Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi se qualcuno riesce a vederne una......oppure ha la possibilità avendola vicino casa di andarla a vedere , è pregato di aprire il cofano e dare una scopiazzata al telaio :naughty:

ieri abbiamo già trovato tutti i pezzi con il mio amico magazziniere , tra cui estrattori , ala carbonio , pinze freno , cerchi assetto ecc , ma ancora sull'ultimo etk viene riportato vuoto il campo informazioni....ma con un telaio si riesce....!

oppure aspettare la versione aggiornata dell'etk di gennaio...

  • Like 1
Ospite Robson
Inviato (modificato)

Grandi ragazzi!! ;)

Sono davvero curioso di vedere quanto vengono ala, paraurti e, soprattutto, l'assetto ;) Perché se è vero che è un b14 "studiato" e cucito su misura per la mini, beh un pensierino ce lo farei! (A patto che non venga mille milioni di euro :D )

Edit: curiosissimo anche per i freni!!! :P

Modificato da Robson
Inviato

Ragazzi se qualcuno riesce a vederne una......oppure ha la possibilità avendola vicino casa di andarla a vedere , è pregato di aprire il cofano e dare una scopiazzata al telaio :naughty:

ieri abbiamo già trovato tutti i pezzi con il mio amico magazziniere , tra cui estrattori , ala carbonio , pinze freno , cerchi assetto ecc , ma ancora sull'ultimo etk viene riportato vuoto il campo informazioni....ma con un telaio si riesce....!

oppure aspettare la versione aggiornata dell'etk di gennaio...

Quanto ti voglio bene, Giuseppe!!!
Inviato

si...realoem fa confusione...., come anche ieri l'etk in concessionaria....!

i pezzi si trovano ma il prodotto risulta vuoto , questo vale a dire che non sono stati caricati ! ma con un telaio magicamente si trova tutto...! tranne se non si aspetta l'aggiornamento etk...

dai su su...telaioooo mi secca aspettare fino a gennaiooooooooooooo :oleeeeee:

442.png

:naughty:

Ospite Robson
Inviato

azzarderei; almeno 500 euro per gli estrattori, 1500 per l'ala e 2500 per i freni (considerando il costo dei bmw performance)

Inviato

Ed io allora azzarderei che si possono tenere tutto ben stretto! :D :)

Certo che se l'assetto dovesse costare intorno le 1000€, ci si potrebbe fare un pensierino.. Prima ovviamente bisogna capire se rispetto un b14 è più "ottimizzato" per le r56 (quindi migliore) o se, di fatto, è identico (quindi uguale).

Purtroppo credo che costerà sicuramente più del bilstein corrispondente... poi magari ha una taratura che non a tutti va bene...

conviene sempre farselo su misura l'assetto IMHO...

Ospite Robson
Inviato

Certamente che sono già in produzione. Anzi, io dico che in buonissima parte sono già prodotti.

Anche perché non sono cose diverse e da riprogettare, tranne ala e estrattori, roba per cui ci vuole più tempo per la burocrazia che per farle fare.

Idem per i cerchi -cambiano gli stampi, ma i cerchi li fanno sempre in una maniera :) - per l'assetto -il lavoro sporco l'ha fatto la bilstein creando il b14- e per i freni -sono, di fatto, i bmw performance, e la brembo li fa da una vita :)

E poi perché un'auto non viene presentata a l pubblico e venduta, se prima non sono perfette e al 100% tutte le sfaccettature: dai ricambi all'assistenza a tutto ciò che grava sulla creazione di un'auto, anche la vite più insignificante!

Inviato

in produzione come ricambio no , produzione per l'auto si , perchè in europa ancora forse da nessuna parte è iniziata la vendita per lo meno in italia dove non è aggiornato l'etk , cmq sia ripeto se qualcuno va a vederla basta una foto o un appunto del telaio ed è fatta :naughty:

Inviato

ma quanto è figa? però con cromature dei fari in tinta e prese d'aria nere

ma poverinaaaaa!!! al freddo e al gelo! maddaaaai!!! :post-8-1120395187:

Gran bel mezzo!!!

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda i freni M performance li ho presi tramite un mio contatto in Germania per una 123d e li ho pagati 1.130,00€ spediti..... Quindi poco e un c...o, male che vada si possono prendere quelli e riverniciarli in rosso imho

Modificato da Ale83
  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...