jcwjubilee75 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ma in Italia ne hanno vendute? Ovviamente dalle mie parti nn se ne vedono ma da voi?
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ma in Italia ne hanno vendute? Ovviamente dalle mie parti nn se ne vedono ma da voi? Viste no, ma secondo me in italia non sono ancora arrivate. Mi pare strano che sull'autoscout tedesco è pieno mentre sul nostro non ce ne è neanche una.
jcwjubilee75 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Viste no, ma secondo me in italia non sono ancora arrivate. Mi pare strano che sull'autoscout tedesco è pieno mentre sul nostro non ce ne è neanche una.
Laurence Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Qualcuna la venderanno (presumibilmente nel solito triangolo Milano-Bergamo-Brescia), nulla in confronto alle R53 GP vendute (io ne ho viste parecchie). Già, di Cooper S, km0 ne hanno di invendute ... Modificato 3 Aprile 2013 da Laurence
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 In effetti.. Ma come e' possibile che nn sono ancora arrivate? Chissa allora quando arriveranno le F56 In Italia. Magari hanno diviso la produzione in lotti, e le 200 italiane sono tra le ultime ad essere prodotte e consegnate. Oppure i conce le prendono solo su ordinazione e non le espongono.
jcwjubilee75 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Magari hanno diviso la produzione in lotti, e le 200 italiane sono tra le ultime ad essere prodotte e consegnate. Oppure i conce le prendono solo su ordinazione e non le espongono.
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Visto il mercato dell auto in Italia penso sia la seconda ipotesi,nn vogliono piu tenersi auto sul groppone. Hanno imparato dalla jubilee, anche se quella erano obbligati a prenderla.
jcwjubilee75 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Hanno imparato dalla jubilee, anche se quella erano obbligati a prenderla.
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Le jubilee pian piano le hanno vendute tutte,il prezzo di 40.000 per una MINI e' esorbitante poi mettici la crisi nel nostro paese. Le jubilee presenti su autoscout sono tutte delle auto usate nn delle km 0 Ma con molta fatica e a prezzi regalo, come ben sai. La maggior parte di quelle in vendita ora sono probabilmente delle aziendali usate dai conce, visto i pochi chilometri che hanno su (8 su 12 sono hanno meno di 10.000km).
Laurence Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) La GP non può essere paragonata alla Jubilee. Quest'ultima, oltre che costosa, era di dubbio - per usare un eufemismo - gusto. Io, ad esempio, l'ho sempre trovata imbarazzante. La GP può essere paragonata - con le dovute eccezioni tecniche - all'Abarth 500 Tributo Ferrari: serie limitata, particolari esclusivi, etc. Ne hanno venduta qualcuna all'inizio (qua a Torino sopratutto ai calciatori), poi è rimasta a prendere polvere nei concessionari. Diventa una mera questione economica quindi: non ci sono più soldi. Chi se la vorrà comprare (perché interessato esclusivamente alla GP) spendendo il giusto, aspetterà qualche usato fresco. Modificato 3 Aprile 2013 da Laurence
f4gSiMo Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 La GP non può essere paragonata alla Jubilee. Quest'ultima, oltre che costosa, era di dubbio - per usare un eufemismo - gusto.Io, ad esempio, l'ho sempre trovata imbarazzante. La GP può essere paragonata - con le dovute eccezioni tecniche - all'Abarth 500 Tributo Ferrari: serie limitata, particolari esclusivi, etc.Ne hanno venduta qualcuna all'inizio (qua a Torino sopratutto ai calciatori), poi è rimasta a prendere polvere nei concessionari.Diventa una mera questione economica quindi: non ci sono più soldi. Chi se la vorrà comprare (perché interessato esclusivamente alla GP) spendendo il giusto, aspetterà qualche usato fresco. la gp é una spanna superiore alla tributo ferrari... 1
Laurence Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 la gp é una spanna superiore alla tributo ferrari...
VdV_iTa Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Si ma il cinquino Tributo Ferrari tra 15 anni varrà qualcosa, la MINI GP no...
Laurence Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Si ma il cinquino Tributo Ferrari tra 15 anni varrà qualcosa, la MINI GP no... Modificato 3 Aprile 2013 da Laurence
GiuseppeMBG Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Il mio concessionario è stato palese , non ne prenderanno neanche una tranne se qualcuno la ordina e vi dirò di più il mio venditore non ha guardato neanche i listini, caratteristiche e specifiche proprio ignorando il modello , a differenza della countryman jcw arrivata d'ufficio.....e che resterà esposta per tanto tanto tempo....! anche se penso che qualche concessionaria come s.donato milanese e compagnia bella , parlo di concessionarie grosse qualcuna la dovrebbero prendere senza problemi ........ 1
VdV_iTa Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ma infatti non avrà nessuna rivalutazione il cinquino, sicuramente manterrà un valore superiore rispetto ad una GP per il semplice fatto che c'è il cavallino stampato sopra...
