Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è lucido il colore...

il colore è da orgasmo..sembra un misto tra il vecchio colore della gp è l'eclipse e dark silver...

quante unità di GP saranno disponibili?

minchia più la guardo e più sbavo

Inviato

è lucido il colore...

il colore è da orgasmo..sembra un misto tra il vecchio colore della gp è l'eclipse e dark silver...

quante unità di GP saranno disponibili?

minchia più la guardo e più sbavo

2000 in tutto il mondo se non sbaglio!

Inviato

le unità saranno 2000 , come prima ...cmq una cosa...la notizia sull'assetto , l'unica ufficiale che sono riuscito a trovare è questa

The entirely new JCW suspension improves on the after-sales kit by lowering the car further and giving it better body control on the track.

sarà un nuovo assetto jcw? la notizia dice che sarà anche in vendita postmontaggio , quindi penso che sia un nuovo assetto jcw

Inviato

la jcw ha 211 cv....partendo da questo motore,togliendoci i sedili posteriori,e qualche cv in più dalla centralina si può arrivare tranquillamente a 230 cv..mi sbaglio?

ragazzi è un gioiello questa macchina....

Inviato

la jcw ha 211 cv....partendo da questo motore,togliendoci i sedili posteriori,e qualche cv in più dalla centralina si può arrivare tranquillamente a 230 cv..mi sbaglio?

ragazzi è un gioiello questa macchina....

Bè ha girato sul nurburgring in 8:23 -sbav

Inviato

Apre oggi sullo storico circuito Paul Ricard di Le Castellet il quarto raduno internazionale Mini United 2012: gare, concerti, feste e, soprattutto, un'anteprima mondiale: la nuova MINI John Cooper Works GP. Si tratta della Mini più veloce mai costruita: tocca i 240 km orari e raggiunge i 100 chilometri orari in 6,5 secondi. Il miglior tempo cronometrato finora è stato rilevato durante i giri di taratura sulla Nordschleife del Nürburging: la MINI John Cooper Works GP ha percorso il circuito in 8:23 minuti, superando di quasi 19 secondi il tempo del modello precedente, la MINI Cooper S con John Cooper Works GP Kit, presentata nel 2006.

Prodotta a Oxford in 2mila esemplari, di cui 200 solo per l'Italia, numerate sul tetto, come la prima GP del 2006. Il motore è un 1600 Twin-Scroll Turbo; 218 cavalli; 250 nm di coppia.

La carrozzeria è composta da una grande grembialatura anteriore e un generoso spoiler posteriore, marcati longheroni laterali e spoiler del tetto disegnato appositamente, nonché da un diffusore nella coda sviluppato ex novo per ottimizzare il convogliamento dell'aria nella zona del sottoscocca.

Il colore della due posti è esclusivo: Thunder Grey Metallic, con inserti rossi su specchietti e muso.

Il prezzo verrà annunciato al prossimo Motorshow di Parigi.

Inviato

esatto leggo anche io 17..infatti ad occhio sembrano proprio da 17..

ragazzi ma quanto cacvolo è bellaaaaaaaaaaaaaaaaa...però i cerchi so na cagata!

in compenso il colore... -sbav

ma gli interni??? voglio vederliiiiiiiiiii

secondo me questa costerà una fucilata...prò che mezzo...la voglioooooooo...

..ma mi accontenterei di una championship...

Inviato

esatto leggo anche io 17..infatti ad occhio sembrano proprio da 17..

ragazzi ma quanto cacvolo è bellaaaaaaaaaaaaaaaaa...però i cerchi so na cagata!

in compenso il colore... -sbav

ma gli interni??? voglio vederliiiiiiiiiii

secondo me questa costerà una fucilata...prò che mezzo...la voglioooooooo...

..ma mi accontenterei di una championship...

Ma anche una jcw normale basterebbe.

Inviato

scommetto che quando avevi la cooper dicevi "mi basterebbe una cooper s"...è sempre cosi!! :post-8-1120395257:

Quando avevo la d volevo la s o la jcw.

Ora non mi lamento, però se potessi una jcw me la farei.

×
×
  • Crea Nuovo...