Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma questo è un render.. Però mi piace molto il paraurti... ;) P.S.- Da notare i cerchi a 5 fori... :post-8-1120395566:

Si si li avevo notati! E' sicuramente un photoshop...

Ospite Robson
Inviato

Secondo me sarà molto simile il paraurti anteriore, magari con la griglia di una forma diversa.. Mentre saranno diverse le minigonne e l'ala (secondo me sarà più in stile challenge ;) )e anche i cerchi. E penso anche il colore...

Ospite nordschleife
Inviato

Si ragazzi è questa...a me non piace.....sepriamo facciano di meglio....Non ha nemmeno i fendinebbia integrati!

Ospite Robson
Inviato

Si ma si vede proprio che è solo un concept fatto da qualcuno.. Manca il tappo cromato, o comunque s style, ha i cerchi 5 fori, l'ala non c'entra nulla nè con quella gp nè con nessun'altra e mancano pure i fendi... E comunque, stando alla vecchia gp, anche le minigonne saranno diverse credo

Ospite Robson
Inviato

Si ma la r56 ha le posizione e i fendi insieme.. Qui mancano le posizione quantomeno :)

Ospite Robson
Inviato

A parte l'ala e gli estrattori (poca cosa, si può mettere anche x i fatti propri) mi sembra una normalissima jcw! I paraurti e le minigonne mi sembrano le stesse del kit aero.. E i cerchi come disegno mi sembrano identici ai gp.. Secondo me alla presentazione cambieranno di brutto para e minigonne.. Questi sono praticamente il kit aero con la pellicola camuffante..

Inviato

A parte l'ala e gli estrattori (poca cosa, si può mettere anche x i fatti propri) mi sembra una normalissima jcw! I paraurti e le minigonne mi sembrano le stesse del kit aero.. E i cerchi come disegno mi sembrano identici ai gp.. Secondo me alla presentazione cambieranno di brutto para e minigonne.. Questi sono praticamente il kit aero con la pellicola camuffante..

Secondo me invece l'estetica sarà come quella! Cambieranno l'interno mettendo fondini strumentazione diversi, magari i recaro CS (sogniamo), e sembra anche che abbiamo un assetto bello basso... Almeno quello! :closedeyes:

Ospite Robson
Inviato

Speriamo bene va! Che poi sinceramente non è che mi cambi molto... Non me la vado a cambiare la mini per la new gp, quindi... :) :)

Inviato

Finalmente un bell impianto frenante, che a quanto pare e' un brembo dedicato

Per i sedili, sembrano i recato della coupé. Esteticamente sembra una normalissima jcw...

Inviato

bhè se l'ala e gli estrattori saranno + curati dei challange che li ritengo un po grezzi e spartani ci farò un grande pensiero....., comunque sia........stamattina parlando in conce......mi stava venendo voglia di dare la mia dentro e ordinare una nuova GP....ma mi è stato detto " non fare pazzie...altrimenti non t facciamo entrare + " :post-8-1120395070:

Ospite Robson
Inviato

bravissimo questo venditore ...

comunque c'è stato anticipato dalla nostra concessionaria, che per venderla dovranno proporla a ''determinati'' clienti

attualmente, quasi nessuno spende più di +40k euro effettivi per una mini.

Ospite Robson
Inviato

Elauto? :)

Ai tempi della serie 5 gt ne hanno venduta una a Miccoli per dare un minimo di visibilità e "###### appeal" al mezzo... Non credo ci siano riusciti comunque, ma almeno hanno avuto una pensata buona :)

Inviato

io ora come ora la vedo molto simile alla mia ...almeno dalle foto, se cosi' fosse non ha senso....spero in un cambiamento totale poco prima del lancio ufficiale...

Inviato (modificato)

io ora come ora la vedo molto simile alla mia ...almeno dalle foto, se cosi' fosse non ha senso....spero in un cambiamento totale poco prima del lancio ufficiale...

Modificato da Kikkon
  • Like 2
Inviato (modificato)

i cerchi sono bellissimi!!!!

avete letto i commenti sotto? tutti gentili contro di noi ministi eh... :post-8-1120394986:

Modificato da MINISTA DOC
  • Crea Nuovo...