Adrenalina Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 A mio avviso se volevano fare una vera gp dovevano fate un'auto estrama nelle prestazioni...cosa semplice...prendevano una mini challange gli aggiungevano il sedile del passeggere la omologavano e la gp era pronta Il problema è che al giorno d'oggi si guarda più l'estetica e i cv che le vere prestazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ragazzi ma si sapeva già che doveva essere una stradale..., il nome GP non può che essere un nome da allestimento e non deve far pensare.....a chissà cosa...! anzi è già una cosa che metteranno il 6 pompanti brembo , quindi.....è già una gran cosa...! e comunque io continuo a ripetere che per chi vuole una pronto pista c'è la challenge , per chi vuole una bella MINI con allestimento super sportivo c'è la GP , stop...! perchè si continua a volere una macchina omologata in pista anche omologata in strada.......se fosse cosi semplice penso ogni scelta fatta con criterio non sarebbe fatta con criterio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 ma quanto sarà più potente rispetto alla normale jcw? io i cerchi con le razze cosi grosse non riesco a vederli bene su r56..secondi me stanno bene solamente challenge,r113 e via dicendo... comunque bisogna vedere come giocheranno con i colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Bassa è bassa a dovere....finalmente! E l'estrattore sembra decisamente ben fatto... Casso proprio ora che sto valutando i coilover questi abbassano la Mini come avrebbero dovuto fare da sempre...SPareranno fuori delle nuove sospensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Estrattori e ala saranno miei! Hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi ma si sapeva già che doveva essere una stradale..., il nome GP non può che essere un nome da allestimento e non deve far pensare.....a chissà cosa...! anzi è già una cosa che metteranno il 6 pompanti brembo , quindi.....è già una gran cosa...! e comunque io continuo a ripetere che per chi vuole una pronto pista c'è la challenge , per chi vuole una bella MINI con allestimento super sportivo c'è la GP , stop...! perchè si continua a volere una macchina omologata in pista anche omologata in strada.......se fosse cosi semplice penso ogni scelta fatta con criterio non sarebbe fatta con criterio.... Bè a dire il vero nn sarebbe difficile basta guardare la gt3 rs, O la gt2 rs o auto ancora piu estreme come la radical... auto da pista omologate stradali quindi per fare si può fare...vedremo quando la butteranno sul mercato come sarà Modificato 29 Marzo 2012 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) secondo me,pur non amando tantissimo la GP r53.... sarà sempre il top esclusivo... Modificato 29 Marzo 2012 da David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo Giorgi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 comunque vada sarà bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Bè a dire il vero nn sarebbe difficile basta guardare la gt3 rs, O la gt2 rs o auto ancora piu estreme come la radical... auto da pista omologate stradali quindi per fare si può fare...vedremo quando la butteranno sul mercato come sarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Quante seghe.......... La GP percorrerà la falsa riga della vecchia. Stop. Che c'entrano sti paragoni con le porsche e le ferrari?!? E' inutile farsi le seghette mentali: la mini è una cavolo di utilitaria, per quanto valida, non un mostro da pista. In pista è divertente, ma che sia la gp o la jcw o la s cambia poco a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Sisi pvvio che cambia poco, si stava parlando dell'allestimento che potevano dare ad una gp tutto qui...come fa renault su le varie megan per intenderci la vecchia megan r26 era una bestiola da pista record al ring come anteriore e ha tenuto dietro anche delle post. Una mini del genere sarebbe una gp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 No luka ti sbagli non è simile alla tua, la tua è più bella! ahah hahaha grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Estrattori e ala saranno miei! Hahaha be kry gli estrattori sono come i miei ma smussati agli angolo (vedi quelli di mathias), l'ala mi sta cominciando a piacere anche a me, e poi è omologata.......hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 be kry gli estrattori sono come i miei ma smussati agli angolo (vedi quelli di mathias), l'ala mi sta cominciando a piacere anche a me, e poi è omologata.......hahahaha Per l'ala non penso che centri l'omologazione, basta che non avanzi fuori dalle linee della macchina! ;) Gli estrattori, spoiler, assetto e frenanza saranno diversi! Forse anche i paraurti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) ragazzi ma davvero state parlando di una gt3 rs? grazie al piffero....ma come potete pensare che le due filosofie di mercato siano uguali? caxxo è sempre lo stesso discorso magari fanno una MINI super prontopista e la fanno pagare 60mila euro..e poi magari stiamo a lamentarsi sul prezzo dicendo io prendo un cayman o altro...ma rendiamoci conto che sarà una mini da 40mila euro o qualcosa in + che volevate? penso che porshe mettendo sul mercato una versione RS sa di avere una filosofia che sfrutta già qualcosa di sportiva com'è la porshe in se...! MINI che nasce come piccola sportiva modaiola cittadina non può mai pensare ad una filosifia simile a porshe...! io nn so se stiamo a fare sti discorsi perchè si sogna chissà cosa da una MINI oppure spariamo cose senza criterio....una RS ha un criterio ben preciso diciamo che era una macchina da 140mila euro.........! cmq secondo me per chi vuole una super mini spinta si prenda una