GiuseppeMBG Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 come avevo scritto e riscritto....confermati i 218 cv.....! specifiche mini GP link di riferimento http://www.motoringfile.com/2012/09/03/jcw-gp-specifications-leaked/
Crack Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 dite che si riusciranno ad omologare le 215/40???
GiuseppeMBG Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 sarebbe stupendo....ed io ci spero...! anche xkè se leggete come optional ci sono anche i 17 classici , l'assetto è confermato il coil-over :wub:
luigivilla Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 ragazzi le 215 sono omologabili secondo me dopo l'uscita della GP favolosa
derek88 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 però potevano metterci almeno 230 cavallucci :blush: 1
f4gSiMo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 In effetti, la differenza di cavalli è irrisoria tra GP e JCW, però 218 son già più che sufficienti per divertirsi!!! 1
Ale83 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Non c'è scritto ma forse hanno messo un IC maggiorato, quello originale (anche sulla factory) fa ridere..... In ogni caso hanno settato per bene il camber sia anteriore che posteriore! Azz dietro è -2 e rotti, peggio di me quando non avevo i braccetti :o Modificato 5 Settembre 2012 da Ale83
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 sulla brochure parla di una geometria ridisegnata " radiator grille new geometry " ma non si capisce se si riferisce al nuovo kit aero...oppure ad un qualcosa dove appunto c'è un IC maggiorato...! se non sbaglio c'è scritto anche che per i paesi dove è legate saranno possibili i vetri neri...suppongo avanti e dietro
Kry90 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 però potevano metterci almeno 230 cavallucci :blush: In effetti, la differenza di cavalli è irrisoria tra GP e JCW, però 218 son già più che sufficienti per divertirsi!!! Bè ragazzi... Parliamone! Se quei 218 sono reali non sono pochi, calcolando che avrebbe 14/16 cv in più della works che ne rulla 202/204 reali.... Dipende anche da come sarà la mappatura! In ogni caso penso che i cv bastino e avanzino per divertirsi.. Anche una S stock se avesse una mappatura differente ci si divertirebbe il triplo! Basta già vedere la S pre rest con la S rest.. La pre rest ha "meno" cv ma sembra che vada di più perchè spinge di più agli alti, la 184 cv da tutto subito poi muore!
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 io penso che la vera differenza di quest'auto non sono i cavalli ma com'è stata concepita a livello di filosofia....., vedi gomme , vedi freni , vedi assetto con camber....! il motore sarà uguale a prima con valvetronic quindi non aspettatevi mappature diverse o cv reali come dice Kry altrimenti si farà la fine di chi sognava e voleva i 240 cv....ma sin dall'inizio si era detto che avrebbe montato il motore della countryman 1
Crack Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Il dato che mi lascia più perplesso è il peso..mi sembra strano...mah
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 forse ti stai chiedendo come mai.....stesso peso prestazioni diverse? bhè io continuo a dire che la prestazione al ring ben sostanziosa rispetto alla jcw R56 stock è data dall'impiego fisico del telaio e non da quei pochi cv in piuù
Crack Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 non tanto per le prestazioni però credo che i sedili posteriori pesino un pò!
GiuseppeMBG Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 ma una panca quanto possa pesare? io penso che mettendo anche dei freni + grandi si aggiunge del peso....togliendo i sedili alla fine come peso...penso sia siamo rimasti li.....! tranne se la brochure è sbagliata... 1
devilbmwz4 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Il dato che mi lascia più perplesso è il peso..mi sembra strano...mah
Mr.Wonderful Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) bè ma il peso rimane uguale perchè han montato l'impianto frenante maggiorato che va a compensare la perdita dei sedili,rispetto alla vecchia han tenuto parecchi optional per renderla più confortevole,per il discorso "togliere" nn è che ci sia molto nella r56, anche perchè tendenzialmente gli interni sono molto più "compatti",quindi diventa più difficile eliminare il superfluo....forse non montando un clima automatico si guadagnava qualcosina ma sicuramente nn ne valeva la pena! Modificato 6 Settembre 2012 da Mr.Wonderful
Kry90 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ragazzi avete visto che monta il volante JCW di serie?!
clabat Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 e credo che abbiano anche riposizionato meglio la presa aux/in usb... mi pare sia lì, davanti all'accendisigari. 1
Ospite Robson Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Infatti 0-100 km/h (che poi è quello che conta rispetto alla Vel max) in 6.3 s. La mia Z4 (vero sono 265cv e 315 Nm) ma pesa 1425 kg e lo fà in 5.6 s .... se toglievano un pò di peso arrivavano a 5 s.... Ciao 1
pi3tro Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 La tua z4 è una TP. Le TA è difficile facciano super tempi sullo 0-100, per la scarsa aderenza che inevitabilmente c'è quando parti e tutto il peso si sposta dietro (alla TP carica le ruote in trazione, alla TA le alleggerisce) Comunque senza ubriacarsi di marketing: 0-100 in 6.8, 6.5, 6.3... Sono tutte fesserie, siamo li.. Nessuno farà mai quel 0-100. Ovvio che indica la prontezza del motore, ma tra questo e il jcw 211 non cambia il mondo. Qui semmai è poetico tutto il resto, ed è cazzuta la messa su strada (assetto, freni, misura gomme...) P.S.: Domandina a chi lo sa: qual'è il tempo registrato ufficialmente -sempre se l'hanno fatto- della r56 JCW stock (211cv)?
Ospite Robson Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Comunque ditemi quello che volete, ma quei sedili li trovo fantastici.. Prima li vedevo come una seconda scelta rispetto ai cs, ma adesso.. Nel complesso, li vedo quasi meglio per la mini! Sportivi ma nello stesso tempo dall'effetto "old" ;) 1
devilbmwz4 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 La tua z4 è una TP. Le TA è difficile facciano super tempi sullo 0-100, per la scarsa aderenza che inevitabilmente c'è quando parti e tutto il peso si sposta dietro (alla TP carica le ruote in trazione, alla TA le alleggerisce) Comunque senza ubriacarsi di marketing: 0-100 in 6.8, 6.5, 6.3... Sono tutte fesserie, siamo li.. Nessuno farà mai quel 0-100. Ovvio che indica la prontezza del motore, ma tra questo e il jcw 211 non cambia il mondo. Qui semmai è poetico tutto il resto, ed è cazzuta la messa su strada (assetto, freni, misura gomme...) P.S.: Domandina a chi lo sa: qual'è il tempo registrato ufficialmente -sempre se l'hanno fatto- della r56 JCW stock (211cv)?
Messaggi raccomandati