Vai al contenuto

new jcw GP

Messaggi raccomandati

E' sempre il solito discorso: una mini gp è nata per andare su strada, strizzando l'occhio alla pista. Ma non è progettata per quello.

Se volete un'auto da pista, prendevi una mini challenge e portatela in giro con il carrellino.

Che poi è facile dire con gli stessi soldi mi prendo un'auto con 300cv. Ma il mantenimento? Costerebbe molto di più di una gp. Lo abbiamo ripetuto milioni di volte: si deve considerare il costo complessivo, non solo quello di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono alla terza MINI :) e se cambierò auto riprenderò una MINI.....ma la MINI la si paga come l'oro per tanti fattori già detti e stradetti....quindi penso che la GP attuale sia ben fatta finalmente un assetto buono , pinze al top , forse pecca un pò nei dettagli come ad esempio i sedili , io li avrei messi come i miei magari con cuciture rosse e logo GP cucito....ma siamo su discorsi estetici e non di sostanza...., il prezzo io lo trovo onesto anche per via quanto ho visto il prezzo d listino su carta della mia....!

cmq quei cavalli che tanti e in molti desiderano non servono.....per andare forte su strada..., per andare forte in pista si prende una S e la si modifica....

ti ricordo che la MINI challenge ha 211 cv e non quelli desiderati da tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Certo è vero ma se ci pensi ki prepara le makkine sa già di partenza ke è una sputtanata di soldi.. Xo.. Se nn di è un po' pazzi a qst eta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto su un messaggio a caso per risponderti più o meno su tutto.

Intanto, se nutri quest'acume nei confronti della mini, a prescindere dal fatto che la possiedi o meno, perché devi venire a scrivere accuse -molte delle quali del tutto prive di fondamenti e prive di logica, tra l'altro- in un luogo come questo? Vero che ognuno ha il suo pensiero ed è liberissimo di averlo, però... E' come -fatte le debite proporzioni- entrare in chiesa e, durante la Santa Messa, tirar giù un paio di bestemmioni, magari durante l'eucarestia. Non è sbagliato il fatto che non credi, ma che tu vada a dar dimostrazione della tua non credenza in un luogo inadatto, oltre che in un modo inadatto.

Infine mi associo a miniD: "xk, qnt, bn, cm, ecc ecc" non sono italiano. La K non fa parte del nostro alfabeto, eccetera. Scrivi in italiano: non in endecasillabi e terzine, solo in italiano. Perché (non xk) l'SMS style in genere viene usato da utenti fino e non oltre i 14 anni, salvo alcune eccezioni, e qui dentro, per forza di cose, l'età media è superiore quanto basta per avere delle difficoltà nel comprendere questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ma prima cosa se ti da così fastidio tappati gli occhi e non leggere! Secondo se uno appassionato di mini nn deve solo dire che è perfetta ma dire anche quello che nn lo è!! Poi tu chi sei? Cosa vuoi da me?? Gente che parla solo davanti al pc.. Poi li incontri e cambiano strada.. Pppffff

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è ora di darvi una clamta altrimenti elimino questa discussione...

non facciamo sempre queste figuracce...è un forum pubblico, quindi possono leggere anche i non iscritti e ultimamente si leggono più litigi che post costruttivi...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente c'è la gara al tempo libero..lo scambio di opinione non è più possibile..gente che sale in cattedra e non molla finché non ha ragione..gente con conoscenze tecniche da video o da libro di ing meccanica che espone teorie lontane e palesemente mai messe realmente in pratica.. Boh..son più le volte che scrivo e dopo cancello giusto perché mi passa la voglia del confronto che altro...

Tanta teoria da studenti e gente competente che migra altrove..speriamo si cambi direzione.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la prossima volta scrivete: IN QUESTO FORUM SI PUÒ SOLO DIRE LA MINI È PERFETTA.. SOSPENSIONI OTTIME FRENI FANTASTICI E I CV SONO FIN TROPPI. ANZI HO QUASI PAURA A SALIRCI. Così uno si regola e se nn gli sta bene nn di iscrive al forum. Saluti!

ascolta ora o la si pianta o chi continua si prende un punto di avvertimento.....

la discussione e lo scambio di opinioni ci stanno ma senza esagerare. gia eri fuori OT al primo messaggio su questo post (qui si parla di GP2012), vediamo di :

1 restare OT

2 e non esagerare.

questo vale per tutti.

Confido nella buona volonta' di TUTTI gli utenti . Luka

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono alla terza MINI :) e se cambierò auto riprenderò una MINI.....ma la MINI la si paga come l'oro per tanti fattori già detti e stradetti....quindi penso che la GP attuale sia ben fatta finalmente un assetto buono , pinze al top , forse pecca un pò nei dettagli come ad esempio i sedili , io li avrei messi come i miei magari con cuciture rosse e logo GP cucito....ma siamo su discorsi estetici e non di sostanza...., il prezzo io lo trovo onesto anche per via quanto ho visto il prezzo d listino su carta della mia....!

cmq quei cavalli che tanti e in molti desiderano non servono.....per andare forte su strada..., per andare forte in pista si prende una S e la si modifica....

ti ricordo che la MINI challenge ha 211 cv e non quelli desiderati da tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...