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Inviato

E poi diamine stiamo parlando di una mini: quando mi danno 220cv, un assetto coilover, un impianto frenante con le pinze monoblocco serie e i dischi straenormi, che voglio di più?? Siamo incontentabili, l'avessero fatta con 230cv, assetto ecc, e tutta alleggerita (sedili in carbonio, rimozione pannelli fonoassorbenti, no aria condizionata, ecc) saremmo stati qui a storcere il naso perché troppo spartana..

Al momento, è la mini più bella di serie, e se potessi fare una scelta di cuore e non di ragione, la prenderei in preordine fin da ora.

Quoto, non siamo mai contenti.

Ok che il prezzo è alto, ma bmw non è certo qui a regalarci le auto. Ok che la mini è cara per quello che offre, ma non si può pretendere che un'auto con tutta quella roba, e per di più limitata, costi poco più di una jcw.

Inviato

vi straquoto... accontentiamoci di questi 220CV e delle modifiche apportate al telaio... poche case automobilistiche fanno uscire una macchina di serie cosi pronto pista.. guardate anche che camber ha, -1.55 l'anteriore, non c'è neanche bisogno di comprare le piastre camber..

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Inviato

finalmente......quoto tutti :naughty:

ora manca solo il prezzo....! comunque sia ieri sono stato un pò nella caverna (concessionaria ) e come dice giustamente il venditore , se gliela mandano d'ufficio loro sono costretti a prenderla , altrimenti se nessuno la ordina loro non la prenderanno al 100% perchè il mercato almeno nella mia provincia non premia molto questo prodotto...! e lui stesso dice che se ne manderanno una d'ufficio poi seppur edizione Limitata sarà da considerarsi una Auto Stock e forse si riesce a fare un pò di sconticino in più rispetto ad un ordine da zero....!

Inviato

il prezzo Dell usato e' tutto relativo.. all'aumentare della richiesta i prezzi aumentano, al diminuire beh tratti da far paura.

per fare un esempio, nella mia città c'è un privato che vende una jubilee a 19.900 con 800km e sicuramente faticherà...

Inviato

ecco ancora una volta........le supposizione di motoringfile erano giuste , l'unico abbaglio è stato quando è uscito fuori che il prezzo era uguale alla goodwood....ma forse come ogni cosa uno scrive na cazzate e tutti gli corrono dietro...! io ho sempre sostenuto che stava sotto i 40....ed ora ci voglio ancora sperare....!

Inviato

Purtroppo il prezzo è l'ultima cosa che m'interessa. Tanto non la devo comprare.. :D :(

Inviato

va bhe rob penso che pochi avranno voglia di comprare auto..specie ora in questo momento di crisi...! comunque sia il prezzo a mio avviso è molto cauto...!ed è giusto ragionare anche sul prezzo...perchè dal prezzo e da quel che offre la vettura si può tirare fuori l'ipotesi sulla vita del prodotto

Inviato

bhè aspetta adrenalina...una jcw costa ora 30850 quando l'ho presa io costava 29500! adesso la GP costa , se il prezzo è come sempre pari al 5% in + dalla germania sui 38 e rotti...! siamo quasi a 9mila euro di differenza.....ed è il prezzo di partenza...! quindi alla fine per chi voleva il tetto apribile (esempio ) il navigatore (esempio) siamo sempre li.....! ovviamente la GP ha due sedili recaro di serie nuovo motore , assetto , freni ecc...! quindi alla fine non è un mangiarsi le mani..almeno per me ma sono contento che hanno contenuto i prezzi

Inviato (modificato)

Ma io leggevo di gente che ne ha spesi 40k quindi come una gp, logica jcw è avere una bestiolina tutto pepe lasciando in secondo piano navi ecc. Almeno penso, io la vedo così se prendevo una jcw nuova a 40 k la Prendevo per scannare e la gp per scannare sarà Meglio ed e più bella!

Che poi magari uno prende una jcw solo per il nome...allora tanto vale prendere una gp solo per il nome...

Ovviamente questi sono miei pensieri pensieri di una che la mini l'ha presa per la pista non per marchio ecc.

