GiuseppeMBG Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ragazzi se qualcuno riesce a vederne una......oppure ha la possibilità avendola vicino casa di andarla a vedere , è pregato di aprire il cofano e dare una scopiazzata al telaio ieri abbiamo già trovato tutti i pezzi con il mio amico magazziniere , tra cui estrattori , ala carbonio , pinze freno , cerchi assetto ecc , ma ancora sull'ultimo etk viene riportato vuoto il campo informazioni....ma con un telaio si riesce....! oppure aspettare la versione aggiornata dell'etk di gennaio... 1
Ghigo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 stasera se riesco vado a vederla, conosco il venditore, credo non mi faccia problemi a fargli 200 foto dettagliate ehehehe :P
Ospite Robson Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Grandi ragazzi!! ;) Sono davvero curioso di vedere quanto vengono ala, paraurti e, soprattutto, l'assetto ;) Perché se è vero che è un b14 "studiato" e cucito su misura per la mini, beh un pensierino ce lo farei! (A patto che non venga mille milioni di euro :D ) Edit: curiosissimo anche per i freni!!! :P Modificato 6 Dicembre 2012 da Robson
f4gSiMo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ragazzi se qualcuno riesce a vederne una......oppure ha la possibilità avendola vicino casa di andarla a vedere , è pregato di aprire il cofano e dare una scopiazzata al telaio ieri abbiamo già trovato tutti i pezzi con il mio amico magazziniere , tra cui estrattori , ala carbonio , pinze freno , cerchi assetto ecc , ma ancora sull'ultimo etk viene riportato vuoto il campo informazioni....ma con un telaio si riesce....! oppure aspettare la versione aggiornata dell'etk di gennaio... Quanto ti voglio bene, Giuseppe!!!
GiuseppeMBG Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 si...realoem fa confusione...., come anche ieri l'etk in concessionaria....! i pezzi si trovano ma il prodotto risulta vuoto , questo vale a dire che non sono stati caricati ! ma con un telaio magicamente si trova tutto...! tranne se non si aspetta l'aggiornamento etk... dai su su...telaioooo mi secca aspettare fino a gennaiooooooooooooo :oleeeeee:
Toninho Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 azzarderei; almeno 500 euro per gli estrattori, 1500 per l'ala e 2500 per i freni (considerando il costo dei bmw performance) 1
Ospite Robson Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 azzarderei; almeno 500 euro per gli estrattori, 1500 per l'ala e 2500 per i freni (considerando il costo dei bmw performance)
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 azzarderei; almeno 500 euro per gli estrattori, 1500 per l'ala e 2500 per i freni (considerando il costo dei bmw performance)
f4gSiMo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ed io allora azzarderei che si possono tenere tutto ben stretto! :D :) Certo che se l'assetto dovesse costare intorno le 1000€, ci si potrebbe fare un pensierino.. Prima ovviamente bisogna capire se rispetto un b14 è più "ottimizzato" per le r56 (quindi migliore) o se, di fatto, è identico (quindi uguale). Purtroppo credo che costerà sicuramente più del bilstein corrispondente... poi magari ha una taratura che non a tutti va bene... conviene sempre farselo su misura l'assetto IMHO...
incredibly_jack Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Per i prezzi vedremo boizzzzz....Maaaaaah quindi dite che i ricambi in teoria sono già in produzione???
f4gSiMo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Maaaaaah quindi dite che i ricambi in teoria sono già in produzione??? Interessa anche a me...
incredibly_jack Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Con l'anno nuovo, mi informerò sui pezzi di ricambio e magari avrò buone nuove ;) Modificato 6 Dicembre 2012 da incredibly_jack 2
Ospite Robson Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Certamente che sono già in produzione. Anzi, io dico che in buonissima parte sono già prodotti. Anche perché non sono cose diverse e da riprogettare, tranne ala e estrattori, roba per cui ci vuole più tempo per la burocrazia che per farle fare. Idem per i cerchi -cambiano gli stampi, ma i cerchi li fanno sempre in una maniera :) - per l'assetto -il lavoro sporco l'ha fatto la bilstein creando il b14- e per i freni -sono, di fatto, i bmw performance, e la brembo li fa da una vita :) E poi perché un'auto non viene presentata a l pubblico e venduta, se prima non sono perfette e al 100% tutte le sfaccettature: dai ricambi all'assistenza a tutto ciò che grava sulla creazione di un'auto, anche la vite più insignificante!
GiuseppeMBG Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 in produzione come ricambio no , produzione per l'auto si , perchè in europa ancora forse da nessuna parte è iniziata la vendita per lo meno in italia dove non è aggiornato l'etk , cmq sia ripeto se qualcuno va a vederla basta una foto o un appunto del telaio ed è fatta
Toninho Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ma quanto è figa? però con cromature dei fari in tinta e prese d'aria nere
f4gSiMo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ma quanto è figa? però con cromature dei fari in tinta e prese d'aria nere ma poverinaaaaa!!! al freddo e al gelo! maddaaaai!!! :post-8-1120395187: Gran bel mezzo!!!
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ma quanto è figa? però con cromature dei fari in tinta e prese d'aria nere povera cucciolotta al freddo.....dovrebbe provare il mio garage..si si..
GiuseppeMBG Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ma nessuno è riuscito ad andarla a vedere?....ma siam sicuri che è arrivata? :D B) :wub:
Ghigo Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 guarda lasciamo stare... vado in conce alle 17.15, trovo tutto chiuso e nessun'ombra di GP :( e poi si lamentano che non vendono... no comment
Ale83 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) Per quanto riguarda i freni M performance li ho presi tramite un mio contatto in Germania per una 123d e li ho pagati 1.130,00€ spediti..... Quindi poco e un c...o, male che vada si possono prendere quelli e riverniciarli in rosso imho Modificato 7 Dicembre 2012 da Ale83 1
Messaggi raccomandati