Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sisi ovvio...ma rimango della mia idea...è come chi ha preso il gt3 rs e dopo un mese è uscito il gt3rs 4.0...è ancora li che piange...ahahah poi o come dici tu il mondo è bello perchè è vario ma non ce nè...

Inviato

Sisi ovvio...ma rimango della mia idea...è come chi ha preso il gt3 rs e dopo un mese è uscito il gt3rs 4.0...è ancora li che piange...ahahah poi o come dici tu il mondo è bello perchè è vario ma non ce nè...

Per me non stanno poi così piangendo, al massimo te ne fai una ragione.

COme ho fatto io con il pacchetto jcw.

  • Like 1
Inviato

E ma da li parte il mio ragionamento, se uno prende una jcw giusto per averla allora ci siamo con quello che dici...ma se la prende per avere una S più prestazionale allora si mangia le mani perche la GP è un jcw più prestazionale, se mi parli di pelle ecc. per me ha senso la S non una jcw una jcw deve oltre ad avere la parte estetica anche la parte meccanica da jcw (cosa che quasi nessuna jcw ha, perchè la maggior parte hanno solo la parte estetica di una jcw) per me avere una jcw vuol dire averla solo per andarla più forte anche se in pista tra la jcw e la s normale non cè neanche un secondo quindi già da li si capisce che il più sono cose giusto per intrippare il cliente e fargli pagare un tot di più un auto, cmq tornando al discorso che secondo me chi prende jcw vorrebbe avere le prestazioni, cosa che con la Gp ne hai di più ergo ti mangi le mani, poi sottolineo se uno a una jcw giusto per averla e per dire ai raduni ce l'ho allora è diverso.

  • Like 1
Inviato

io sinceramente non rimpiango di aver preso la jcw, in fondo la mia ora è full, pinze e cv a parte ho roba molto piu' valida sulla mia adesso, ma come detto prima io la adoro in tutto e per tutto....ma non so se la comprerei (ipotizzando di nn avere la mia) credo che la mia scelta ricadrebbe sulla roadster jcw full.... certo sono gusti personali, ma io la vedo cosi'....

  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bella ma non fruibile a 360 gradi,preferisco la mia,prossimo step rimappatura toptuning 5 anni di garanzia cv 231 + bilstein b14.

Dipende dall'uso che ne fai.

Inviato

Bella ma non fruibile a 360 gradi,preferisco la mia,prossimo step rimappatura toptuning 5 anni di garanzia cv 231 + bilstein b14.

Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo!

Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anteriore e posteriore di serie!

Va bene che per te la tua MINI sia la più bella, gusti soggettivi, io ad esempio la jubilee la trovo inguardabile l'ho sempre detto... Ognuno prende la MINI che più gli piace e più giusta per l'uso che ne deve fare ;)

Adesso non continuare a dire in ogni post che la tua MINI è la più bella, è la migliore di tutte ecc ecc, essere un po' modesti non fa male!

W tutte le MINI :)

  • Like 5
Inviato

Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo!

Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anteriore e posteriore di serie!

Va bene che per te la tua MINI sia la più bella, gusti soggettivi, io ad esempio la jubilee la trovo inguardabile l'ho sempre detto... Ognuno prende la MINI che più gli piace e più giusta per l'uso che ne deve fare ;)

Adesso non continuare a dire in ogni post che la tua MINI è la più bella, è la migliore di tutte ecc ecc, essere un po' modesti non fa male!

W tutte le MINI :)

Inviato

Per me e' la piu bella e non l ho presa solo x la pista!!!tu ci ei mai salito su una jubilee?? O l hai vista solo in foto???

Ma è giustissimo che a te piaccia! Ma non puoi pretendere che piaccia a tutti :)

Se vai a leggere le prime discussioni dove c'erano le foto in anteprima capisci che a molti non piace!

Poi per carità, tanto di cappello che hai sotto al culo pur sempre una step II ;)

Certo che ci sono salito, l'ho vista anche più di una volta.. ^_^

Comunque finiamola qui, questa è una discussione sulla GP non sulla Jubilee.. Grazie ;)

Inviato (modificato)

Per me e' la piu bella e non l ho presa solo x la pista!!!tu ci ei mai salito su una jubilee?? O l hai vista solo in foto???

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Inviato

guarda io ho una jcw , penso che la vedrai in firma , quindi pari alla tua....come tutto...! ma penso , non volermene , che questa jubilee resta un prodotto mal fatto e mal concepito perchè la piccola inglesina non ha nulla di italiano e non ha nulla a che fare con i 150 d'italia , io l'ho vista appena scaricata dalla bisarca , ho fatto un sacco di foto casarecce , se vai le 3d apposito le trovi , ma sinceramente è solo una jcw personalizzata con i colori italiani e ripeto non ha nulla d'italiano , a me piace a parte il rosso sui paraurti infatti secondo me con un bel kit aero diventa bellissima perchè le bonnet verdi sono davvero carine ma ti prego non paragoniamo una jubilee ad una GP primo come prestazioni dato che i tempi su pista lo confermano tra jcw e jcw GP , la jubilee monta anche i 18 quindi siamo ancora un pelo sotto... , ma lasciando stare i soliti discorsi da bar , la GP ha più sostanza.... tra assetto , freni e gomme..siamo su altri livelli....!

Quoto!

Ultimamente io e te stiamo andando troppo d'accordo!

:post-8-1120395070:

  • Like 2
Inviato

Io la amo!!!

Forse l'unica mini a cui non è necessario modificare/cambiare nulla! in una parola... PERFETTA!

Qualcosa c'è.... Fari posteriori black line! Hahaha siamo incurabili :D

  • Like 2
Inviato

Io avevo intenzione di prenderla al posto della mia ma c'è un MA non indifferente.... Se aggiungo un 10k euro al costo della GP prendo un'auto decisamente più prestazionale e robusta anche in caso di trackday pesanti.... In fondo la GP è pur sempre una TA, con tutti i "difetti che ne derivano".

  • Like 1
Inviato

Inguardabile??

Grazie!

Comunque ribadisco che per me e' il top!

Nessuno dice che i cerchi della GP nn sono belli?

Se poi parli di tecnica e' un altro discorso ma e' pur sempre un tuning made in Germany...

Inviato

Io avevo intenzione di prenderla al posto della mia ma c'è un MA non indifferente.... Se aggiungo un 10k euro al costo della GP prendo un'auto decisamente più prestazionale e robusta anche in caso di trackday pesanti.... In fondo la GP è pur sempre una TA, con tutti i "difetti che ne derivano".

×
×
  • Crea Nuovo...