Vai al contenuto

new jcw GP

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Secondo me sarà molto simile il paraurti anteriore, magari con la griglia di una forma diversa.. Mentre saranno diverse le minigonne e l'ala (secondo me sarà più in stile challenge ;) )e anche i cerchi. E penso anche il colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si ma si vede proprio che è solo un concept fatto da qualcuno.. Manca il tappo cromato, o comunque s style, ha i cerchi 5 fori, l'ala non c'entra nulla nè con quella gp nè con nessun'altra e mancano pure i fendi... E comunque, stando alla vecchia gp, anche le minigonne saranno diverse credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A parte l'ala e gli estrattori (poca cosa, si può mettere anche x i fatti propri) mi sembra una normalissima jcw! I paraurti e le minigonne mi sembrano le stesse del kit aero.. E i cerchi come disegno mi sembrano identici ai gp.. Secondo me alla presentazione cambieranno di brutto para e minigonne.. Questi sono praticamente il kit aero con la pellicola camuffante..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'ala e gli estrattori (poca cosa, si può mettere anche x i fatti propri) mi sembra una normalissima jcw! I paraurti e le minigonne mi sembrano le stesse del kit aero.. E i cerchi come disegno mi sembrano identici ai gp.. Secondo me alla presentazione cambieranno di brutto para e minigonne.. Questi sono praticamente il kit aero con la pellicola camuffante..

Secondo me invece l'estetica sarà come quella! Cambieranno l'interno mettendo fondini strumentazione diversi, magari i recaro CS (sogniamo), e sembra anche che abbiamo un assetto bello basso... Almeno quello! :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se l'ala e gli estrattori saranno + curati dei challange che li ritengo un po grezzi e spartani ci farò un grande pensiero....., comunque sia........stamattina parlando in conce......mi stava venendo voglia di dare la mia dentro e ordinare una nuova GP....ma mi è stato detto " non fare pazzie...altrimenti non t facciamo entrare + " :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

bravissimo questo venditore ...

comunque c'è stato anticipato dalla nostra concessionaria, che per venderla dovranno proporla a ''determinati'' clienti

attualmente, quasi nessuno spende più di +40k euro effettivi per una mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Elauto? :)

Ai tempi della serie 5 gt ne hanno venduta una a Miccoli per dare un minimo di visibilità e "###### appeal" al mezzo... Non credo ci siano riusciti comunque, ma almeno hanno avuto una pensata buona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...