Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

ma io siceramente non capisco che hanno di così orribile sti sedili...

...ricordiamci che è una serie limitata ma pur sempre per uso stradale...con i cs si sta scomodi rispetto a questi...e in bmw hanno fatto sicuramente anche questo ragionamento...

...per esempio, srepooc aveva gli sparco sulla sua r53...per disperazione è passato ai sedili gp perchè gli altri erano troppo scomodi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', è pur sempre un mezzo con cui non farai mai migliaia e migliaia di km, quindi si dovrebbe comunque puntare più sulla sportività che sulla comodità, secondo me!

I Recaro CS, li vedi lontano un km che sono estremamente sportivi, per un profano questi potrebbero anche essere dei comuni sedili di pelle... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io siceramente non capisco che hanno di così orribile sti sedili...

...ricordiamci che è una serie limitata ma pur sempre per uso stradale...con i cs si sta scomodi rispetto a questi...e in bmw hanno fatto sicuramente anche questo ragionamento...

...per esempio, srepooc aveva gli sparco sulla sua r53...per disperazione è passato ai sedili gp perchè gli altri erano troppo scomodi...

Da, però si parla della versione gp, che è il concentrato di sportività.

Se uno cerca comodità non prende una gp. Con le dovute proporzioni, è come prendere un gt3 e mettergli i sedili comodi, è un controsenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me sinceramente piacciono quei sedili.. Sono comunque molto più esclusivi e più belli degli originali.. Che i CS siano più belli non ci piove, questi però sono un po più rifiniti.. Boh, sinceramente non è un mio problema perché non devo comprarmi la GP :D Però se dovessi comprarla non mi dispiacerebbero, al massimo se dovessi usarla poco e principalmente per divertirmi (come sarebbe sicuramente, dato che già la mia molto meno estrema di fatto la uso in questi termini) monterei dei sedili monoscocca. Altro che cs..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si ma con i monoscocca appena ti fermano gli lasci giù il libretto....

Giusto il discorso che essendo sportiva non deve essere "comoda" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nessuno te li contesta: come vedono roll bar, 2 posti secchi, ecc ecc.. basta dire che i sedili fanno parte del corredo estremo :) Se invece sono appassionati, non ti dicono nulla comunque, anzi magari si complimentano pure :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Per carità, non lo so perché non ho mai avuto di questi problemi.. Ma penso che se esistono auto che di serie escono con i sedili monoscocca, non è impossibile pensare che siano di corredo..

Comunque si parla di aria fritta: avessi una GP con i monoscocca e tutto l'ambaradan tecnico-sportivo, sarebbe perché la userei più in pista che in strada.. Girare quotidianamente con un'auto di pietra e con i sedili monoscocca sarebbe un suicidio per la cervicale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da, però si parla della versione gp, che è il concentrato di sportività.

Se uno cerca comodità non prende una gp. Con le dovute proporzioni, è come prendere un gt3 e mettergli i sedili comodi, è un controsenso.

d'accordissimo con te andre..ma dal mio modesto punto di vista BMW forse ha cercato di bilanciare un pò la cosa..magari sto dicendo una stronzata eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Che non facciano la coupè è una splendida notizia.. E poi era anche prevedibile.. Non è che ne vendono così tante di coupè e roadster.. E nella versione gp secondo me ha più appeal la piccola hatch estremizzata che la finta coupè che si sente grande ;)

Per il prezzo, se non saranno 40k€ saranno 39.. Una bella cifra, ma alla fin fine si inserirà in un settore "esclusivo" di mercato che non conosce crisi.. Quindi non credo avranno problemi a venderle.. anche perché sono 2000 esemplari, mica 2 milioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...