Ospite Robson Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 sulle vecchie era sul tetto e scritto tipo 12°...
luka 118d Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ragazzi miei a 42500 euro nn sara' facile venderla..... 1
jcwjubilee75 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ragazzi miei a 42500 euro nn sara' facile venderla.....
GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 nn ho letto bene cosa è stato messo su questa GP ma mi sembra di aver letto che oltre a clima auto + antifurto mi sembra tutta stock cioè con roba di serie........arrivare da 38300 ad 42430 ce ne vuole...
Ale Bugatti Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 conoscendo abbastanza bene la concessionaria essendo della zona, vi assicuro che non faranno fatica a venderla e soprattutto tra qualche settimana il prezzo sarà al ribasso rispetto ai 42000..
jcwjubilee75 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 E' chiaro che il grande evasore di turno lo trovano, ma qui molti utenti sono fuori dalla realta', credete che nn esiste crisi, mancanza di liquidita' ,difficolta' a ottenere finanziamenti....etc. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 E' chiaro che il grande evasore di turno lo trovano, ma qui molti utenti sono fuori dalla realta', credete che nn esiste crisi, mancanza di liquidita' ,difficolta' a ottenere finanziamenti....etc. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Marco, qui a volte mi sa che sei tu fuori dalla realtà. E' vero, la crisi c'è, ma mica colpisce tutti. Quelli che hanno i soldi ci sono eccome. E non sono pochi.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 si ma cippy... quelli coi SOLDI non si comprano la GP.... :lol2: 1
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 si ma cippy... quelli coi SOLDI non si comprano la GP.... :lol2: Dipende. I collezionisti ci sono sempre, o i figli. Il papino ha il ferrari, loro la gp. Del resto se vende la Cygnet o la 500 tributo ferrari, non vedo perchè non debba vendere la gp.
Ospite Robson Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 La GP la comprano proprio quelli coi soldi... Come seconda auto/autoperlamoglie/autoperilfiglio/ecc.. D'altronde basta andare in centro, in una qualsiasi città, per vedere che l'utenza delle golf gti, audi s3, ecc è sempre bella folta..
Ale Bugatti Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Dipende. I collezionisti ci sono sempre, o i figli. Il papino ha il ferrari, loro la gp. Del resto se vende la Cygnet o la 500 tributo ferrari, non vedo perchè non debba vendere la gp.
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Comunque prima sono stato in conce e ho chiesto per la gp. Mi hanno detto che comunicazioni ufficiali non ce ne sono, e per ordinarla si deve fare un ordine speciale in bmw, come per la goodwood. E loro non ne hanno nessuna in ordine al momento. Quindi deduco che i conce le ordinano solo a contratto firmato.
jcwjubilee75 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Comunque prima sono stato in conce e ho chiesto per la gp. Mi hanno detto che comunicazioni ufficiali non ce ne sono, e per ordinarla si deve fare un ordine speciale in bmw, come per la goodwood. E loro non ne hanno nessuna in ordine al momento. Quindi deduco che i conce le ordinano solo a contratto firmato.
GiuseppeMBG Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 io sono del parere che la GP la comprare il patito e non il riccone.....o meglio patito/riccone , perchè resta una due posti e non solo una MINI da 40mila euro...!
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 http://www.omniauto.it/magazine/22477/immatricolazioni-auto-il-2013-inizia-molto-male Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 E quindi?
luka 118d Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 ragazzi state buoni, la compro io hahahaha no, scherzi a part chi ha i soldi nn compra mini, almeno nn la gp, ma per moda prendera' una paceman jcw piuttosto che la countryman, i soli 2 posti della gp freneranno molti ... secondo me se la prendono i patiti e appassionati...
jcwjubilee75 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 ragazzi state buoni, la compro io hahahaha no, scherzi a part chi ha i soldi nn compra mini, almeno nn la gp, ma per moda prendera' una paceman jcw piuttosto che la countryman, i soli 2 posti della gp freneranno molti ... secondo me se la prendono i patiti e appassionati...
Ospite Robson Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Il ragazzo ricco cool si fa la GP. L'appassionato pure, ma dev'essere discretamente ricco per buttare 40k€ su una mini 2 posti, inutilizzabile come seconda auto ma solo come sfizio. La compra l'appassionato ricco che l'apprezza come oggetto, perché l'appassionato ricco potrebbe anche -da appassionato- farsi una works 4 posti + b14 + mappa ed avrebbe un mezzo più polivalente e più "passionale" della GP, da poter usare tranquillamente come seconda auto. Il ricco "non appassionato" invece la compra per il figlio, per la moglie, per se stesso da buon cinquantenne con la crisi di mezz'età, e così via.. Insomma passione o no, stà machcina avrà un'utenza abbastanza "ricca": le auto di lusso -che non sentono la crisi- sono altre, ma contestualizzata nel suo ambiente la GP, adesso più di prima, è un'auto di nicchissima.
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Per me è utilizzabilissima come seconda auto, o anche come prima, dipende dalle esigenze.
GiuseppeMBG Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 penso che tra ricco e appassionato c'è un mondo! comunque io continuo a pensare che 38300 euro per la GP è un prezzo onesto o meglio per come la vedo io molto giusto , ma ripeto forse perchè io ho speso un capitale....! sono davvero sincero....se dovessi firmare adesso un contratto dove ci sarebbero un 4 con quattro zeri vicino come è successo in passato sarei davvero combattuto se prendere la GP superbella ed esclusiva e + performante di una jcw ma limitata...., oppure prendere una jcw accessoriata ma aver 4 posti quindi molto + confort da usare in famiglia , amici e non solo...!
