GiuseppeMBG Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 i freni AP challange non penso dato che non hanno l'omologazione per uso stradale , gli estrattori dato che è estetica...può essere...ma secondo me sarà rivisto l'intero kit aero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 ok grazie capito :) comunque avessi una r53 jcw (magariiiiiiiiiii :lol2: ) forse la cambierei comunque per una gp ma non sono sicuro hai ragione!, poi dipende da persona a persona :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) i freni AP challange non penso dato che non hanno l'omologazione per uso stradale , gli estrattori dato che è estetica...può essere...ma secondo me sarà rivisto l'intero kit aero.... Modificato 9 Marzo 2012 da fabian8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Questa foto dice qualcos'altro ;) Mi sembrano simile ;) Ma questi sono muletti, possono metterci su anche i freni della m5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Questa foto dice qualcos'altro ;) Mi sembrano simile ;) Avranno l'omologazione specifica a libretto! Ed è comunque una bella cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ma questi sono muletti, possono metterci su anche i freni della m5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Io sono curioso, ma tutte ste edizioni limitate e bla bla bla mi stanno un po' sulle balle ultimamente! La GP è una, e solo quella mi farà sbavare ogni volta che ne vedrò una! Una è, è una deve rimanere! E' come se Ferrari facesse una Enzo 2... A cosa ###### serve?! La Enzo limitata è una, e una deve rimanere! Oppure come se la Lamborghini facesse la Reventon 2.. Non servirebbe ad una cippa ed avrebbe poco senso! Quelle sono vere auto limitate, non sta roba da marketing! Questa è la GP e solo questa dovrebbe esserlo! Piuttosto preferirei che facessero una versione della JCW aggiungendogli una sigla, metterla giù con i controcazzi ma non limitata, e che uno possa comprarla anche per girare per strada! Perchè continuare a fare cose limitate alla lunga la parola "LIMITATO" perde di significato.... Poi we, questo è il mio parere non voglio fare nessuna polemica! Ripeto che sono curioso di vederne cosa ne uscirà fuori... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 se li hanno omologati per strada è una cosa bella ma di quelle foto non mi fido tanto....anche se ci spero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Io sono curioso, ma tutte ste edizioni limitate e bla bla bla mi stanno un po' sulle balle ultimamente! La GP è una, e solo quella mi farà sbavare ogni volta che ne vedrò una! Una è, è una deve rimanere! E' come se Ferrari facesse una Enzo 2... A cosa ###### serve?! La Enzo limitata è una, e una deve rimanere! Oppure come se la Lamborghini facesse la Reventon 2.. Non servirebbe ad una cippa ed avrebbe poco senso! Quelle sono vere auto limitate, non sta roba da marketing! Questa è la GP e solo questa dovrebbe esserlo! Piuttosto preferirei che facessero una versione della JCW aggiungendogli una sigla, metterla giù con i controcazzi ma non limitata, e che uno possa comprarla anche per girare per strada! Perchè continuare a fare cose limitate alla lunga la parola "LIMITATO" perde di significato.... Poi we, questo è il mio parere non voglio fare nessuna polemica! Ripeto che sono curioso di vederne cosa ne uscirà fuori... Ma mini non è l'unica che fa queste cose. Ci possono essere mille esempi, vedi le 911 gt3 e gt3 rs, le gallardo superleggera, la 360 challenge stradale sostiutitfa dalla f430 scuderia, e a sua volta dalla futura 458 scuderia, e tanti altri esempi. E anche le hypercar hanno le eredi: le enzo è l'erede della f50, che è l'erede della f40. E a breve uscirà l'erede della enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Ma mini non è l'unica che fa queste cose. Ci possono essere mille esempi, vedi le 911 gt3 e gt3 rs, le gallardo superleggera, la 360 challenge stradale sostiutitfa dalla f430 scuderia, e a sua volta dalla futura 458 scuderia, e tanti altri esempi. E anche le hypercar hanno le eredi: le enzo è l'erede della f50, che è l'erede della f40. E a breve uscirà l'erede della enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 http://www.motoringfile.com/2012/03/14/the-next-mini-gp-spotted-on-the-autobhan/ http://www.motoringfile.com/2012/03/16/dissecting-the-next-jcw-gp/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 niente di nuovo..rollbar,cerchi 18,recaro,estrattore,ala GP.. speriamo che oltre ai soli profili rossi,facciano proprio la gp tutta rossa ispirandosi alla challenge...sarebbe bello anche che la facessero con gli scacchi laterali comela challenge e con il numero...se magari sono 2000 esemplari...la numero 1 avrà il numero in parte proprio come la challenge e cosi via.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 aspettiamo lo united per vederla... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 aspettiamo lo united per vederla... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 magari... ^_^ vorrei ma il lavoro impedisce tante cose..uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Il video di minigarage ha fatto scalpore :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 hahahha ps se la gp nuova avra' gli estrattori vuol dire che chi li monta potra' girare senza problemi con le fdo spacciandola x la gp ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 hahahha ps se la gp nuova avra' gli estrattori vuol dire che chi li monta potra' girare senza problemi con le fdo spacciandola x la gp ?? beh a meno che la nuova gp non abbia omologato a libretto il kit estetico ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Oggi su un sito olandese ho visto un immagine di quella che dovrebbe essere la nuova GP. Non mi è piaciuta per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Oggi su un sito olandese ho visto un immagine di quella che dovrebbe essere la nuova GP. Non mi è piaciuta per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Non ricordo più se l'ho visto sul cellulare o al pc...non trovo più il link. Ma non era nulla di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Non ricordo più se l'ho visto sul cellulare o al pc...non trovo più il link. Ma non era nulla di che Intendi questa?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 se è davvero cosi,è molto carina....niente di nuovo,però molto bellina....mi garba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 secondo me non è questa..l'ala non coincide... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma questo è un render.. Però mi piace molto il paraurti... ;) P.S.- Da notare i cerchi a 5 fori... :post-8-1120395566: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati