Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ragazzi l'avevo scritto già da tempo...che una versione GP t mette in crisi , io ricordo quando uscì la GP R53 che arrivò nelle prime concessionarie uscirono già le prime immagini della R56....e da appassionato ho ancora la brochure della GP........

questa è una foto della presentazione a MISANO 2005

e queste furono le prime foto della R56

ed ora combinazione è la stessa cosa.......prime foto ufficiali della GP presentata allo united e prima foto spia della F56......, la tattica è sempre uguale...., ed il ciclo MINI è finito......quindi chi si vuole godere questa nuova GP lo faccia subito , xkè dopo l'uscita della F56.....ci si aspettarà una jcw di tutt'altro valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto....quindi come all'epoca....molti evitarano la GP R53 penso che anche ora...., tranne se una persona nn ha dove spendere soldi si prenderà una GP o meglio parlo di foga di prenderla , dato che sono sicuro che si venderanno tutte le unità ma con calma....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so tonio a cosa si riferiva ma io mi riferivo che chissà quanti riusciranno a comprare una GP sapendo che a listino tra poco ci sarà la nuova MINI , che poi uno può permettersele tutte e due.....è un altro discorso.....

Per me questo è un discorso che non ha senso, parlando della gp. Come di tutti gli altri modelli veramente esclusivi.

La gp per me è un'auto particolare, che non segue le leggi del mercato.

Per me se ti fai la domanda, ma a breve esce la nuova, allora è meglio se lasci stare.

Per me la gp è un modello a se stante. Se la vuoi prendere, e puoi, la prendi, senza farti domande sul futuro modello. Perchè il modello futuro chissà se avrà mai una gp, e la avrà si dovrà aspettare molto prima di vederla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Bah, dipende.. C'è passione e passione. Chi ha la passione per le cose al passo coi tempi, all'avanguardia, allora aspetta e si fa la nuova.. Anche perché, siamo onesti, la GP mica è un altro mondo rispetto la jcw normale.... Potrei capire se la differenza tecnica fosse tanta, ma è davvero minima.. Io da appassionato di auto, di mini e di cose di sostanza, aspetterei la nuova come feci all'epoca. Fermo rimanendo che se dovessi prenderla subito allora prenderei la gp e amen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Io sono convinto che purtroppo le nuove mini come la f56 e le future serie dovranno stare al passo coi tempi e con le mode e perderanno le forme che l'hanno caratterizzata!!! Per noi che siamo veri appassionati chiaramente le nuove linee inizialmente resteranno "indigeste" e sono sempre più convinto, così come già succede per l'r53, che apprezzeremo ancor di più la r56 e di conseguenza la GP.

Non dimentichiamoci che non ci sono ancora dati tecnici ufficiali e non possiamo basarci solo su quanto è trapelato esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma le grafiche erano adesive pure sulla gp 06...questa di esclusivo ha l assetto ghiera di serie, impianto 6 pompanti derivazione bmw performance, estrattori e ala in carbonio..non mi sembra mica poi tanto commerciale...internamente 90% avra' 2 bei recaro....quindi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma le grafiche erano adesive pure sulla gp 06...questa di esclusivo ha l assetto ghiera di serie, impianto 6 pompanti derivazione bmw performance, estrattori e ala in carbonio..non mi sembra mica poi tanto commerciale...internamente 90% avra' 2 bei recaro....quindi...

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma le grafiche erano adesive pure sulla gp 06...questa di esclusivo ha l assetto ghiera di serie, impianto 6 pompanti derivazione bmw performance, estrattori e ala in carbonio..non mi sembra mica poi tanto commerciale...internamente 90% avra' 2 bei recaro....quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me alla faccia della crisi,queste 200 unità in italia,spariranno come il pane..

la moda/passione,chiamatela come volete,per la MINI,degli ultimi anni,farà si che andranno a ruba subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me alla faccia della crisi,queste 200 unità in italia,spariranno come il pane..

la moda/passione,chiamatela come volete,per la MINI,degli ultimi anni,farà si che andranno a ruba subito...

Mah... Secondo me ora come ora faranno fatica a venderle tutte! O meglio, succederà come è successo con la F1... Vendute tutte, ma non subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho già parlato con il conce da me......e mi è stato già detto che se nessuna la ordina loro non ne prendono neanche una , visto il prezzo e i due posti loro non hanno nessuna intenzione di prenderla....! penso che molte concessionarie la penseranno cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho già parlato con il conce da me......e mi è stato già detto che se nessuna la ordina loro non ne prendono neanche una , visto il prezzo e i due posti loro non hanno nessuna intenzione di prenderla....! penso che molte concessionarie la penseranno cosi...

E dici che non sbagliano?!

Mettere in vetrina una mezzo del genere attira anche clientela, entrano, guardano si siedono intorno ad un tavolo e magari un contratto per una S o qualsiasi altra MINI ci salta fuori....

Secondo il mio punto di vista sbagliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche x me sbagliano....., io se ho un negozio che vede TV ad esempio vorrei il top di gamma in vetrina , esempio banale ma il senso si è capito...ma spesso non si hanno le spalle grosse per dei tipi di investimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche x me sbagliano....., io se ho un negozio che vede TV ad esempio vorrei il top di gamma in vetrina , esempio banale ma il senso si è capito...ma spesso non si hanno le spalle grosse per dei tipi di investimenti....

Esatto! Hai capito in pieno quello che voglio dire...

Però uno sforzo da 30 mila euro (se la GP costerà 40 loro non la pagheranno 40), lo farei.. Se poi quei 30 mila euro investiti me ne fa guadagnare 60 ottenuti magari in 3 contratti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esiste un discorso del genere...un concessionario bmw,e ripeto un concessionario bmw,non può pagare 25/30 mila euro per un auto,perchè hanno paura che rimane invenduta?sarà che la metteranno a km 0 e la venderanno a 5 mila euro in meno..

capisco fosse una bugatti grand sport da 2 milioni di euro,ma il discorso delle spalle coperte non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma questa non ha nulla di esclusivo... non ha neanche una numerazione, e le grafiche sono adesive al contrario della gp '06

Come detto ha la sostanza esclusiva, ed è quello che conta. L'esterno è relativo, se poi sotto è una bomba.

Per il discorso dei concessionari, per me per loro è un rischio prendere una gp. Alla fine non è così facile da piazzare, sopratutto in questo periodo non molto bello. Alla fine è un'auto particolare, non così facile da vendere e apprezzare per la normale clientela.

Penso solo a quanto la f1, meno esclusiva, ma sicuramente più sfruttabile, del mio conce è rimasta invenduta (almeno 6 mesi). Per non parlare di tutte le jubilee.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...