Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma dai dovevano proprio posizionare la razza del cerchio davanti allla pinza??

ps gli estrattori sono composti da 2 pezzi a differenza di quelli challenge monopezzo...

Ospite liubarosh
Inviato

Ragazzi ho ripulito la discussione, rimaniamo in topic per favore, ed evitiamo inutili commenti... in particolare liubarosh...altrimenti si ripulisce tutto un altra volta!

Ospite Robson
Inviato

Se frenano da come promettono, potevano farli pure grezzissimi con le pinzacce brutte, chissenefrega :D

Comunque, su motoringfile hanno espresso i miei stessi timori sulla scarsa potenza in base le aspettative, e sui meriti dei famigerati 18sec da attribuire all'assetto ultra performante. Aggiungono che la scelta dei 17 e non dei 18 è stata fatta per motivi legati al confort: essendo troppo rigida già di suo con quell'assetto, coi 18 sarebbe stata imbarazzante.. E da "diciottista" non posso che essere d'accordo con loro ;)

  • Like 1
Inviato

Se frenano da come promettono, potevano farli pure grezzissimi con le pinzacce brutte, chissenefrega :D

Comunque, su motoringfile hanno espresso i miei stessi timori sulla scarsa potenza in base le aspettative, e sui meriti dei famigerati 18sec da attribuire all'assetto ultra performante. Aggiungono che la scelta dei 17 e non dei 18 è stata fatta per motivi legati al confort: essendo troppo rigida già di suo con quell'assetto, coi 18 sarebbe stata imbarazzante.. E da "diciottista" non posso che essere d'accordo con loro ;)

  • Like 2
Ospite nordschleife
Inviato

gli avranno messi perche si sono accorti che il compromesso migliore tra estetica e prestazione è il 17.....18 su mini e solo estetica...

Inviato

citroen ds3 racing sebastian loeb (nuova versione speciale citroen)

tutto questo mi ricorda qualcosa :clap:

citroen-ds3-racing-loebgeneva201211-1331120169.jpg

Inviato

Il brutto di questa versione è che poi uscirà la mini terza generazione. Alla fine tutte e due le varianti GP sono state il punto finale del completamento "estremo" dell'R53 e 56. Forse non vale aspettare di vedere uscita anche le nuova generazione? Che sarà sicuramente un passo avanti di tecnologia rispetto a questa GP un po' tanto pastrocciata!

Io non la prenderei mai a meno che un cliente non si sbagli a farmi un bonifico con sei zeri!

Inviato

Il brutto di questa versione è che poi uscirà la mini terza generazione. Alla fine tutte e due le varianti GP sono state il punto finale del completamento "estremo" dell'R53 e 56. Forse non vale aspettare di vedere uscita anche le nuova generazione? Che sarà sicuramente un passo avanti di tecnologia rispetto a questa GP un po' tanto pastrocciata!

Io non la prenderei mai a meno che un cliente non si sbagli a farmi un bonifico con sei zeri!

Ma è normale lasciare le versioni speciali alla fine.

Prendi la 911 gt3 rs 4.0. Uscita a ridosso della nuova 911, ma nessuno ha detto niente.

Ospite Robson
Inviato

Ma è normale lasciare le versioni speciali alla fine.

Prendi la 911 gt3 rs 4.0. Uscita a ridosso della nuova 911, ma nessuno ha detto niente.

Inviato

E grazie! Anche la "vecchia" 997 è pur sempre una 911, una vecchia mini è un'auto più vecchia.. Poi ancora la nuova gt3 non l'hanno fatta..

Non ho capito il tuo ragionamento.

Inviato

Voglio solo dire che è imparagonabile il "mondo" 911 al "mondo" mini.. Tra 2 anni avrà più senso la f56 jcw della gp r56, mentre adesso la gt3 rs 4.0 è pur sempre superiore alla nuova carrera s.

Non sono assolutamente daccordo, ma torniamo in topic.

  • Like 1
Ospite Robson
Inviato

Beh la prova è che quando è uscita la r56 ho preso, come moltissimi, la s r56, non la vecchia gp, pur potendo magari scegliere.. comunque tutto sommato la mini è l'unica delle auto "normali" ad avere la longevità simil-911, questo va detto.. Ed è anche normale che la gp venga fatta alla fine: secondo me rappresenta la limatura finale, la perfezione raggiungibile di quel modello che solo alla fine possono raggiungere.. Per la longevità, vedremo tra una ventina d'anni quanto varranno ste belle gp (io sono fiducioso, sia per le gp ma anche per le jcw.. ;) ) E secondo me sti modelli li piazzano alla fine anche per il marketing: lanciano una dose di appeal ad un modello che, per quanto possa attirare, è ormai sul mercato da circa 5 anni e non è più una novità..

Ospite liubarosh
Inviato

Beh la prova è che quando è uscita la r56 ho preso, come moltissimi, la s r56, non la vecchia gp, pur potendo magari scegliere.. comunque tutto sommato la mini è l'unica delle auto "normali" ad avere la longevità simil-911, questo va detto.. Ed è anche normale che la gp venga fatta alla fine: secondo me rappresenta la limatura finale, la perfezione raggiungibile di quel modello che solo alla fine possono raggiungere.. Per la longevità, vedremo tra una ventina d'anni quanto varranno ste belle gp (io sono fiducioso, sia per le gp ma anche per le jcw.. ;) ) E secondo me sti modelli li piazzano alla fine anche per il marketing: lanciano una dose di appeal ad un modello che, per quanto possa attirare, è ormai sul mercato da circa 5 anni e non è più una novità..

  • Like 1
Inviato

citroen ds3 racing sebastian loeb (nuova versione speciale citroen)

tutto questo mi ricorda qualcosa :clap:

citroen-ds3-racing-loebgeneva201211-1331120169.jpg

ma che è?? sembra la mia (colorazione)..........hahahahahaha

Inviato (modificato)

Ragazzi l'avevo scritto già da tempo...che una versione GP t mette in crisi , io ricordo quando uscì la GP R53 che arrivò nelle prime concessionarie uscirono già le prime immagini della R56....e da appassionato ho ancora la brochure della GP........

questa è una foto della presentazione a MISANO 2005

pa2908507kg.jpg

e queste furono le prime foto della R56

nuovamini.jpg

ed ora combinazione è la stessa cosa.......prime foto ufficiali della GP presentata allo united e prima foto spia della F56......, la tattica è sempre uguale...., ed il ciclo MINI è finito......quindi chi si vuole godere questa nuova GP lo faccia subito , xkè dopo l'uscita della F56.....ci si aspettarà una jcw di tutt'altro valore...

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 2
Inviato

Rob io mi auguro con tutto me stesso che la jcw o la gp fra 20 anni abbiano mantenuto le nostre aspettative, peró purtroppo sono realista e so bene che mai potranno competere con le rivalutazioni delle varie lancia delta integrale, renault 5 turbo 2 etc etc

tu mi insegni che per quei tempi quei motori senza elettronica erano davvero qualcosa di eccezionale , invece ai tempi nostri una gp o una jcw per quanto possanomessere esclusive e pompate non hanno nulla a che bedere con i miracoli di allora

Inviato

be ha una componentistica migliore, freni, sospesioni ed esteticamente diversa...

uno può anche prendere i pezzi separatamente e montarli su una normale r56 ma non sara mai una GP come una f56 jcw non sara mai un GP...

secondo me dipende se ad una persona interessa avere una mini GP o una buona macchina facendo gli upgrade del caso e "FORSE" spendendo meno...

×
×
  • Crea Nuovo...