Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ci saranno cmq persone che a ogni costo la vorranno per se quindi se saranno 45/50 mila euro li tireranno fuori...rimane cmq un bell esemplare ma i costi che lievitano così vanno giustificati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

I'm sorry, ho solo sbagliato a postare... ;) Volevo postare su nuova mini 2013... Comunque non sto scherzando.. L'ho letto sul motoringfile... Certo che 9 rapporti li trovo tanti pure su un'auto da 600cv, figuriamoci su una mini!!!

Comunque è un "rumored 9 speed automatic", come dicono su motoringfile.. E nulla più.. Sulla nuova? Sulla GP? Sulla country? Vi linko l'articolo, se il mio inglese non mi tradisce ho capito che ne hanno parlato brevemente, e nulla più (la cosa curiosa è che il mini articolo è sulla gp, però poi parlano di accenni alla goodwood e al 9 speed.. Boh, interpretate ;) )

http://www.motoringfile.com/2012/05/18/mini-united-talking-about-the-gp/

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Robson

Il ricamo ecc ecc non m'interesserebbe.. Semmai, qualcosa di esclusivamente racing per la gp.. Anche se la vecchia montava i recaro "comodi", tipo questi, per cui non lo vedo impossibile.. Al massimo uno ha fatto 30 e fa 31: si compra dei sedili su misura monoscocca in carbonio, cintura 5 punti e gli fa incidere quel che gli pare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mo state sognando troppo :naughty::clap: , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..

Link al commento
Condividi su altri siti

mo state sognando troppo :naughty::clap: , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..

Appunto.

Si chiama gp, e mettono questi sedili?

Un monoscocca in carbonio o le cinture 4 punti sono effettivamente troppo, ma cavoli, ha a listino i recaro, ci sono i bmw performance, e metti stà cosa?

A volte mi chiedo in bmw che hanno nel cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...