Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite MaTtIMiNI

forse l'unica coupé sensata sarà la GP...perchè tanto 2 posti per 2 posti tanto vale la coupé...dato che già dicono che sia ancora meglio a livello di guida della hatchback, da normale, penso che la GP sia ancora meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Forse sarà perché la coupé è orrenda.. Con la maggior parte della gente con cui parlo, trovano la coupé bruttina.. A pari prezzo, anzi risparmiando pure, ti fai la hatch con 4 posti e molto più bella, per questo non se ne vendono coupé.

La GP secondo me la venderanno.. Poi non dovessero venderla meglio ancora: magari si trovano degli affari proprio perché non riescono a venderle, a vantaggio di noi appassionati! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me in concessionarie c'è esposto questo , lo stesso colore , X6 M

2009bmwx6m0430.jpg

prezzo 105 mila euro super accessoriato , c'è da novembre....., voglio vedere chi lo prende....!

ma come diceva il venditore in conce una GP per il loro modo di vedere è + rischiosa ancora , vista la cifra elevata per una MINI e il solo avere due posti..., solo qualche patito patito patito può prenderla...., tipo me , tipo noi........e che abbia anche un buon conto in banca....., raga io vorrei comprarmi anche casa...mica esiste solo la GP :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché? Già che ci siamo, a morte l'elettronica: che tornino a fare le auto cazzute come 40 anni fa, leggere e da saper guidare.. Ma per piacere dai.. Ogni cosa si evolve, cambio compreso.. Ad alti livelli, guarda caso, non esiste più il manuale, non ha senso.. Un cambio che permette accelerazioni migliori, cambiate istantanee e precise e consumi più bassi: magari lo mettessero come optional sulla mini!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché? Già che ci siamo, a morte l'elettronica: che tornino a fare le auto cazzute come 40 anni fa, leggere e da saper guidare.. Ma per piacere dai.. Ogni cosa si evolve, cambio compreso.. Ad alti livelli, guarda caso, non esiste più il manuale, non ha senso.. Un cambio che permette accelerazioni migliori, cambiate istantanee e precise e consumi più bassi: magari lo mettessero come optional sulla mini!

Lo ho già detto 1000 volte come la penso sull'automatico/sequenziale.

Per me su auto come la mini è un limite al coinvolgimento.

Che poi mi da prestazioni migliori, cambiate precise, ecc. non me ne ne frega nulla perchè:

1)Non stò li a guardare i tempi

2)se non sono coinvolto nella guida è inutile, mi diverto molto meno.

Ad alti livelli non esiste più perchè nessuno ormai lo prende per via del marketing: prestazioni migliori, sensazione di cambiare come su una f1 ecc. sono strumenti potentissimi. Senza contare che su quelle auto, con tutta la coppia e potenza che hanno, la frizione è di solito pesantissima.

Chiuso ot

L'hai mai provato uno veloce??

Si, il tct alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho già detto 1000 volte come la penso sull'automatico/sequenziale.

Per me su auto come la mini è un limite al coinvolgimento.

Che poi mi da prestazioni migliori, cambiate precise, ecc. non me ne ne frega nulla perchè:

1)Non stò li a guardare i tempi

2)se non sono coinvolto nella guida è inutile, mi diverto molto meno.

Ad alti livelli non esiste più perchè nessuno ormai lo prende per via del marketing: prestazioni migliori, sensazione di cambiare come su una f1 ecc. sono strumenti potentissimi. Senza contare che su quelle auto, con tutta la coppia e potenza che hanno, la frizione è di solito pesantissima.

Chiuso ot

Si, il tct alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacchetto good è configurabile sul configuratore mini.it

costa mi sembra 30mila euro...quindi per portarsela a casa servono più o menoi 50mila euro..e inoltre non c'è neanche la presa d'aria ma il cofano della cooper :clap:

comunque ci stiamo facendo troppe seghe mentali..se la GP non la venderanno,amen..se la venderanno,buon per loro.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

MA MAGARI SI TORNASSE ALLE AUTO CAZZUTE DI 40 ANNI FA!!!!! l'elettronica ha rovinato il PIACERE di guida....

ok la sicurezza, ok tutto quello che vuoi..ma il piacere di guida sta lentamente morendo grazie a sta cazz di elettronica....le macchine andranno piu forte e bla bla bla...ma la goduria e le emozioni nn hanno prezzo.....

quoto cippy, al rogo cambi automatici sequenzali e compagnia bella...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe la goodwood costa...ma i dettagli sono tutti dentro ben rifinita e con cura secondo me proprio troppo troppo pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque la goodwood sono solo 1000 esemplari ed è curata interamente roll royce e forse ci può stare ma la GP proprio NO

Sono comunque tanti soldi, ma se ha le finiture, i materiali e l'assemblaggio da rolls può essere concepito. E poi è chiarmente fatta per chi ha i soldi e vuole il lusso. Magari da usare come tender cittadino, in stile aston cygnet.

Ma 50.000€ per una gp sono un'esagerazione. 20.000€ in più di una jcw non sono assolutamente giustificabili.

Secondo me a questo prezzo faranno una fatica boia a venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comunque tanti soldi, ma se ha le finiture, i materiali e l'assemblaggio da rolls può essere concepito. E poi è chiarmente fatta per chi ha i soldi e vuole il lusso. Magari da usare come tender cittadino, in stile aston cygnet.

Ma 50.000€ per una gp sono un'esagerazione. 20.000€ in più di una jcw non sono assolutamente giustificabili.

Secondo me a questo prezzo faranno una fatica boia a venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...