Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho capito l'appassionato!?cmq la vecchia gp se ricordo bene costava 40000 giusto!?se è si allaro più che inutile per me era assurdo come prezzo...con quei soldi prendi mezzi molto più validi!

Qui la maggior parte della gente è appassionata, prende un'auto da cui vuole il meglio. La mappa, gli mette un assetto, cerchi, gomme, ecc. Che poi sia rigida come un pezzo di ferro, faccia una casino allucinante, gratti da tutte le parti, ecc. sono cose secondarie.

Le bmw sa che ci siamo, ma siamo una minoranza ristretta. Se facesse una gp come la vogliamo noi, in pochi la prenderebbero, e sarebbe un flop.

Cosa che non ci si può permettere, quindi la si rende più civile per renderla maggiormente appetibile.

  • Like 1
Inviato

Non ho capito l'appassionato!?cmq la vecchia gp se ricordo bene costava 40000 giusto!?se è si allaro più che inutile per me era assurdo come prezzo...con quei soldi prendi mezzi molto più validi!

Ospite MIKE23
Inviato

Qui la maggior parte della gente è appassionata, prende un'auto da cui vuole il meglio. La mappa, gli mette un assetto, cerchi, gomme, ecc. Che poi sia rigida come un pezzo di ferro, faccia una casino allucinante, gratti da tutte le parti, ecc. sono cose secondarie.

Le bmw sa che ci siamo, ma siamo una minoranza ristretta. Se facesse una gp come la vogliamo noi, in pochi la prenderebbero, e sarebbe un flop.

Cosa che non ci si può permettere, quindi la si rende più civile per renderla maggiormente appetibile.

  • Like 2
Inviato

solo 9 cv in piu e qlc kg in meno? per il ritorno di un mito mi aspettavo 30 cv in piu e follie di ogni genre, magari su una serie limitatissima da 500 o giu di li cosi chi la prende ha anche una certa garanzia sulla tenuta del valore (che se non sbaglio sulla rima gp non e` stata incredibile)

Inviato

solo 9 cv in piu e qlc kg in meno? per il ritorno di un mito mi aspettavo 30 cv in piu e follie di ogni genre, magari su una serie limitatissima da 500 o giu di li cosi chi la prende ha anche una certa garanzia sulla tenuta del valore (che se non sbaglio sulla rima gp non e` stata incredibile)

Le edizioni linmitate, a parte rari casi, non tengono quasi mai il loro valore.

Ospite nordschleife
Inviato

ragazzi ma davvero state parlando di una gt3 rs? grazie al piffero....ma come potete pensare che le due filosofie di mercato siano uguali? caxxo è sempre lo stesso discorso magari fanno una MINI super prontopista e la fanno pagare 60mila euro..e poi magari stiamo a lamentarsi sul prezzo dicendo io prendo un cayman o altro...ma rendiamoci conto che sarà una mini da 40mila euro o qualcosa in + che volevate? penso che porshe mettendo sul mercato una versione RS sa di avere una filosofia che sfrutta già qualcosa di sportiva com'è la porshe in se...! MINI che nasce come piccola sportiva modaiola cittadina non può mai pensare ad una filosifia simile a porshe...! io nn so se stiamo a fare sti discorsi perchè si sogna chissà cosa da una MINI oppure spariamo cose senza criterio....una RS ha un criterio ben preciso diciamo che era una macchina da 140mila euro.........!

cmq secondo me per chi vuole una super mini spinta si prenda una challenge 42mila euro 211 cv e si toglie il pensiero....!

ah volevo risponde a qualcuno nn ricordo chi aveva parlato di assetto....questa monta l'assetto jcw quello con le molle rosse di serie.......niente di esclusivo o altro diciamo che abbassando 10 mm + cerchio da 18 sembra ottima a livello estetico....

Ospite nordschleife
Inviato

Bah, dalle foto sembrerebbe decisamente più bassa...

Potrei farci un pensierino alle sospensioni jcw, però se abbassano solo di un cm, considerando le mie molle Eibach, scendo a 4.5?

Inviato

allora penso che giudicare le foto cosi fatte al volo mi sembra un po troppo approssimativo cmq è stato scritto che monterà l'assetto jcw di serie (molle rosse) e cerchi 18! alla fine l'estetica si migliora un pochino perchè un cm lo da l'assetto un mezzo centimetro lo da il cerchio grande e sembra meglio (all'occhio)

secondo me tieni la roba tua e stop

  • Like 1
Ospite nordschleife
Inviato

Si ma la mia è ancora altina...non mi dispiacerebbe vederla ad una giusta "altezza"

Inviato

dove stanno le minigonne works?

quindi sarà pepper white?

comunque quoto il discorso precedente di giuseppe...tutti a lamentarsi che avrà solo pochi cavalli in più...ma ovvio che se ne aveva 260 il costo di listino,manutenzione cc ecc saliva irrimediabilmente..

Inviato

speriamo facciano un colore "speciale" come per la GP...ancora un colore sull'azzurro,grigio... -sbav

Inviato

io invece sostengo per un colore prettamente inglese........un bel verde o rosso...., diciamo che per come la vedo io quel colore della vecchia GP seppur bello ma contava ben poco con il mondo MINI

  • Like 1
Inviato

come questa ne esistera' per sempre solo una!! -sbav

Quoto!

Secondo me l'idea di farla su r56 non è molto azzeccata! Esiste già la jcw con un impianto frenante dedicato e qualche cavallo in più...

Mentre con la r53 era un po' diverso! Staremo a vedere......

Ospite Xavi83
Inviato

Chissà se l'impianto frenante sarà dedicato o il solito JCW Brembo.

×
×
  • Crea Nuovo...