Kry90 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma questo è un render.. Però mi piace molto il paraurti... ;) P.S.- Da notare i cerchi a 5 fori... :post-8-1120395566: Si si li avevo notati! E' sicuramente un photoshop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Secondo me sarà molto simile il paraurti anteriore, magari con la griglia di una forma diversa.. Mentre saranno diverse le minigonne e l'ala (secondo me sarà più in stile challenge ;) )e anche i cerchi. E penso anche il colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Si ragazzi è questa...a me non piace.....sepriamo facciano di meglio....Non ha nemmeno i fendinebbia integrati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Si ma si vede proprio che è solo un concept fatto da qualcuno.. Manca il tappo cromato, o comunque s style, ha i cerchi 5 fori, l'ala non c'entra nulla nè con quella gp nè con nessun'altra e mancano pure i fendi... E comunque, stando alla vecchia gp, anche le minigonne saranno diverse credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ma i fendi non li ha mai avuti la gp... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Si ma la r56 ha le posizione e i fendi insieme.. Qui mancano le posizione quantomeno :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Intendi questa?! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 http://www.autoblog.it/post/40785/foto-spia-mini-cooper-s-john-cooper-works-gp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 http://www.autoblog....cooper-works-gp Ne uscirà una brutta copia della precedente :closedeyes: I cerchi sono simili, per il resto è una normale r56 con kit aero ed estrattori, con un ala GP...... Bah, vedremo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 A parte l'ala e gli estrattori (poca cosa, si può mettere anche x i fatti propri) mi sembra una normalissima jcw! I paraurti e le minigonne mi sembrano le stesse del kit aero.. E i cerchi come disegno mi sembrano identici ai gp.. Secondo me alla presentazione cambieranno di brutto para e minigonne.. Questi sono praticamente il kit aero con la pellicola camuffante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 A parte l'ala e gli estrattori (poca cosa, si può mettere anche x i fatti propri) mi sembra una normalissima jcw! I paraurti e le minigonne mi sembrano le stesse del kit aero.. E i cerchi come disegno mi sembrano identici ai gp.. Secondo me alla presentazione cambieranno di brutto para e minigonne.. Questi sono praticamente il kit aero con la pellicola camuffante.. Secondo me invece l'estetica sarà come quella! Cambieranno l'interno mettendo fondini strumentazione diversi, magari i recaro CS (sogniamo), e sembra anche che abbiamo un assetto bello basso... Almeno quello! :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Speriamo bene va! Che poi sinceramente non è che mi cambi molto... Non me la vado a cambiare la mini per la new gp, quindi... :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Finalmente un bell impianto frenante, che a quanto pare e' un brembo dedicato Per i sedili, sembrano i recato della coupé. Esteticamente sembra una normalissima jcw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 bhè se l'ala e gli estrattori saranno + curati dei challange che li ritengo un po grezzi e spartani ci farò un grande pensiero....., comunque sia........stamattina parlando in conce......mi stava venendo voglia di dare la mia dentro e ordinare una nuova GP....ma mi è stato detto " non fare pazzie...altrimenti non t facciamo entrare + " :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ..ma mi è stato detto " non fare pazzie...altrimenti non t facciamo entrare + " :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 bravissimo questo venditore ... comunque c'è stato anticipato dalla nostra concessionaria, che per venderla dovranno proporla a ''determinati'' clienti attualmente, quasi nessuno spende più di +40k euro effettivi per una mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Elauto? :) Ai tempi della serie 5 gt ne hanno venduta una a Miccoli per dare un minimo di visibilità e "###### appeal" al mezzo... Non credo ci siano riusciti comunque, ma almeno hanno avuto una pensata buona :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 i cerchi sono da sega...poi che dischi ha??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Neppure questa ha gli xenon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 io ora come ora la vedo molto simile alla mia ...almeno dalle foto, se cosi' fosse non ha senso....spero in un cambiamento totale poco prima del lancio ufficiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) io ora come ora la vedo molto simile alla mia ...almeno dalle foto, se cosi' fosse non ha senso....spero in un cambiamento totale poco prima del lancio ufficiale... Modificato 28 Marzo 2012 da Kikkon 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 nessuna novità :( assoluti possi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 questa dovrà essere la definitiva più o meno http://www.autoblog.it/post/40785/foto-spia-mini-cooper-s-john-cooper-works-gp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) i cerchi sono bellissimi!!!! avete letto i commenti sotto? tutti gentili contro di noi ministi eh... :post-8-1120394986: Modificato 29 Marzo 2012 da MINISTA DOC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 sempre i soliti invidiosi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati