Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MaTtIMiNI
Inviato

forse l'unica coupé sensata sarà la GP...perchè tanto 2 posti per 2 posti tanto vale la coupé...dato che già dicono che sia ancora meglio a livello di guida della hatchback, da normale, penso che la GP sia ancora meglio...

Ospite Robson
Inviato

Forse sarà perché la coupé è orrenda.. Con la maggior parte della gente con cui parlo, trovano la coupé bruttina.. A pari prezzo, anzi risparmiando pure, ti fai la hatch con 4 posti e molto più bella, per questo non se ne vendono coupé.

La GP secondo me la venderanno.. Poi non dovessero venderla meglio ancora: magari si trovano degli affari proprio perché non riescono a venderle, a vantaggio di noi appassionati! ;)

Inviato

Io personalmente....dovessi scegliere una 2 posti sceglierei la Roadster..........

poi una cosa...possibile che su una GP ancora non si decidano a montare in sequenziale come si deve?!?!

Inviato

da me in concessionarie c'è esposto questo , lo stesso colore , X6 M

2009bmwx6m0430.jpg

prezzo 105 mila euro super accessoriato , c'è da novembre....., voglio vedere chi lo prende....!

ma come diceva il venditore in conce una GP per il loro modo di vedere è + rischiosa ancora , vista la cifra elevata per una MINI e il solo avere due posti..., solo qualche patito patito patito può prenderla...., tipo me , tipo noi........e che abbia anche un buon conto in banca....., raga io vorrei comprarmi anche casa...mica esiste solo la GP :naughty:

Inviato

Io personalmente....dovessi scegliere una 2 posti sceglierei la Roadster..........

poi una cosa...possibile che su una GP ancora non si decidano a montare in sequenziale come si deve?!?!

Ma meglio!!!!!!

A morte il sequenziale!!!!

  • Like 1
Inviato

E perché? Già che ci siamo, a morte l'elettronica: che tornino a fare le auto cazzute come 40 anni fa, leggere e da saper guidare.. Ma per piacere dai.. Ogni cosa si evolve, cambio compreso.. Ad alti livelli, guarda caso, non esiste più il manuale, non ha senso.. Un cambio che permette accelerazioni migliori, cambiate istantanee e precise e consumi più bassi: magari lo mettessero come optional sulla mini!

  • Like 2
Inviato

E perché? Già che ci siamo, a morte l'elettronica: che tornino a fare le auto cazzute come 40 anni fa, leggere e da saper guidare.. Ma per piacere dai.. Ogni cosa si evolve, cambio compreso.. Ad alti livelli, guarda caso, non esiste più il manuale, non ha senso.. Un cambio che permette accelerazioni migliori, cambiate istantanee e precise e consumi più bassi: magari lo mettessero come optional sulla mini!

Lo ho già detto 1000 volte come la penso sull'automatico/sequenziale.

Per me su auto come la mini è un limite al coinvolgimento.

Che poi mi da prestazioni migliori, cambiate precise, ecc. non me ne ne frega nulla perchè:

1)Non stò li a guardare i tempi

2)se non sono coinvolto nella guida è inutile, mi diverto molto meno.

Ad alti livelli non esiste più perchè nessuno ormai lo prende per via del marketing: prestazioni migliori, sensazione di cambiare come su una f1 ecc. sono strumenti potentissimi. Senza contare che su quelle auto, con tutta la coppia e potenza che hanno, la frizione è di solito pesantissima.

Chiuso ot

L'hai mai provato uno veloce??

Si, il tct alfa.

Inviato

Lo ho già detto 1000 volte come la penso sull'automatico/sequenziale.

Per me su auto come la mini è un limite al coinvolgimento.

Che poi mi da prestazioni migliori, cambiate precise, ecc. non me ne ne frega nulla perchè:

1)Non stò li a guardare i tempi

2)se non sono coinvolto nella guida è inutile, mi diverto molto meno.

Ad alti livelli non esiste più perchè nessuno ormai lo prende per via del marketing: prestazioni migliori, sensazione di cambiare come su una f1 ecc. sono strumenti potentissimi. Senza contare che su quelle auto, con tutta la coppia e potenza che hanno, la frizione è di solito pesantissima.

Chiuso ot

Si, il tct alfa.

Inviato

Ragazzi....per chi.......sognava....vi anticipo che in un intervista d un delegato MINI ha rilasciato che si andrà a toccare il prezzo della MINI goodwood.....

Non ricordo precisamente il prezzo, ma decisamente troppo, anche per una gp.

Inviato

il pacchetto good è configurabile sul configuratore mini.it

costa mi sembra 30mila euro...quindi per portarsela a casa servono più o menoi 50mila euro..e inoltre non c'è neanche la presa d'aria ma il cofano della cooper :clap:

comunque ci stiamo facendo troppe seghe mentali..se la GP non la venderanno,amen..se la venderanno,buon per loro.. :huh:

Ospite Robson
Inviato

MA MAGARI SI TORNASSE ALLE AUTO CAZZUTE DI 40 ANNI FA!!!!! l'elettronica ha rovinato il PIACERE di guida....

ok la sicurezza, ok tutto quello che vuoi..ma il piacere di guida sta lentamente morendo grazie a sta cazz di elettronica....le macchine andranno piu forte e bla bla bla...ma la goduria e le emozioni nn hanno prezzo.....

quoto cippy, al rogo cambi automatici sequenzali e compagnia bella...

  • Like 1
Ospite Robson
Inviato

Si, volevo scrivere intorno i 50k € perché non ricordavo di preciso, e al posto del 5 ho pigiato il 6 x baglio... ;)

Inviato

da listo per capire quanto costa la goodwood

99883813.jpg

e comunque la goodwood sono solo 1000 esemplari ed è curata interamente roll royce e forse ci può stare ma la GP proprio NO

  • Like 2
Inviato

Bhe la goodwood costa...ma i dettagli sono tutti dentro ben rifinita e con cura secondo me proprio troppo troppo pazzi!

Inviato

e comunque la goodwood sono solo 1000 esemplari ed è curata interamente roll royce e forse ci può stare ma la GP proprio NO

Sono comunque tanti soldi, ma se ha le finiture, i materiali e l'assemblaggio da rolls può essere concepito. E poi è chiarmente fatta per chi ha i soldi e vuole il lusso. Magari da usare come tender cittadino, in stile aston cygnet.

Ma 50.000€ per una gp sono un'esagerazione. 20.000€ in più di una jcw non sono assolutamente giustificabili.

Secondo me a questo prezzo faranno una fatica boia a venderla.

Inviato

Sono comunque tanti soldi, ma se ha le finiture, i materiali e l'assemblaggio da rolls può essere concepito. E poi è chiarmente fatta per chi ha i soldi e vuole il lusso. Magari da usare come tender cittadino, in stile aston cygnet.

Ma 50.000€ per una gp sono un'esagerazione. 20.000€ in più di una jcw non sono assolutamente giustificabili.

Secondo me a questo prezzo faranno una fatica boia a venderla.

×
×
  • Crea Nuovo...