Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bhè se lo vuoi basta solo andare in conce e chiedere del codice 80122211280 , ovviamente l'ultima cifra cambia in base alla taglia ;)

Ottima notizia!

Grazie!!!

Inviato

io ho gia da maggio quel giubbino col mitico 37.........cm hahahahaha

Hahahahaha Luka per cosa sta il 37?! :post-8-1120395070:

• Like 1
Inviato

di presenza è una normalissima jcw un pò colorata.. ''forse'' si potrà apprezzare per le caratteristiche tecniche

comunque gli adesivi e quelle griglie rosse sono oscene :blink:

Inviato

A me le uniche cose che scimmiano parecchio sono i cerchi e gli estrattori...

aspetto i prezzi con ansia.... mista a paura, perchè sicuramente saranno delle batoste :D

Inviato

che brutti sono sti sedili?

le cinture rosse,mi sanno di tamarrata auto 90 truccata....

• Like 1
Inviato

a me piace tutta....., dal colore a gli adesivi che stavo proprio pensando di prenderli per la mia....., e fare gli specchietti rossi...!

l'unica cosa che di questa GP proprio non mi piace sono gli adesivi sul tetto copiati alla MINI ray....che non capisco cosa significano

• Like 2
Inviato

penso che avrà la duomi di serie perchè farà parte dell'assetto specifico , non penso che avrà un mega assetto senza duomi...!

come nn detto....... :post-8-1120394934:
Inviato

penso che avrà la duomi di serie perchè farà parte dell'assetto specifico , non penso che avrà un mega assetto senza duomi...!

Come immaginavo! ;)

Inviato

ovviamente nel video fa vedere la duomi...non penso che sia solo messa li per quel video....ma penso che una duomi da 200 euro sarà di serio....! appena arriverà in conce tutti ad aprire il cofano :lol2:

Inviato

la GP prima serie la avevano venduta come il pane o avevano fatto fatica?

Il mio venditore mi aveva detto che ne avevano vendute 3.

Però credo dipenda molto da zona a zona.

• Crea Nuovo...