Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Robson
Inviato

dal mio scarso inglese nn mi sembra di aver capito che sono optional ma mi è sembrato che hanno stimato un prezzo sommando i componenti come avevo fatto io all'epoca ed ero arrivato sui 40.........

Inviato

bhè se scorri indietro io avevo detto che secondo me andava dai 37 ai 40 massimo.., visto che la GP di prima veniva sui 34 mila euro! poi ci fu quella notizia dove sosteneva che costava pari alla goodwood e aveva spiazzato in molti..., anche se alla fine per come la vedo io non costerà piu dei 40mila euro e sarà una cifra abbordabile per chi è patito d MINI!

Inviato

Se accessori bene una JCW normale li passi i 40.000.... Ricordo che la mia al tempo costava più di una GP.... ergo soldi "buttati" potevo investire da subito su pezzi racing invece di pavoneggiarmi con optional inutili

• Like 1
Inviato

Nn la trovo.....

Ospite Robson
Inviato

Il problema è che non si può fare la semplice conversione $-€ ... Nel mercato americano sarà 40k $, che in € sono poco più di 30k €.. Ma in realtà da noi costerà di più che in america, come la stessa mini e come il 90% delle auto che abbiamo in comune...

Inviato

a me piace sempre di più questa GP molto bella come ho sempre detto toglierei solo un pò di rosso tipo dal para ant e dalla presa d'aria il resto è perfetta :)

Ospite Robson
Inviato

Uno si gasa con le foto delle auto in curva con le gomme fumanti, e poi scopri che per farle ci sono 2 tizi che la spingono a mano e un tizio che si fuma la sigaretta sotto la macchina per emulare il fumo dei copertoni! :closedeyes:

ahahahahah :D

• Crea Nuovo...