Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 i nuovi recaro sono orribili.... :cagar: ...i CS rimangono il top dei top... per il resto non mi aspetto grosse sorprese dagli interni...sarà come una jcw con carbonio di qua e di la....
GiuseppeMBG Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 secondo me nn avrà neanche il carbonio...come non aveva una virgola di carbonio neanche la precedente.....
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 scusate ragass, ma sono questi i nuovi Recaro? Perchè se son loro fanno vomitare.... http://www.autoguide.com/gallery/gallery.php/v/main/news/manufacturers/mini/recaro_seats_option/mini_recaro_1.jpg.html
Crack Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 scusate ragass, ma sono questi i nuovi Recaro? Perchè se son loro fanno vomitare.... http://www.autoguide...caro_1.jpg.html
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 scusate ragass, ma sono questi i nuovi Recaro? Perchè se son loro fanno vomitare.... http://www.autoguide...caro_1.jpg.html Purtroppo si.
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Fanno proprio cagare quei sedili! :lol2: Ma si ragazzi, chi va a comprare una macchina da 40/50 mila euro non ha problemi a spendere 2100 euro per i Recaro CS ;)
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ma io siceramente non capisco che hanno di così orribile sti sedili... ...ricordiamci che è una serie limitata ma pur sempre per uso stradale...con i cs si sta scomodi rispetto a questi...e in bmw hanno fatto sicuramente anche questo ragionamento... ...per esempio, srepooc aveva gli sparco sulla sua r53...per disperazione è passato ai sedili gp perchè gli altri erano troppo scomodi... 3
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Be', è pur sempre un mezzo con cui non farai mai migliaia e migliaia di km, quindi si dovrebbe comunque puntare più sulla sportività che sulla comodità, secondo me! I Recaro CS, li vedi lontano un km che sono estremamente sportivi, per un profano questi potrebbero anche essere dei comuni sedili di pelle... ^_^
Ale83 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Io ho su i recaro CS, sono andato al ring (9 ore), in Francia e da altre parti ed il mio culo stava benissimo nonostante assetto e barre di ogni genere. In ogni caso sono proprio curioso di vedere che assetto "regolabile" avrà.....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Io ho su i recaro CS, sono andato al ring (9 ore), in Francia e da altre parti ed il mio culo stava benissimo nonostante assetto e barre di ogni genere. In ogni caso sono proprio curioso di vedere che assetto "regolabile" avrà..... 1
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ma io siceramente non capisco che hanno di così orribile sti sedili... ...ricordiamci che è una serie limitata ma pur sempre per uso stradale...con i cs si sta scomodi rispetto a questi...e in bmw hanno fatto sicuramente anche questo ragionamento... ...per esempio, srepooc aveva gli sparco sulla sua r53...per disperazione è passato ai sedili gp perchè gli altri erano troppo scomodi... Da, però si parla della versione gp, che è il concentrato di sportività. Se uno cerca comodità non prende una gp. Con le dovute proporzioni, è come prendere un gt3 e mettergli i sedili comodi, è un controsenso.
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 A me sinceramente piacciono quei sedili.. Sono comunque molto più esclusivi e più belli degli originali.. Che i CS siano più belli non ci piove, questi però sono un po più rifiniti.. Boh, sinceramente non è un mio problema perché non devo comprarmi la GP :D Però se dovessi comprarla non mi dispiacerebbero, al massimo se dovessi usarla poco e principalmente per divertirmi (come sarebbe sicuramente, dato che già la mia molto meno estrema di fatto la uso in questi termini) monterei dei sedili monoscocca. Altro che cs..
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Si ma con i monoscocca appena ti fermano gli lasci giù il libretto.... Giusto il discorso che essendo sportiva non deve essere "comoda" ;)
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Si ma con i monoscocca appena ti fermano gli lasci giù il libretto.... Giusto il discorso che essendo sportiva non deve essere "comoda" ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Secondo me nessuno te li contesta: come vedono roll bar, 2 posti secchi, ecc ecc.. basta dire che i sedili fanno parte del corredo estremo :) Se invece sono appassionati, non ti dicono nulla comunque, anzi magari si complimentano pure :D :D
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Per carità, non lo so perché non ho mai avuto di questi problemi.. Ma penso che se esistono auto che di serie escono con i sedili monoscocca, non è impossibile pensare che siano di corredo.. Comunque si parla di aria fritta: avessi una GP con i monoscocca e tutto l'ambaradan tecnico-sportivo, sarebbe perché la userei più in pista che in strada.. Girare quotidianamente con un'auto di pietra e con i sedili monoscocca sarebbe un suicidio per la cervicale :D
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Da, però si parla della versione gp, che è il concentrato di sportività. Se uno cerca comodità non prende una gp. Con le dovute proporzioni, è come prendere un gt3 e mettergli i sedili comodi, è un controsenso. d'accordissimo con te andre..ma dal mio modesto punto di vista BMW forse ha cercato di bilanciare un pò la cosa..magari sto dicendo una stronzata eh...
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 d'accordissimo con te andre..ma dal mio modesto punto di vista BMW forse ha cercato di bilanciare un pò la cosa..magari sto dicendo una stronzata eh... Tanto immagino che non avremo di questi problemi, almeno nell'immediato.
luigivilla Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 a me sinceramente i Recaro della nuova GP mi piacciono sono un giusto mix non sono ne troppo tamarri e corsaioli come i cs ne troppo "classici" fanno bene chi compra la gp e li vende sicuraemnte troverà chi se li comprerà 2
GiuseppeMBG Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 due notizie...: la prima: http://www.motoringfile.com/2012/07/12/exclusive-mini-cancels-the-coupe-gp/ la seconda , stima dei prezzi... http://www.motoringfile.com/2012/07/12/exclusive-mini-jcw-gp-pricing/ e questi si sono fatti due conti come l'avevo fatti io...... :D
luigivilla Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) il prezzo non è basso alla fine però è un gran mezzo completissimo all'inizio avevo capito che i Recaro freni ecc fossero optional ma mi sono sbagliato meglio cosi :) Modificato 12 Luglio 2012 da LuigiCooper
GiuseppeMBG Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 dal mio scarso inglese nn mi sembra di aver capito che sono optional ma mi è sembrato che hanno stimato un prezzo sommando i componenti come avevo fatto io all'epoca ed ero arrivato sui 40......... 1
cippy Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Direi che entrambe le notizie erano preventivabili. Alla gp coupè non ho mai creduto, mentre per il prezzo penso possa essere attorno ai 40.000, che è comunque già una bella cifra.
Ospite Robson Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Che non facciano la coupè è una splendida notizia.. E poi era anche prevedibile.. Non è che ne vendono così tante di coupè e roadster.. E nella versione gp secondo me ha più appeal la piccola hatch estremizzata che la finta coupè che si sente grande ;) Per il prezzo, se non saranno 40k€ saranno 39.. Una bella cifra, ma alla fin fine si inserirà in un settore "esclusivo" di mercato che non conosce crisi.. Quindi non credo avranno problemi a venderle.. anche perché sono 2000 esemplari, mica 2 milioni ;)
Messaggi raccomandati