cippy Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/mini-john-cooper-works-gp-piu-veloce-di-sempre.html "almeno tra quelle ufficiali non equipaggiate di turbine aeronautiche a combustibili improbabili". Avranno sentito della mini del generale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Ci saranno cmq persone che a ogni costo la vorranno per se quindi se saranno 45/50 mila euro li tireranno fuori...rimane cmq un bell esemplare ma i costi che lievitano così vanno giustificati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 http://auto-moto.vir...-di-sempre.html "almeno tra quelle ufficiali non equipaggiate di turbine aeronautiche a combustibili improbabili". Avranno sentito della mini del generale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Si vocifera di un probabile 9 rapporti non meglio identificato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Si vocifera di un probabile 9 rapporti non meglio identificato... 9 rapporti!!!!! Si stà andando verso il ridicolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 9 rapporti!!!!! Si stà andando verso il ridicolo. Cambio automatico a 9 rapporti su una MINI?! E' proprio la conferma che stiamo andando sul ridicolo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 9 rapporti?? hahahahahaha il cambio o sarà il classico delle MINI o un doppia frizione studiato per la MINI a 6 rapporti... un 9 rapporti tra poco inizano a montare i cambio scimano sulle MINI da 32 rapporti hahahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi, non voglio assumere difese d'ufficio, ma credo che Robson stia scherzando :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi, non voglio assumere difese d'ufficio, ma credo che Robson stia scherzando :) quoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) I'm sorry, ho solo sbagliato a postare... ;) Volevo postare su nuova mini 2013... Comunque non sto scherzando.. L'ho letto sul motoringfile... Certo che 9 rapporti li trovo tanti pure su un'auto da 600cv, figuriamoci su una mini!!! Comunque è un "rumored 9 speed automatic", come dicono su motoringfile.. E nulla più.. Sulla nuova? Sulla GP? Sulla country? Vi linko l'articolo, se il mio inglese non mi tradisce ho capito che ne hanno parlato brevemente, e nulla più (la cosa curiosa è che il mini articolo è sulla gp, però poi parlano di accenni alla goodwood e al 9 speed.. Boh, interpretate ;) ) http://www.motoringfile.com/2012/05/18/mini-united-talking-about-the-gp/ Modificato 21 Maggio 2012 da Robson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) per chi era curioso degli interni...ora è tutto chiaro o quasi.... ^_* Modificato 8 Luglio 2012 da GiuseppeMBG 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 a me me piace hahahah :) tranne i dettagli rossi il resto mi piace tutta e pure gli interni secondo me saranno particolari :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Spettacolo! ma quando entra in produzione? Non che la voglia comprare, ma mi interessano gli estrattori post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 secondo me i listini arrivano a fine ottobre/novembre , e sarà da noi a primavera...i classici 90 giorni...! cmq gli adesivi laterali mi gustano e non poco....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 quindi monta i nuovi recaro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 han ben poco di sportivo quei recaro :P anche se son comodi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Sarebbe il top con dei monoscocca in carbonio e cintura 4-5 punti ;) Chissà non li mettano come optional... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Basterebbero i recaro CS con tanto di scritta dedicata alla GP....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Ma sti interni non possono svelarli pubblicamente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 No dai, i nuovi recaro no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP Ma speriamo che li cambiano proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Il ricamo ecc ecc non m'interesserebbe.. Semmai, qualcosa di esclusivamente racing per la gp.. Anche se la vecchia montava i recaro "comodi", tipo questi, per cui non lo vedo impossibile.. Al massimo uno ha fatto 30 e fa 31: si compra dei sedili su misura monoscocca in carbonio, cintura 5 punti e gli fa incidere quel che gli pare ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 mo state sognando troppo , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 mo state sognando troppo , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha.. Appunto. Si chiama gp, e mettono questi sedili? Un monoscocca in carbonio o le cinture 4 punti sono effettivamente troppo, ma cavoli, ha a listino i recaro, ci sono i bmw performance, e metti stà cosa? A volte mi chiedo in bmw che hanno nel cervello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati