luka 118d Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 ma dai dovevano proprio posizionare la razza del cerchio davanti allla pinza?? ps gli estrattori sono composti da 2 pezzi a differenza di quelli challenge monopezzo...
Ospite liubarosh Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ragazzi ho ripulito la discussione, rimaniamo in topic per favore, ed evitiamo inutili commenti... in particolare liubarosh...altrimenti si ripulisce tutto un altra volta!
MINId Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 no no..sono freni BMW performance a 6 pistoncini..
MINId Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 http://img31.imageshack.us/img31/2760/bmwperfomancebrake34110.jpg
Ospite Robson Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Se frenano da come promettono, potevano farli pure grezzissimi con le pinzacce brutte, chissenefrega :D Comunque, su motoringfile hanno espresso i miei stessi timori sulla scarsa potenza in base le aspettative, e sui meriti dei famigerati 18sec da attribuire all'assetto ultra performante. Aggiungono che la scelta dei 17 e non dei 18 è stata fatta per motivi legati al confort: essendo troppo rigida già di suo con quell'assetto, coi 18 sarebbe stata imbarazzante.. E da "diciottista" non posso che essere d'accordo con loro ;) 1
andrea87 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 http://img31.imagesh...ebrake34110.jpg
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Se frenano da come promettono, potevano farli pure grezzissimi con le pinzacce brutte, chissenefrega :D Comunque, su motoringfile hanno espresso i miei stessi timori sulla scarsa potenza in base le aspettative, e sui meriti dei famigerati 18sec da attribuire all'assetto ultra performante. Aggiungono che la scelta dei 17 e non dei 18 è stata fatta per motivi legati al confort: essendo troppo rigida già di suo con quell'assetto, coi 18 sarebbe stata imbarazzante.. E da "diciottista" non posso che essere d'accordo con loro ;) 2
Ospite nordschleife Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 gli avranno messi perche si sono accorti che il compromesso migliore tra estetica e prestazione è il 17.....18 su mini e solo estetica...
David Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 citroen ds3 racing sebastian loeb (nuova versione speciale citroen) tutto questo mi ricorda qualcosa
Filips Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Il brutto di questa versione è che poi uscirà la mini terza generazione. Alla fine tutte e due le varianti GP sono state il punto finale del completamento "estremo" dell'R53 e 56. Forse non vale aspettare di vedere uscita anche le nuova generazione? Che sarà sicuramente un passo avanti di tecnologia rispetto a questa GP un po' tanto pastrocciata! Io non la prenderei mai a meno che un cliente non si sbagli a farmi un bonifico con sei zeri!
cippy Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Il brutto di questa versione è che poi uscirà la mini terza generazione. Alla fine tutte e due le varianti GP sono state il punto finale del completamento "estremo" dell'R53 e 56. Forse non vale aspettare di vedere uscita anche le nuova generazione? Che sarà sicuramente un passo avanti di tecnologia rispetto a questa GP un po' tanto pastrocciata! Io non la prenderei mai a meno che un cliente non si sbagli a farmi un bonifico con sei zeri! Ma è normale lasciare le versioni speciali alla fine. Prendi la 911 gt3 rs 4.0. Uscita a ridosso della nuova 911, ma nessuno ha detto niente.
Eaglepilot Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 non ho capito dove siamo andati fuori tema.
Filips Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Si certo, è pura srategia di vendita. Però è un po' una mezza fregatura!
Ospite Robson Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ma è normale lasciare le versioni speciali alla fine. Prendi la 911 gt3 rs 4.0. Uscita a ridosso della nuova 911, ma nessuno ha detto niente.
cippy Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 E grazie! Anche la "vecchia" 997 è pur sempre una 911, una vecchia mini è un'auto più vecchia.. Poi ancora la nuova gt3 non l'hanno fatta.. Non ho capito il tuo ragionamento.
