Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in che senso non c'è differenza andre?

molte km 0 hanno effettivamente 0 km...

Nel senso che di base anche la km0 è un'usato. Solo che ha delle peculiarità che la fanno diventare km0 (primo proprietario il conce, meno di 100km).

In parole povere per il mercato esistono nuove e usate, le altre sono solo modi diversi per definire una delle 2 categorie.

Per fare un esempio pratico/matematico, ci sono 2 insiemi: nuove e usate. Le km0 sono solo un sottoinsieme delle usate, non un'altro insieme.

Inviato

Secondo me possibile si, ma non sarebbe omologata.. credo..

ah si, mi sa che hai ragione per l'omologazione! :post-8-1120395257:

Inviato

A me la GP non piace proprio..

Fuori ha solo delle pecette di colori discutibili a partire dal grigio topo di fondo.

Dentro è bella ma ridicola con i due posti.

Se ci fosse con la meccanica GP e l'estetica JCW, sarebbe invitante... In my humble opinion, of course!

Inviato (modificato)

Sta tutto nel fatto che è una serie limitata, e bisogna farsela piacere cosi comè.!!

Poi con quei cash preferirei pure io prendere una jcw normale full optional piuttosto che una gp..

Modificato da Alexandre.J
Inviato

probabilmente è una domanda idiota... ma sarebbe possibile montargli la panca dietro?

Vedendo gli ingombri forse, ma mi pare non hai l'attacco per lo schienale, e avresti la barra in mezzo.

si ma per le km zero....non si perde sempre l'iva? oppure solo per l'usato effettivo si perde l'iva?

http://www.interpreta.it/documenti/ulisse/2009_05_giugno/0609_02_fisco_iva_come_fatturare_le_auto_usate.pdf

Anche se non ci ho capito gran che.

Inviato

Vedendo gli ingombri forse, ma mi pare non hai l'attacco per lo schienale, e avresti la barra in mezzo.

e non si può levare la barra?

Inviato

Non so come è fissata. Che poi dai, è la sua caratteristica, e la vuoi togliere?

be la metterei dietro i sedili... come han fatto luka e gli altri...

lo farei tranquillamente se potessi aggiungerci la panca dietro!

Inviato

be la metterei dietro i sedili... come han fatto luka e gli altri...

lo farei tranquillamente se potessi aggiungerci la panca dietro!

Ma è diversa dalla loro. A questo punto si fa prima a prendersi una jcw.

Inviato

Ma è diversa dalla loro. A questo punto si fa prima a prendersi una jcw.

be' ma solo quella toglierei... :closedeyes:

solo per avere sti benedetti 4 posti...

Ragazzi ma conviene imbastardire un'auto che esci 2 posti secchi? Io non lo farei. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

imbastardirla?!?!? io vorrei solo i 4 posti... 2 è troppo menomante!

Ospite Robson
Inviato

Anche se, la GP è omologata 2 posti.. Puoi mettere anche 2 panchette e fare 7 posti, ma non te la omologa nessuno...

La GP è così.. Se piace e va bene allora ok, altrimenti esiste una mini praticamente identica, con lo stesso motore e con 2 posti in più: la JCW :P

Inviato

be' ma solo quella toglierei... :closedeyes:

solo per avere sti benedetti 4 posti...

imbastardirla?!?!? io vorrei solo i 4 posti... 2 è troppo menomante!

Ma allora, e per una volta sono d'accordo con robson :clap: , ti prendi una jcw, non la gp.

Che poi, francamente, mi sono sempre chiesto che abbia di così problematico l'avere 2 posti anzichè 4.

Inviato (modificato)

Che poi, francamente, mi sono sempre chiesto che abbia di così problematico l'avere 2 posti anzichè 4.

...che non puoi accompagnare più di una persona... mi è capitato poche volte, ma è capitato!

...che poi il problema non si pone, perchè tanto i soldi per la GP non li ho! ahah

Modificato da f4gSiMo
Inviato

...che non puoi accompagnare più di una persona... mi è capitato poche volte, ma è capitato!

...che poi il problema non si pone, perchè tanto i soldi per la GP non li ho! ahah

Io sono convinto che si debba guardare alle proprie esigenze, non a quelle degli altri. Un conto è avere una famiglia, ma così no.

I miei posti dietro sono pieni solo il sabato sera (quando la uso) senò praticamente mai.

Se ho bisogno di posto, chiedo in prestito l'auto a mio padre, che ne ha in abbondanza.

• Crea Nuovo...