Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fanno proprio cagare quei sedili! :lol2:

Ma si ragazzi, chi va a comprare una macchina da 40/50 mila euro non ha problemi a spendere 2100 euro per i Recaro CS ;)

Inviato

ma io siceramente non capisco che hanno di così orribile sti sedili...

...ricordiamci che è una serie limitata ma pur sempre per uso stradale...con i cs si sta scomodi rispetto a questi...e in bmw hanno fatto sicuramente anche questo ragionamento...

...per esempio, srepooc aveva gli sparco sulla sua r53...per disperazione è passato ai sedili gp perchè gli altri erano troppo scomodi...

  • Like 3
Inviato

Be', è pur sempre un mezzo con cui non farai mai migliaia e migliaia di km, quindi si dovrebbe comunque puntare più sulla sportività che sulla comodità, secondo me!

I Recaro CS, li vedi lontano un km che sono estremamente sportivi, per un profano questi potrebbero anche essere dei comuni sedili di pelle... ^_^

Inviato

Io ho su i recaro CS, sono andato al ring (9 ore), in Francia e da altre parti ed il mio culo stava benissimo nonostante assetto e barre di ogni genere.

In ogni caso sono proprio curioso di vedere che assetto "regolabile" avrà.....

Inviato

Io ho su i recaro CS, sono andato al ring (9 ore), in Francia e da altre parti ed il mio culo stava benissimo nonostante assetto e barre di ogni genere.

In ogni caso sono proprio curioso di vedere che assetto "regolabile" avrà.....

  • Like 1
Inviato

ma io siceramente non capisco che hanno di così orribile sti sedili...

...ricordiamci che è una serie limitata ma pur sempre per uso stradale...con i cs si sta scomodi rispetto a questi...e in bmw hanno fatto sicuramente anche questo ragionamento...

...per esempio, srepooc aveva gli sparco sulla sua r53...per disperazione è passato ai sedili gp perchè gli altri erano troppo scomodi...

Da, però si parla della versione gp, che è il concentrato di sportività.

Se uno cerca comodità non prende una gp. Con le dovute proporzioni, è come prendere un gt3 e mettergli i sedili comodi, è un controsenso.

Ospite Robson
Inviato

A me sinceramente piacciono quei sedili.. Sono comunque molto più esclusivi e più belli degli originali.. Che i CS siano più belli non ci piove, questi però sono un po più rifiniti.. Boh, sinceramente non è un mio problema perché non devo comprarmi la GP :D Però se dovessi comprarla non mi dispiacerebbero, al massimo se dovessi usarla poco e principalmente per divertirmi (come sarebbe sicuramente, dato che già la mia molto meno estrema di fatto la uso in questi termini) monterei dei sedili monoscocca. Altro che cs..

Inviato

Si ma con i monoscocca appena ti fermano gli lasci giù il libretto....

Giusto il discorso che essendo sportiva non deve essere "comoda" ;)

Ospite Robson
Inviato

Si ma con i monoscocca appena ti fermano gli lasci giù il libretto....

Giusto il discorso che essendo sportiva non deve essere "comoda" ;)

Inviato

Secondo me nessuno te li contesta: come vedono roll bar, 2 posti secchi, ecc ecc.. basta dire che i sedili fanno parte del corredo estremo :) Se invece sono appassionati, non ti dicono nulla comunque, anzi magari si complimentano pure :D :D

Ospite Robson
Inviato

Per carità, non lo so perché non ho mai avuto di questi problemi.. Ma penso che se esistono auto che di serie escono con i sedili monoscocca, non è impossibile pensare che siano di corredo..

Comunque si parla di aria fritta: avessi una GP con i monoscocca e tutto l'ambaradan tecnico-sportivo, sarebbe perché la userei più in pista che in strada.. Girare quotidianamente con un'auto di pietra e con i sedili monoscocca sarebbe un suicidio per la cervicale :D

Inviato

Da, però si parla della versione gp, che è il concentrato di sportività.

Se uno cerca comodità non prende una gp. Con le dovute proporzioni, è come prendere un gt3 e mettergli i sedili comodi, è un controsenso.

d'accordissimo con te andre..ma dal mio modesto punto di vista BMW forse ha cercato di bilanciare un pò la cosa..magari sto dicendo una stronzata eh...

Inviato

d'accordissimo con te andre..ma dal mio modesto punto di vista BMW forse ha cercato di bilanciare un pò la cosa..magari sto dicendo una stronzata eh...

Tanto immagino che non avremo di questi problemi, almeno nell'immediato.

Inviato

a me sinceramente i Recaro della nuova GP mi piacciono sono un giusto mix non sono ne troppo tamarri e corsaioli come i cs ne troppo "classici" fanno bene chi compra la gp e li vende sicuraemnte troverà chi se li comprerà :naughty:

  • Like 2
Inviato (modificato)

il prezzo non è basso alla fine però è un gran mezzo completissimo all'inizio avevo capito che i Recaro freni ecc fossero optional ma mi sono sbagliato meglio cosi :)

Modificato da LuigiCooper
Inviato

dal mio scarso inglese nn mi sembra di aver capito che sono optional ma mi è sembrato che hanno stimato un prezzo sommando i componenti come avevo fatto io all'epoca ed ero arrivato sui 40.........

  • Like 1
Inviato

Direi che entrambe le notizie erano preventivabili.

Alla gp coupè non ho mai creduto, mentre per il prezzo penso possa essere attorno ai 40.000, che è comunque già una bella cifra.

Ospite Robson
Inviato

Che non facciano la coupè è una splendida notizia.. E poi era anche prevedibile.. Non è che ne vendono così tante di coupè e roadster.. E nella versione gp secondo me ha più appeal la piccola hatch estremizzata che la finta coupè che si sente grande ;)

Per il prezzo, se non saranno 40k€ saranno 39.. Una bella cifra, ma alla fin fine si inserirà in un settore "esclusivo" di mercato che non conosce crisi.. Quindi non credo avranno problemi a venderle.. anche perché sono 2000 esemplari, mica 2 milioni ;)

×
×
  • Crea Nuovo...