Modificato da Adrenalina
Inviato

:) burlone...

comunque se costa 39 mila euro in usa.dubito che costi meno di 40 mila euro in europa

Inviato

bhè aspetta adrenalina...una jcw costa ora 30850 quando l'ho presa io costava 29500! adesso la GP costa , se il prezzo è come sempre pari al 5% in + dalla germania sui 38 e rotti...! siamo quasi a 9mila euro di differenza.....ed è il prezzo di partenza...! quindi alla fine per chi voleva il tetto apribile (esempio ) il navigatore (esempio) siamo sempre li.....! ovviamente la GP ha due sedili recaro di serie nuovo motore , assetto , freni ecc...! quindi alla fine non è un mangiarsi le mani..almeno per me ma sono contento che hanno contenuto i prezzi

Giuseppe, tu che mi sembri ben informato, non appena vengon fuori, dicci il prezzo dei cerchi e degli estrattori!!! -sbav

Per quanto mi riguarda è l'unica cosa che realmente mi interessa.... :naughty:

Inviato

Ma io leggevo di gente che ne ha spesi 40k quindi come una gp, logica jcw è avere una bestiolina tutto pepe lasciando in secondo piano navi ecc. Almeno penso, io la vedo così se prendevo una jcw nuova a 40 k la Prendevo per scannare e la gp per scannare sarà Meglio ed e più bella!

Che poi magari uno prende una jcw solo per il nome...allora tanto vale prendere una gp solo per il nome...

Ovviamente questi sono miei pensieri pensieri di una che la mini l'ha presa per la pista non per marchio ecc.

Ma non a tutti interessa avere una gp.

Se mantiene quel prezzo ipotizzato io potendo la avrei anche presa, ma posso capire che altri avrebbero preferito una jcw normale, perchè magati volevano i sedili in pelle, il navi, 4 posti, ecc.

Inviato

E ma da li parte il mio ragionamento, se uno prende una jcw giusto per averla allora ci siamo con quello che dici...ma se la prende per avere una S più prestazionale allora si mangia le mani perche la GP è un jcw più prestazionale, se mi parli di pelle ecc. per me ha senso la S non una jcw una jcw deve oltre ad avere la parte estetica anche la parte meccanica da jcw (cosa che quasi nessuna jcw ha, perchè la maggior parte hanno solo la parte estetica di una jcw) per me avere una jcw vuol dire averla solo per andarla più forte anche se in pista tra la jcw e la s normale non cè neanche un secondo quindi già da li si capisce che il più sono cose giusto per intrippare il cliente e fargli pagare un tot di più un auto, cmq tornando al discorso che secondo me chi prende jcw vorrebbe avere le prestazioni, cosa che con la Gp ne hai di più ergo ti mangi le mani, poi sottolineo se uno a una jcw giusto per averla e per dire ai raduni ce l'ho allora è diverso.

Inviato

E ma da li parte il mio ragionamento, se uno prende una jcw giusto per averla allora ci siamo con quello che dici...ma se la prende per avere una S più prestazionale allora si mangia le mani perche la GP è un jcw più prestazionale, se mi parli di pelle ecc. per me ha senso la S non una jcw una jcw deve oltre ad avere la parte estetica anche la parte meccanica da jcw (cosa che quasi nessuna jcw ha, perchè la maggior parte hanno solo la parte estetica di una jcw) per me avere una jcw vuol dire averla solo per andarla più forte anche se in pista tra la jcw e la s normale non cè neanche un secondo quindi già da li si capisce che il più sono cose giusto per intrippare il cliente e fargli pagare un tot di più un auto, cmq tornando al discorso che secondo me chi prende jcw vorrebbe avere le prestazioni, cosa che con la Gp ne hai di più ergo ti mangi le mani, poi sottolineo se uno a una jcw giusto per averla e per dire ai raduni ce l'ho allora è diverso.

ma tu la vedi così. E' ovvio che altri non la pensano così, e anche se volgiono una jcw pistaiola, non vogliono rinunciare a certe cose, che la gp non offre. Il mondo è bello perchè è vario.

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