarebbe superiore, ma in porsche si vedono bene dal farla andare più forte della capofamiglia. forse intendeva la cayman R,cmq ha ragione cippi,cayman non è propriamente un auto da pista,diciamo che è un auto di indole sportiva che va bene per qualche trackday...però a parte la R, cayman e boxter che siano,non sono proprio nate per la pista.. Ma vanno bene per andare a fare la spesa (come disse qualcuno della concessionaria Lambo) :) Modificato 30 Agosto 2013 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2013 forse intendeva la cayman R,cmq ha ragione cippi,cayman non è propriamente un auto da pista,diciamo che è un auto di indole sportiva che va bene per qualche trackday...però a parte la R, cayman e boxter che siano,non sono proprio nate per la pista.. Ma vanno bene per andare a fare la spesa (come disse qualcuno della concessionaria Lambo) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 provata stamattina.... a sensazione di guida l'unica cosa che sento diverso dalla mia è la frenata... motore spinge uguale e assetto paragonabile al mio weitec... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 provata stamattina.... a sensazione di guida l'unica cosa che sento diverso dalla mia è la frenata... motore spinge uguale e assetto paragonabile al mio weitec... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Quindi la mia... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati