Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci saranno cmq persone che a ogni costo la vorranno per se quindi se saranno 45/50 mila euro li tireranno fuori...rimane cmq un bell esemplare ma i costi che lievitano così vanno giustificati...

Ospite Robson
Inviato

Si vocifera di un probabile 9 rapporti non meglio identificato... :ph34r:

Inviato

9 rapporti!!!!! Si stà andando verso il ridicolo.

Cambio automatico a 9 rapporti su una MINI?!

E' proprio la conferma che stiamo andando sul ridicolo.......

Inviato

9 rapporti?? hahahahahaha il cambio o sarà il classico delle MINI o un doppia frizione studiato per la MINI a 6 rapporti... un 9 rapporti tra poco inizano a montare i cambio scimano sulle MINI da 32 rapporti hahahahahah

• Like 1
Ospite Robson
Inviato (modificato)

I'm sorry, ho solo sbagliato a postare... ;) Volevo postare su nuova mini 2013... Comunque non sto scherzando.. L'ho letto sul motoringfile... Certo che 9 rapporti li trovo tanti pure su un'auto da 600cv, figuriamoci su una mini!!!

Comunque è un "rumored 9 speed automatic", come dicono su motoringfile.. E nulla più.. Sulla nuova? Sulla GP? Sulla country? Vi linko l'articolo, se il mio inglese non mi tradisce ho capito che ne hanno parlato brevemente, e nulla più (la cosa curiosa è che il mini articolo è sulla gp, però poi parlano di accenni alla goodwood e al 9 speed.. Boh, interpretate ;) )

http://www.motoringfile.com/2012/05/18/mini-united-talking-about-the-gp/

Modificato da Robson
  • 1 mese dopo...
Inviato

secondo me i listini arrivano a fine ottobre/novembre , e sarà da noi a primavera...i classici 90 giorni...! cmq gli adesivi laterali mi gustano e non poco.......

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

Sarebbe il top con dei monoscocca in carbonio e cintura 4-5 punti ;) Chissà non li mettano come optional... ;)

Inviato

si vede benissimo che sno i nuovi recaro , tra altro a listino anche factory........nulla di nuovo....speriamo in qualche ricamo marchiato GP

Ma speriamo che li cambiano proprio.

Ospite Robson
Inviato

Il ricamo ecc ecc non m'interesserebbe.. Semmai, qualcosa di esclusivamente racing per la gp.. Anche se la vecchia montava i recaro "comodi", tipo questi, per cui non lo vedo impossibile.. Al massimo uno ha fatto 30 e fa 31: si compra dei sedili su misura monoscocca in carbonio, cintura 5 punti e gli fa incidere quel che gli pare ;)

Inviato

mo state sognando troppo :naughty::clap: , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..

Inviato

mo state sognando troppo :naughty::clap: , i sedili si vedono benissimo in foto che sono quelli e secondo me al 100% restano cosi..., anche sulla vecchia GP hanno messo quella cacagata di recaro mentre a listino jcw c'erano gli sparco , quindi secondo me faranno lo stesso errore..., anche se nn capisco che gli costa mettere quelli come i miei..mha..

Appunto.

Si chiama gp, e mettono questi sedili?

Un monoscocca in carbonio o le cinture 4 punti sono effettivamente troppo, ma cavoli, ha a listino i recaro, ci sono i bmw performance, e metti stà cosa?

A volte mi chiedo in bmw che hanno nel cervello.

• Crea Nuovo...