cippy Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/mini-john-cooper-works-gp-piu-veloce-di-sempre.html "almeno tra quelle ufficiali non equipaggiate di turbine aeronautiche a combustibili improbabili". Avranno sentito della mini del generale?
PsykoMini Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Ci saranno cmq persone che a ogni costo la vorranno per se quindi se saranno 45/50 mila euro li tireranno fuori...rimane cmq un bell esemplare ma i costi che lievitano così vanno giustificati...
GiuseppeMBG Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 http://auto-moto.vir...-di-sempre.html "almeno tra quelle ufficiali non equipaggiate di turbine aeronautiche a combustibili improbabili". Avranno sentito della mini del generale?
Ospite Robson Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Si vocifera di un probabile 9 rapporti non meglio identificato...
cippy Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Si vocifera di un probabile 9 rapporti non meglio identificato... 9 rapporti!!!!! Si stà andando verso il ridicolo. 1
Kry90 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 9 rapporti!!!!! Si stà andando verso il ridicolo. Cambio automatico a 9 rapporti su una MINI?! E' proprio la conferma che stiamo andando sul ridicolo.......
luigivilla Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 9 rapporti?? hahahahahaha il cambio o sarà il classico delle MINI o un doppia frizione studiato per la MINI a 6 rapporti... un 9 rapporti tra poco inizano a montare i cambio scimano sulle MINI da 32 rapporti hahahahahah 1
clabat Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi, non voglio assumere difese d'ufficio, ma credo che Robson stia scherzando :)
MINId Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi, non voglio assumere difese d'ufficio, ma credo che Robson stia scherzando :) quoto...
Ospite Robson Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) I'm sorry, ho solo sbagliato a postare... ;) Volevo postare su nuova mini 2013... Comunque non sto scherzando.. L'ho letto sul motoringfile... Certo che 9 rapporti li trovo tanti pure su un'auto da 600cv, figuriamoci su una mini!!! Comunque è un "rumored 9 speed automatic", come dicono su motoringfile.. E nulla più.. Sulla nuova? Sulla GP? Sulla country? Vi linko l'articolo, se il mio inglese non mi tradisce ho capito che ne hanno parlato brevemente, e nulla più (la cosa curiosa è che il mini articolo è sulla gp, però poi parlano di accenni alla goodwood e al 9 speed.. Boh, interpretate ;) ) http://www.motoringfile.com/2012/05/18/mini-united-talking-about-the-gp/ Modificato 21 Maggio 2012 da Robson
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) per chi era curioso degli interni...ora è tutto chiaro o quasi.... ^_* Modificato 8 Luglio 2012 da GiuseppeMBG 1
luigivilla Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 a me me piace hahahah :) tranne i dettagli rossi il resto mi piace tutta e pure gli interni secondo me saranno particolari :) 1
f4gSiMo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Spettacolo! ma quando entra in produzione? Non che la voglia comprare, ma mi interessano gli estrattori post!
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 secondo me i listini arrivano a fine ottobre/novembre , e sarà da noi a primavera...i classici 90 giorni...! cmq gli adesivi laterali mi gustano e non poco....... 1
Ghigo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 han ben poco di sportivo quei recaro :P anche se son comodi...
Ospite Robson Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Sarebbe il top con dei monoscocca in carbonio e cintura 4-5 punti ;) Chissà non li mettano come optional... ;)
Ale83 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Basterebbero i recaro CS con tanto di scritta dedicata alla GP....... 1
monda1988 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ma sti interni non possono svelarli pubblicamente???
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP Ma speriamo che li cambiano proprio.
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Il ricamo ecc ecc non m'interesserebbe.. Semmai, qualcosa di esclusivamente racing per la gp.. Anche se la vecchia montava i recaro "comodi", tipo questi, per cui non lo vedo impossibile.. Al massimo uno ha fatto 30 e fa 31: si compra dei sedili su misura monoscocca in carbonio, cintura 5 punti e gli fa incidere quel che gli pare ;)
GiuseppeMBG Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 mo state sognando troppo , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 mo state sognando troppo , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha.. Appunto. Si chiama gp, e mettono questi sedili? Un monoscocca in carbonio o le cinture 4 punti sono effettivamente troppo, ma cavoli, ha a listino i recaro, ci sono i bmw performance, e metti stà cosa? A volte mi chiedo in bmw che hanno nel cervello.
Messaggi raccomandati