Ospite Robson Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Non ho capito il tuo ragionamento.
cippy Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Voglio solo dire che è imparagonabile il "mondo" 911 al "mondo" mini.. Tra 2 anni avrà più senso la f56 jcw della gp r56, mentre adesso la gt3 rs 4.0 è pur sempre superiore alla nuova carrera s. Non sono assolutamente daccordo, ma torniamo in topic. 1
Ospite Robson Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Beh la prova è che quando è uscita la r56 ho preso, come moltissimi, la s r56, non la vecchia gp, pur potendo magari scegliere.. comunque tutto sommato la mini è l'unica delle auto "normali" ad avere la longevità simil-911, questo va detto.. Ed è anche normale che la gp venga fatta alla fine: secondo me rappresenta la limatura finale, la perfezione raggiungibile di quel modello che solo alla fine possono raggiungere.. Per la longevità, vedremo tra una ventina d'anni quanto varranno ste belle gp (io sono fiducioso, sia per le gp ma anche per le jcw.. ;) ) E secondo me sti modelli li piazzano alla fine anche per il marketing: lanciano una dose di appeal ad un modello che, per quanto possa attirare, è ormai sul mercato da circa 5 anni e non è più una novità..
Ospite liubarosh Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Beh la prova è che quando è uscita la r56 ho preso, come moltissimi, la s r56, non la vecchia gp, pur potendo magari scegliere.. comunque tutto sommato la mini è l'unica delle auto "normali" ad avere la longevità simil-911, questo va detto.. Ed è anche normale che la gp venga fatta alla fine: secondo me rappresenta la limatura finale, la perfezione raggiungibile di quel modello che solo alla fine possono raggiungere.. Per la longevità, vedremo tra una ventina d'anni quanto varranno ste belle gp (io sono fiducioso, sia per le gp ma anche per le jcw.. ;) ) E secondo me sti modelli li piazzano alla fine anche per il marketing: lanciano una dose di appeal ad un modello che, per quanto possa attirare, è ormai sul mercato da circa 5 anni e non è più una novità.. 1
luka 118d Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 citroen ds3 racing sebastian loeb (nuova versione speciale citroen) tutto questo mi ricorda qualcosa ma che è?? sembra la mia (colorazione)..........hahahahahaha
GiuseppeMBG Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Ragazzi l'avevo scritto già da tempo...che una versione GP t mette in crisi , io ricordo quando uscì la GP R53 che arrivò nelle prime concessionarie uscirono già le prime immagini della R56....e da appassionato ho ancora la brochure della GP........ questa è una foto della presentazione a MISANO 2005 e queste furono le prime foto della R56 ed ora combinazione è la stessa cosa.......prime foto ufficiali della GP presentata allo united e prima foto spia della F56......, la tattica è sempre uguale...., ed il ciclo MINI è finito......quindi chi si vuole godere questa nuova GP lo faccia subito , xkè dopo l'uscita della F56.....ci si aspettarà una jcw di tutt'altro valore... Modificato 15 Maggio 2012 da GiuseppeMBG 2
bigmarso Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Rob io mi auguro con tutto me stesso che la jcw o la gp fra 20 anni abbiano mantenuto le nostre aspettative, peró purtroppo sono realista e so bene che mai potranno competere con le rivalutazioni delle varie lancia delta integrale, renault 5 turbo 2 etc etc tu mi insegni che per quei tempi quei motori senza elettronica erano davvero qualcosa di eccezionale , invece ai tempi nostri una gp o una jcw per quanto possanomessere esclusive e pompate non hanno nulla a che bedere con i miracoli di allora
Marco85 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 be ha una componentistica migliore, freni, sospesioni ed esteticamente diversa... uno può anche prendere i pezzi separatamente e montarli su una normale r56 ma non sara mai una GP come una f56 jcw non sara mai un GP... secondo me dipende se ad una persona interessa avere una mini GP o una buona macchina facendo gli upgrade del caso e "FORSE" spendendo meno...
Messaggi raccomandati