jcwjubilee75 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 La GP non può essere paragonata alla Jubilee. Quest'ultima, oltre che costosa, era di dubbio - per usare un eufemismo - gusto. Io, ad esempio, l'ho sempre trovata imbarazzante. La GP può essere paragonata - con le dovute eccezioni tecniche - all'Abarth 500 Tributo Ferrari: serie limitata, particolari esclusivi, etc. Ne hanno venduta qualcuna all'inizio (qua a Torino sopratutto ai calciatori), poi è rimasta a prendere polvere nei concessionari. Diventa una mera questione economica quindi: non ci sono più soldi. Chi se la vorrà comprare (perché interessato esclusivamente alla GP) spendendo il giusto, aspetterà qualche usato fresco.
f4gSiMo Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ma infatti non avrà nessuna rivalutazione il cinquino, sicuramente manterrà un valore superiore rispetto ad una GP per il semplice fatto che c'è il cavallino stampato sopra... bè ma anche le GP mantengono bene il valore.
Laurence Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Senti laurence non e' il caso che parli del gusto della Jubilee x molti e' una bella Mini x altri meno quindi e' soggettivo,io l ho presa xche' mi hanno colpito i cerchi da 18" cross spoke neri,il cruscotto pelle totale e le bonnet che rixhiamano il tricolore,comunque come ho detto degustibus,definire imbarazzante una jcw da 211 cv con pelle totale e cerchi R113 e' "imbarazzante". Modificato 3 Aprile 2013 da Laurence 2
VdV_iTa Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Secondo me non è carino dire che la Jubilee è orrenda in una discussione o in un forum do ve ci sono utenti che ce l'hanno...anche perchè sarebbe un controsenso, è sempre una MINI Cooper S edizione speciale. Poi voglio prendere le difese dell'utente jcwjubilee, perchè se in una discussione un tipo mi dicesse che la mia auto fa schifo o che c'è da vergognarsi a salirci sopra rischierebbe di prendersi un bel cazzoto in faccia...al contrario non prenderebbe il cazzoto se il tipo davanti a me, mi dicesse che non gli piace, o che non la comprerebbe mai... Se vuoi andare antipatico a quelli che hanno la Jubilee e a qualcuno che non ce l'ha bè, stai riuscendo nell'intento... 1
jcwjubilee75 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Secondo me non è carino dire che la Jubilee è orrenda in una discussione o in un forum do ve ci sono utenti che ce l'hanno...anche perchè sarebbe un controsenso, è sempre una MINI Cooper S edizione speciale. Poi voglio prendere le difese dell'utente jcwjubilee, perchè se in una discussione un tipo mi dicesse che la mia auto fa schifo o che c'è da vergognarsi a salirci sopra rischierebbe di prendersi un bel cazzoto in faccia...al contrario non prenderebbe il cazzoto se il tipo davanti a me, mi dicesse che non gli piace, o che non la comprerebbe mai... Se vuoi andare antipatico a quelli che hanno la Jubilee e a qualcuno che non ce l'ha bè, stai riuscendo nell'intento... 1
luka 118d Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ragazzi non ricominciamo, esprimiamo pareri senza offendere. grazie Luka 1
Laurence Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ma io ho espresso un mio parere, mi pare che la libertà di parola sia sancita nella nostra Costituzione, giusto? Nè mi piare di aver insultato l'utente o gli utenti possessori di tali veicoli. Altrimenti facciamo i perbenisti e scriviamo che tutto è bello, bellissimo, per farsi compiacere dagli altri. Inoltre il vocabolo orrendo ha duplici significati, non necessariamente (come qualcuno vuol far credere) di accezione dispregiativa. Nella mia frase ha soltanto una funzione di iperbole nell'altro vocabolo generalmente più usato: brutto.
Kry90 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ma io ho espresso un mio parere, mi pare che la libertà di parola sia sancita nella nostra Costituzione, giusto? Nè mi piare di aver insultato l'utente o gli utenti possessori di tali veicoli. Altrimenti facciamo i perbenisti e scriviamo che tutto è bello, bellissimo, per farsi compiacere dagli altri. Inoltre il vocabolo orrendo ha duplici significati, non necessariamente (come qualcuno vuol far credere) di accezione dispregiativa. Nella mia frase ha soltanto una funzione di iperbole nell'altro vocabolo generalmente più usato: brutto. Quoto! Se a me una cosa non piace lo dico, non vado di certo a dire bello quando una cosa mi fa cagare! ;) Comunque rimaniamo OT ragazzuoli! Hehe ;)
Messaggi raccomandati