luka 118d Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 ragazzi pero' per il quieto vivere e sopratutto per evitare i soliti luoghi comuni dove poi si finisce esprimiamo i nostri gusti con parole piu' soft....tutto qui... nn sto dicendo di dire che è tutto bello, ma di dire :'' non mi piace, è brutta piu' tosto che dire che schifezza etc...'' io la penso cosi'. le opinioni di tutti sono libere ma con rispetto ed educazione verso gli altri. con questo non voglio di certo riferirmi a laurence ma parlo in generale. Luka 3
VdV_iTa Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Siamo tutte persone grandi e mature e ci sono vocaboli che sono sicuramente più schietti di altri. Laurence se dico che le tue scarpe mi fanno .cagare. ci rimani male lo stesso se dico che le tue scarpe non mi piacciono?? Per me se dici che la mia macchina è orrenda mi stai offendendo, anche perchè qui dentro siamo tutti più o meno malati di mini ed ognuno pensa che la propria sia la più bella delle altre...Quindi non scomodare la costituzione per queste. Poi Laurence tu puoi dire tutto ciò che vuoi se ai moderatori va bene, io ti ho solo avvisato che potresti andare sul cavolo a qualcuno...Non è un fatto che non si può dire se una cosa ci piace o no, è IL MODO che cambia però...Poi chi ci legge si farà la sua opinione... 1
Toninho Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Confermo che non verranno fornite d'ufficio, ma una è stata ordinata nella nostra città.. lo stesso proprietario lo scorso anno ha preso una Goodwood.
jcwjubilee75 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Confermo che non verranno fornite d'ufficio, ma una è stata ordinata nella nostra città.. lo stesso proprietario lo scorso anno ha preso una Goodwood.
Laurence Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Siamo tutte persone grandi e mature e ci sono vocaboli che sono sicuramente più schietti di altri. Laurence se dico che le tue scarpe mi fanno .cagare. ci rimani male lo stesso se dico che le tue scarpe non mi piacciono?? Per me se dici che la mia macchina è orrenda mi stai offendendo, anche perchè qui dentro siamo tutti più o meno malati di mini ed ognuno pensa che la propria sia la più bella delle altre...Quindi non scomodare la costituzione per queste. Poi Laurence tu puoi dire tutto ciò che vuoi se ai moderatori va bene, io ti ho solo avvisato che potresti andare sul cavolo a qualcuno...Non è un fatto che non si può dire se una cosa ci piace o no, è IL MODO che cambia però...Poi chi ci legge si farà la sua opinione... 1
VdV_iTa Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Laurence se credi che ti sei comportato nel modo giusto fai come ti pare...
jcwjubilee75 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Usare un aggettivo dispreggiativo non e' da persona riflessiva visto che in questo forum tutti possediamo una MINI,basta avere un po piu di sensibilita' per non infastidire nessuno,non dimenticando che qua dentro siamo tutti uniti da un unico amore...la MINI!
cippy Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Per favore smettiamola con questa storia e torniamo a parlare della gp, grazie. Il prossimo che torna sull'argomento si becca un avvertimento. Siamo su un forum, e la lingua scritta spesso può dare adito ad interpretazioni diverse in base a chi legge, quindi prima di usare degli aggettivi "forti", magari pensiamoci un attimo. 3
jcwjubilee75 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Tornando alla gp gia' ce ne una in germania a 32.000 del gennaio 2013!
Ospite Robson Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Che crisi... Quando uscì la vecchia GP qualcuna tra concessionari e locali si vedeva in giro.. Di questa non ne ho mai vista una.. Mica qualcuno qui dentro l'ha comprata??
silverboy Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 ahahaha toccate tuttto ma non la favolosa jubeleee di marco!!!!!!ahahahaha 1
cippy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232204890&cd=635036869430000000&asrc=fa|fs La prima gp sull'autoscout italiano!!!!
GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 cioè ma la foto dell'indicazione del numero è vera? è la 1 di 2000?
cippy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 cioè ma la foto dell'indicazione del numero è vera? è la 1 di 2000? Perchè non dovrebbe essere vera?
GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 forse mi sfugge qualcosa.......ma l'indicazione 1 di 2000 non indica che è la numero uno di duemila esemplari? tipo 1of 2000 , 2 of 2000 ...........100 of 2000
cippy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 forse mi sfugge qualcosa.......ma l'indicazione 1 di 2000 non indica che è la numero uno di duemila esemplari? tipo 1of 2000 , 2 of 2000 ...........100 of 2000 Si, ma non capisco le tue perplessità.
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 forse perchè si pensa (e anchio lo credevo) che l'esemplare n°1 non venisse messo in vendita, ma usato solo per eventi/esposizioni! Se così non fosse, sarebbe da comprare al volo perchè la n°1 di una edizione limitata potrebbe mantenere un valore molto ma molto alto, se non addirittura incrementare!
MINId Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 forse perchè si pensa (e anchio lo credevo) che l'esemplare n°1 non venisse messo in vendita, ma usato solo per eventi/esposizioni! Se così non fosse, sarebbe da comprare al volo perchè la n°1 di una edizione limitata potrebbe mantenere un valore molto ma molto alto, se non addirittura incrementare! anche io pensavo che non venisse messo in vendita in effetti...
Ospite Robson Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Penso che 1 of 2000 sia scritto in tutte.. Cioè che indica "questa è una delle 2000".. Non è la numero uno, altrimenti sarebbe scritto 1°, e poi non credo proprio che la prima sia stata destinata, tra tutti, al mercato italiano ;) EDIT- Tra l'altro, fosse stata la prima il venditore lo avrebbe scritto a caratteri cubitali ad ogni frase della descrizione.. :D Modificato 9 Maggio 2013 da Robson 2
jcwjubilee75 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Penso che 1 of 2000 sia scritto in tutte.. Cioè che indica "questa è una delle 2000".. Non è la numero uno, altrimenti sarebbe scritto 1°, e poi non credo proprio che la prima sia stata destinata, tra tutti, al mercato italiano ;) EDIT- Tra l'altro, fosse stata la prima il venditore lo avrebbe scritto a caratteri cubitali ad ogni frase della descrizione.. :D
GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 allora sulla descrizione all'uscita dove ci si chiedeva dove fosse scritta la numerazione si parlava della scritta sul battitacco dove appunto segnava la prima 1 di 2000 ossia 1of2000 adesso se sta cosa è stata messa a tutte....bho..non so dove sia la targhetta che indica la numerazione dei duemila esemplari....non vorrei che sia sotto il cofano
cippy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 magari non c'è perchè non sono numerate. o ti danno un attestato.
Crack Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 la targhetta 1 of 2000 c'è su tutte...non ce nè una con un numero progressivo tipo 2 of 2000 o 459 of 2000.
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ...però sulle vecchie GP il numero era progressivo.... 1
jcwjubilee75 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ...però sulle vecchie GP il numero era progressivo....
Messaggi raccomandati