GiuseppeMBG Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 devi andare su jcw da gennaio 2013 in poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ne ho vista una su auto scout,nuova a 35000euri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Sono proprio curioso di vedere un confronto diretto e "misurato" con una JCW normale... Certo, il tempo sul giro vedrà per forza la GP favorita se non altro per l'assetto e i freni.. Ma di quanto? E di quanto va più forte in prestazioni pure? Chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 A me il motore da 218 cv che hanno messo sulle nuove works e la GP 12, sembra andar meno del "vecchio" 211 cv.. Però sinceramente non so se è colpa della macchina provata che è stata scannata da cani e porci o se è proprio cambiata completamente l'erogazione... Boh! Comunque ho visto una foto su fb che ritrae una GP 12 numerata sul tetto come la vecchia 06... Sarà optional o solo per le americane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 cri io ho avuto la sensazione contraria invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 quoto kry il nuovo motore delle jcw sembra anche a me nn andare piu'... e sopratutto hanno eliminato lo sbuffo tipo pop-off.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore27 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 A me il motore da 218 cv che hanno messo sulle nuove works e la GP 12, sembra andar meno del "vecchio" 211 cv.. Però sinceramente non so se è colpa della macchina provata che è stata scannata da cani e porci o se è proprio cambiata completamente l'erogazione... Boh! Comunque ho visto una foto su fb che ritrae una GP 12 numerata sul tetto come la vecchia 06... Sarà optional o solo per le americane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Penso sia stato applicata dal proprietario...le gp 12 sono indistinguibili l'una dall'altra, nessuna targhetta identificativa...nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 è stato fatto dal propietario sicuramente perchè è in primis orrendo poi ha come fondo la bandiera americana se ci fate caso...ah le GP 2 come già molti hanno detto non hanno le numerazioni sul tetto come le ormai vecchie e carissime GP1 iper racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurogee Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Confermo, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Eh ma scusate, quello il numero lo ha fatto così a caso? O ogni GP ha un documento con un numero magari non visibile sull'auto? Perchè io avevo sentito che in America erano numerate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandre.J Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Secondo me un numero identificativo su qualche documento devono averlo xforza, se no non avrebbe molto senso il fatto dei 2000 pezzi limitati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurogee Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Quello è il numero dell'altra GP '06 che ha il proprietario. Sulla mia non risulta da nessuna parte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 MAuro neanche a libretto? neanche una targhetta nel motore? possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefler Mainster Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurogee Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 nulla! domani la tiro fuori dal garage ma non mi sembra di aver trovato alcuna identificazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!! Ma parli della nuova? Perchè se ti fosse sfuggito, monta dei bmw performance 6 pompanti made in brembo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefler Mainster Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 No parlo della vekkia... 6 pompanti la nuova??!!!! Xo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 No parlo della vekkia... 6 pompanti la nuova??!!!! Xo!!!! E qui si parla della nuova infatti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefler Mainster Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 A parte ke.. Mettila in pista e vedi come saltano fuori i difetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefler Mainster Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Be dipende come guidi.. Dal mio punto di vista i freni nn sono mai abbastanza!! Poi io ho fatto un discorso su qll vekkia ma le ho già sentite su xke qui si parla della nuova.... Ma se t sembrano poki 40.000euro x pretendere di più.. Be allora nn parlo più! Qnd una golf r20 o GTI t va via.. Allora con ki competi? ? Bhaaa io la penso diversamente allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 qui si parla di MINI.....la MINI è sempre stata cara in tutto e per tutto..ma non per la GP ma sin dalla base...si da una mini one D da 18mila euro che non ti da nulla......! quindi se vogliamo paragonare il tutto come prezzo e qualità ovvio...prendo un S3 , audi mi fa + sconto costa di listino come una GP e ho su 270 cv....ma io voglio una MINI e la pago quel che costa......e realizzare una MINI con tutti quei cavalli la si va a pagare molto ma molto di + dove la legge di mercato cade tanto...! per i freni..penso che l'uso che è nata l'auto va + che bene...se hai esigenze di pista o competizioni , allora non compri una MINI.... il problema è che molti che comprano la MINI pensano di guidare una Ferrari scuderia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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