challenge 42mila euro 211 cv e si toglie il pensiero....! ah volevo risponde a qualcuno nn ricordo chi aveva parlato di assetto....questa monta l'assetto jcw quello con le molle rosse di serie.......niente di esclusivo o altro diciamo che abbassando 10 mm + cerchio da 18 sembra ottima a livello estetico.... Modificato 29 Marzo 2012 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Concordo con giuseppe. La gt3 rs non è paragonabile alla gp. Sono mondi e prezzi troppo diversi. Bmw la fa, ma poi devi pure venderla. Siamo sinceri, quanti prenderebbero una gp pronto pista scomodissima su strada? Pochi. Quanti ne prenderebbero una che costa una cifra folle? Pochi. Porsche può permettersi una gt3 rs e farla pagare 150.000€, perchè sarebbe comunque una seconda auto. per gente che non ha problemi di soldi. La gp come la volete sarebbe lo stesso, ma con molti meno potenziali acquirenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Concordo.. Credo che in BMW hanno della gente che in marketing questi conti li faccia con carta alla mano... E poi sinceramente non avrebbe tanto senso una mini da 60k euro... Con tutti i contenuti di questo mondo rimarrebbe sempre una mini.. E poi non dimentichiamo che la gt3rs non è mica un'altro mondo rispetto la normale gt3: fatte le debite proporzioni è la stessa cosa della gp: un po più estrema, con qualche kg in meno e qualche cv in più, ma mica cambia il mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 http://www.autoblog.com/2012/03/28/mini-cooper-s-john-cooper-works-gp-spotted-testing/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ma forse si è perso il succo del discorso...come dicevo Renault con la megan r26 che è tipo e sottolineo tipo filosofia gt3 rs ha piazzato un gran mezzo...perche mini non lo fa...perche seno nessuno gli compra più le altre...parliamoci chiaro la mini costa uno sproposito per la qualità che offre pero è bellissima...perche ha un telaio azzeccato ed è bella esteticamente ma finisce qui...per avere una mini bella siamo su cifre che fanno accappinare la pelle e la mini ci marcia su ciò...non fa una vera gp per il semplice fatto che poi non venderebbe più tante s o Jcw che siano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ma forse si è perso il succo del discorso...come dicevo Renault con la megan r26 che è tipo e sottolineo tipo filosofia gt3 rs ha piazzato un gran mezzo...perche mini non lo fa...perche seno nessuno gli compra più le altre...parliamoci chiaro la mini costa uno sproposito per la qualità che offre pero è bellissima...perche ha un telaio azzeccato ed è bella esteticamente ma finisce qui...per avere una mini bella siamo su cifre che fanno accappinare la pelle e la mini ci marcia su ciò...non fa una vera gp per il semplice fatto che poi non venderebbe più tante s o Jcw che siano! Ma non è vero. Non è che se fai la gp non vendi più le altre. Se ragioni così allora non ci sarebbe senso di farla. Semplicemente sono scelte commerciali diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 (modificato) Diciamo che ognuno la vede a suo modo...io se mi dicessero ti diamo una gp che è da pista e strada al prezzo di una s prenderei quella non la s...ce anche da dire che io concepisco la s perche ci vado in pista seno con i costi che ha mi sarei preso la Cooper che mantiene il feeling kart consuma meno soprattutto la d e via dicendo pero sono pareri e pensieri...tutto qui...a non voglio disprezzare o svalutate la Cooper anzi penso che per chi non debba andare in pista sia il compresso giusto pero sono pareri! Modificato 30 Marzo 2012 da Adrenalina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Diciamo che ognuno la vede a suo modo...io se mi dicessero ti diamo una gp che è da pista e strada al prezzo di una s prenderei quella non la s...ce anche da dire che io concepisco la s perche ci vado in pista seno con i costi che ha mi sarei preso la Cooper che mantiene il feeling kart consuma meno soprattutto la d e via dicendo pero sono pareri e pensieri...tutto qui...a non voglio disprezzare o svalutate la Cooper anzi penso che per chi non debba andare in pista sia il compresso giusto pero sono pareri! Ma non avrà mai il prezzo di una s!!!!! Non è un discorso da fare. E' come dire che, tanto per rimanere in tema supercar, che la gt3rs toglie clienti alla gt3, scuderia e superleggera alle normali. E' ovvio che qualche cliente lo toglie, ma come quanso uscì la jcw tolse clienti alla s. Se uno vuole una jcw, ad esempio, e vede la gp, e gli piace se può la prende. Se non può prende lo stesso la jcw. In bmw gli interessa ampliare la clientela, e la gp è indibbio che amplia il bacino di utenza. Per loro meglio vendere una gp che una jcw, perchè ci guadagneranno sicuramente di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Si sicuramente ma infatti la politica BMW ma come quella di quasi tutte le case costruttrici fa schifo...ahahah cmq tornando alla gp se la faranno come si pensa sarà inutile a mio avviso poi sicuramente ci sarà chi la prenderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Si sicuramente ma infatti la politica BMW ma come quella di quasi tutte le case costruttrici fa schifo...ahahah cmq tornando alla gp se la faranno come si pensa sarà inutile a mio avviso poi sicuramente ci sarà chi la prenderà! Fa "schifo" perchè sei appassionato, che è una minoranza. Giusto per curiosità: la vecchia gp è inutile per te? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Non ho capito l'appassionato!?cmq la vecchia gp se ricordo bene costava 40000 giusto!?se è si allaro più che inutile per me era assurdo come prezzo...con quei soldi prendi mezzi molto più validi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati