GiuseppeMBG Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 leggete ragazzi...... http://www.motoringfile.com/2012/03/05/mini-to-debut-r56-based-gp-in-late-2012/ a piu tardi per leggere milioni di pagine ahahaha
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Curioso di vedere cosa faranno, anche se secondo me continuando a fare edizioni limitate, GP2 e così via, svalutano i loro mezzi....
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 quoto Kry sono curioso di vedere cosa tirano fuori
cippy Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Sono curioso. Poi non credo si svaluti tanto la vecchia gp. E' già svalutata parecchio di suo. 1
David Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 più che altro devono fare una versione che possa essere chiamata "edizione limitata"..perchè secondo me l'unica edizione limitata stravolta esteriormente rispetto alla mini normale con motore potenziato) è la GP...tutto il resto è aria fritta.... non che mi facciano una mini jcw normale con il numero di serie in parte e con qualche genialata come gli specchietti rossi e il tetto giallo e stop... ma kit aero a parte,motore potenziato...ecc ec 1
Austin92 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 9 cavalli in più e qualche chilo in meno rispetto alla works,. A parte l'estetica non mi sorprende più di tanto! Mi aspettavo più elaborazioni al motore rispetto alla vecchia gp. 1
Danieler57 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 finalmenteeeeeeeeeeee dai che se me gusta permuto la miaaa 1
CRiMiNaL MiND Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi! 4
PsykoMini Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La gp rimane la gp...poi sti caz di cavalli li vogliono portare su!!! Roba serie con cambiamenti seri...tiratura limitata! Limitatissima!
fedeliso Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Sono davvero curioso di vederla! Magari per farci anche un pensierino!
Ospite GP0136 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 stavate parlando di me????? battute a parte...dite quello che volete ma nn che la Gp si sia svalutata o che sia svalutata di suo(concetto nn capito). il concetto di svalutazione oggi ,purtroppo, è diventato una cosa seria da parte dei concessionari. devono vendere macchine difficili da piazzare..e cmq sotto i 15.000 euro nn ne ho ancora viste, e per una vettura del 2006 non mi pare poco. La Gp rimarrà una vettura unica nel suo genere,quindi ben venga anche la nuova sorella. 3
Ghigo Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 secondo me esce una brutta copia della bellissima GP :D qualcuno ha mai capito quante F1 alla fine han prodotto??? ahahahaha :P Di speciale c'é solo la GP ;)
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 be se è la nuova GP si spera che prenda tutte le ottime caratteristiche della ''vecchia'' migliorandole, e sopratutto si spera che sia veramente limitata, non come le ultime che stanno '' limitando.''..
GiuseppeMBG Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 secondo me esce una brutta copia della bellissima GP :D qualcuno ha mai capito quante F1 alla fine han prodotto??? ahahahaha :P Di speciale c'é solo la GP ;)
johnny Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 ma è attendibile la fonte? staremo a vedere gli sviluppi
Kikkon Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 aspettiamo altre informazioni, si sa già se sarà ancora una due posti?
Mat90tia Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Molto curioso di vedere cosa tirano fuori :)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 speriamo facciano qualcosa di violento!! se no non ha molto senso ....
Kry90 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 speriamo facciano qualcosa di violento!! se no non ha molto senso .... Con la crisi che c'è secondo me cercheranno di limitare il più possibile innovazioni costose.... Sarà uguale alla R56, con cerchi diversi, spoiler diverso, kit estetico diverso e qualche cavallo in più con 2 posti in meno! ;)
Ospite nordschleife Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 500 esatte...su NAM ci sono segnate tutte , di cui 200 sono tutte negli USA
Ospite nordschleife Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Comunque nonostante sia un felice possessore di una F1. anch'io sono dell'idea che già sulla mia dovevano cacciare qualche cavallo in più rispetto a una normale JCW. Nel caso producessero una GP2, al di là di quello che monteranno, troveranno sempre dei "polli" disposti a comprarla, perchè avrà decisamente il suo fascino in quanto Mini è un brand che non ha eguali nel segmento. Detto questo se dovessero confermare i 220 CV a mio parere rimangono troppo pochi! 240 e due posti secchi, risparmiando una 50ina di Kg sarebbero una cosa seria. Io non ho mai provato una GP, ma siamo sicuri che con 220 Cv e due sedili in meno si sentirebbe così tanto la differenza rispetto a una JCw? O rimarrebbe un semplice specchio per noi allodole?
GiuseppeMBG Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......! allora ale nella pagina precedente citava qualche cavallo in + , anche nord qui cita qualche cavallo in + , anche altri siti italiani pensavano a qualche cavallo in piu , come se si volesse sempre il top per le nostre MINI , anzi....leggendo discussioni piu motoristiche di chi apprezza molto tante cose la GP se l'immaginavano con assetto e pinze freno come nella vera competizione reale , allora..io ora mi pongo un dilemma , nella discussione del debutto del nuovo motore jcw su countryman proiettandoci verso il futuro (F56) si parla del progetto divisione M con motore 2.0 e 240 cv ,e si è criticato che il prezzo sarebbe troppo , molto elevato , immaginate una MINI con un telaio (come molti la volevano in passato) da gara , pinze super performanti e motore super spinto , è una cosa normale e naturale che il prezzo balla su 10/15mila euro in piu....., però forse la gente vorrebbero una super MINI che costa poco? ragazzi la jcw WC 50 edition che costava sui 40mila euro base , era costosa per via degli accessori jcw di serie , tra cui kit aero , carbonio , faretti , e sedile in pelle , e piu qualche eurino per l'esclusiva e ci sta tutta....! ora immaginate se a questo prezzo che ci sommiamo l'elaborazione motore per arrivare a 240 cv , se la facevano pagare 5mila euro in + era buona? o era cara? oppure avrei letto che era troppo per una MINI? cioè le persone che scrivono che avrebbero voluto qualche cavallo in + , loro stessi sarebbero disposti a togliere qualche mila euro in+? oppure codesti poi dicevano che era troppo cara? perchè qui mi sà che molti fantasticano con la mente ma poi cn il portafoglio sono stretti...e le due cose non vanno di pari passo..., la MINI è sempre stata cara sin dal 2001 ad oggi e anche la base per quel che offre è cara......e via dicendo salendo di motore...! secondo me 220 cv esageratamente bastano per far divertire e godere con una piccola di questo taglio........perchè chi vorrebbe qualcosa di + spinto deve anche sborsare soldi , che io da amante e critico fino all'osso non condivido....! quindi secondo me desiderare tanti cavalli sapendo di non poterla comprare non è una cosa ottima....! 4
Messaggi raccomandati