jcwjubilee75 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 vediamo quanti mi piace riceve sta foto
Crack Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 hahahaha ecco :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: No Kry ho 2 telai GP e per ora non riusciamo a vederli sull'ETK mi esce pure il pinzone 6 pompanti e tutto ma al posto dei codici c è lo spazio vuoto idem costi :( non appena avrò tutto lo carico e posto tutto qui cosi chi vuole prende il codice e lo ordina direttamente per il bene del MegaMINI :yahoo: 1
GiuseppeMBG Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 giuseppe ti metto un bel mi piace se mi dai qualche aggiornameto sulla paceman...!!! ovviamente nella sua discussione!!! ;) comunque è da paura sta GP! 1
jcwjubilee75 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 davide ho preso qualche circolare dell'ultimo mese in pdf sulla paceman , se mi lasci la mail ti mando tutto...almeno avrai un pò da leggere.........quello che trovi su queste circolari è tutto quello che dovrebbero sapere in concessionaria ma che spesso non sanno perchè non aprono il pc :D
MINId Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 davide ho preso qualche circolare dell'ultimo mese in pdf sulla paceman , se mi lasci la mail ti mando tutto...almeno avrai un pò da leggere.........quello che trovi su queste circolari è tutto quello che dovrebbero sapere in concessionaria ma che spesso non sanno perchè non aprono il pc :D hahahaha mitico...ti mando un PM!
jcwjubilee75 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 hahahaha mitico...ti mando un PM!
cippy Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Non dovrei dirlo, ma la foto di cui parla giuseppe la ho vista pure io
saliac91 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 hahahaha ecco :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: No Kry ho 2 telai GP e per ora non riusciamo a vederli sull'ETK mi esce pure il pinzone 6 pompanti e tutto ma al posto dei codici c è lo spazio vuoto idem costi :( non appena avrò tutto lo carico e posto tutto qui cosi chi vuole prende il codice e lo ordina direttamente per il bene del MegaMINI :yahoo: 1
GiuseppeMBG Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Modificato 4 Novembre 2012 da GiuseppeMBG
incredibly_jack Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Uh uh al ponte di Adenau....Spettacolo!
luka 118d Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 O jack sei andato a mangiare alla pizzeria di adenau che ti avevo detto?
incredibly_jack Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 O jack sei andato a mangiare alla pizzeria di adenau che ti avevo detto?
incredibly_jack Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Eh eh..Volentieri..con qualche altro matto bergamasco magari...;)
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 come scritto e riscritto più volte NON mi sbaglio mai sul prezzo...! ora vediamo chi ha qualcosa da contraddirmi.... eccovi il prezzo italiano della GP
Kry90 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 come scritto e riscritto più volte NON mi sbaglio mai sul prezzo...! ora vediamo chi ha qualcosa da contraddirmi.... eccovi il prezzo italiano della GP Optional inclusi nel prezzo? Scommetto che bi-xeno, clima automatico, ecc ecc sono optional :D
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 come scritto e riscritto più volte NON mi sbaglio mai sul prezzo...!
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) come scritto e riscritto più volte NON mi sbaglio mai sul prezzo...! ora vediamo chi ha qualcosa da contraddirmi.... Modificato 8 Novembre 2012 da Robson
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 la GP come le precedenti versioni viene venduta come pacchetto ossia jcw + pacchetto 7KH ho il listino sottomano......e tutto quello che trovi incluso qui è sulla GP di serie! le altre cose...sono optional per tutte le mini , mica sulla GP te le regalano ........
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 :huh: edit: chiedo scusa, ho postato 2 volte :blush:
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 bhè rob non so a che annuisci con sta faccina...ma dato che post addietro nessuno credeva che costava sui 38mila euro....ora confermo i miei calcoli fatti a monte... 1
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 bhè ricordo che avevo configurato una cooper SD per un amico.......e con qualche optional ero arrivato sui 35000 euro...compreso il pacchetto jcw , spero che nessuno viene a dirmi che questa GP sia cara........per quello che offre...
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 beh di certo economica non è, come tutte le mini.. Di certo non vale, a mio parere, 8000€ in più di una normale jcw, proprio parlando di contenuti (con 1000€ di assetto, altrettanti di ferni se proprio uno vuole, e 300€ di mappa, hai un mezzo molto superiore, a 4 posti e hai risparmiato 5700€...) ma considerata esclusività e tutto ci sta il prezzo.. Però poi nessuno venga a dirtelo? tu sei mini s.p.a. che vengono a lamentarsi con te sui prezzi mini? ahahah :D :D :D 3
Messaggi raccomandati