Ospite Robson Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 esiste anche il ricco appassionato.. -.-
f4gSiMo Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 il ragionamento medio nostro è: "avessi i soldi la comprerei!" Quindi, la comprerebbe un appassionato coi soldi! :post-8-1120395257: 1
Ospite Robson Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Per la GP non è così selettiva da darle solo un target di clienti: sicuramente la comprerà anche qualcuno col finanziamento perché la sogna tutte le notti e ne farà la sua piccola supercar.. Di certo, però, stanno impostando la strategia di vendita mirata ad una clientela molto più selettiva: il cliente tipo della GP è il benestante che ha il suo bel serie5/serie3/x3/x5 ecc.. e che vuole una seconda auto a 2 posti, sportiveggiante, curata, veloce, divertente ed esclusiva.. Senza esagerare (altrimenti spende di più e si compra la z4 30 si e tanti saluti :P ). Il "comune mortale" potrebbe comprarla, ma sfido chiunque abbia un briciolo di sale in zucca -e non abbia un conto in banca a terra, ma neanche alle stelle- ad andare ad ordinarsi un'auto da 40K€ solo perché è esclusiva, quando con molto meno si porta sostanzialmente la stessa auto -una JCW a Km 0, ad esempio... Senza considerare che noi comuni mortali guardiamo lo sconto, e questo, e quello: un'auto del genere vuoi perchè la ordini tu, vuoi perché è talmente esclusiva che quasi quasi la concessionaria ti stà facendo un favore già solo ordinandotela, non è soggetta a forti sconti, sconti a cui magari può essere soggetta -in tempo di crisi soprattutto- una "comunissima" JCW.. Ecco perché, alla fine, le poche che venderanno in Italia le compreranno solo i fighetti del terzo tipo.. :P
jcwjubilee75 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Per la GP non è così selettiva da darle solo un target di clienti: sicuramente la comprerà anche qualcuno col finanziamento perché la sogna tutte le notti e ne farà la sua piccola supercar.. Di certo, però, stanno impostando la strategia di vendita mirata ad una clientela molto più selettiva: il cliente tipo della GP è il benestante che ha il suo bel serie5/serie3/x3/x5 ecc.. e che vuole una seconda auto a 2 posti, sportiveggiante, curata, veloce, divertente ed esclusiva.. Senza esagerare (altrimenti spende di più e si compra la z4 30 si e tanti saluti :P ). Il "comune mortale" potrebbe comprarla, ma sfido chiunque abbia un briciolo di sale in zucca -e non abbia un conto in banca a terra, ma neanche alle stelle- ad andare ad ordinarsi un'auto da 40K€ solo perché è esclusiva, quando con molto meno si porta sostanzialmente la stessa auto -una JCW a Km 0, ad esempio... Senza considerare che noi comuni mortali guardiamo lo sconto, e questo, e quello: un'auto del genere vuoi perchè la ordini tu, vuoi perché è talmente esclusiva che quasi quasi la concessionaria ti stà facendo un favore già solo ordinandotela, non è soggetta a forti sconti, sconti a cui magari può essere soggetta -in tempo di crisi soprattutto- una "comunissima" JCW.. Ecco perché, alla fine, le poche che venderanno in Italia le compreranno solo i fighetti del terzo tipo.. :P 2
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Per la GP non è così selettiva da darle solo un target di clienti: sicuramente la comprerà anche qualcuno col finanziamento perché la sogna tutte le notti e ne farà la sua piccola supercar.. Di certo, però, stanno impostando la strategia di vendita mirata ad una clientela molto più selettiva: il cliente tipo della GP è il benestante che ha il suo bel serie5/serie3/x3/x5 ecc.. e che vuole una seconda auto a 2 posti, sportiveggiante, curata, veloce, divertente ed esclusiva.. Senza esagerare (altrimenti spende di più e si compra la z4 30 si e tanti saluti :P ). Il "comune mortale" potrebbe comprarla, ma sfido chiunque abbia un briciolo di sale in zucca -e non abbia un conto in banca a terra, ma neanche alle stelle- ad andare ad ordinarsi un'auto da 40K€ solo perché è esclusiva, quando con molto meno si porta sostanzialmente la stessa auto -una JCW a Km 0, ad esempio... Senza considerare che noi comuni mortali guardiamo lo sconto, e questo, e quello: un'auto del genere vuoi perchè la ordini tu, vuoi perché è talmente esclusiva che quasi quasi la concessionaria ti stà facendo un favore già solo ordinandotela, non è soggetta a forti sconti, sconti a cui magari può essere soggetta -in tempo di crisi soprattutto- una "comunissima" JCW.. Ecco perché, alla fine, le poche che venderanno in Italia le compreranno solo i fighetti del terzo tipo.. :P Non ho i soldi che mi escono dal culo, ma sono sicuro che se avessi la possibilità (meglio, i miei sganciano i soldi) potrei anche prenderla. Ovvio, è una cosa totalmente irrazionale, ma per le auto io sono così.
Messaggi raccomandati