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new jcw GP


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a me piace da morire, ma vendere o meglio svendere la mia per avere solo qualcosa in piu'(vedi freni, vedi i cv che non si sanno ancora per certo) , mi sembra una pazzia, certo se non avessi una jcw o se proprio non avessi una mini quella sarebbe la scelta piu' ovvia (prezzo permettendo)

resta da dire che è da paura, e non nego che se ne vedro' una in giro ci sbavero' sopra.........poi pulisco promesso!! hahahahaa

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Dai... Compro tutte e due! La vecchia e la nuova così non devo stare a pensarci la notte.

Cmq anch io avevo sentito che sarebbe entrata in produzione dopo settembre. Non sono sicuro che mi piaccia sta cosa della SERIE LIMITATA pero'. A parte il costo ma proprio il fatto che se ne fanno solo 2000(così mi sembra di aver capito) devo aspettare qualche stronzo che deciderà' di venderla tra 10 anni perché ora come ora 40000 euro o dollari non ne ho :(

Dovrebbero farne 5000, come R32, e magari abbassare un po il prezzo.

Quanto costa un R53 GP in Italia? Qui uno del mio gruppo ne ha appena presa una a 26000 dollari con 36000 miglia.

Stefano

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Dai... Compro tutte e due! La vecchia e la nuova così non devo stare a pensarci la notte.

Cmq anch io avevo sentito che sarebbe entrata in produzione dopo settembre. Non sono sicuro che mi piaccia sta cosa della SERIE LIMITATA pero'. A parte il costo ma proprio il fatto che se ne fanno solo 2000(così mi sembra di aver capito) devo aspettare qualche stronzo che deciderà' di venderla tra 10 anni perché ora come ora 40000 euro o dollari non ne ho :(

Dovrebbero farne 5000, come R32, e magari abbassare un po il prezzo.

Quanto costa un R53 GP in Italia? Qui uno del mio gruppo ne ha appena presa una a 26000 dollari con 36000 miglia.

Stefano

MInchia....

Qui sui 18/20 mila euro le trovi con 15/20 mila km....

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estrattori molto belli, impressione di uno spoiler sottodimensionato infatti e' più piccolo

colorazione i teressantissima (stesso colore della gp 06 ma non metallizzato)...

deluso dall'oscurazione totale dei 6 vetri, questo significa che dentro ancora e' in progetto...

per il resto questa sara' una nuova wc F1...

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Ospite Robson

A quanto pare,per il motore è ufficiale: lo stesso della country jcw.

218cv, 0-100 in 6.5 sec., Vmax 240 Km/h.

Il tempone a questo punto è da attribuire all,assetto a ghiera (di cui nonsi sa nulla comunque: sarà più valido di un bilstein b14? Purtroppo ne dubito, ma vedremo...). E poi va sottolineata l'abilità mediatica di casa BMW: 18 secondi in meno al nurburing rispetto alla GP R53, ma rispetto ad una JCW R56??? (e pure i muri sanno che in circuito la jcw r56 è nettamente superiore della gp r53..) tra l'altro 18 secondi su un circuito da più di 8 minuti non sono così eclatanti...

Insomma, alla fin fine ne sono rimasto deluso. A parte le fighettate (colorazione aggressiva, cerchio cazzuto che esteticamente mi aborra, alettone figo, estrattori fighi ma dalla dubbia utilità reale) e a parte l'assetto che indubbiamente sarà superiore ad ogni assetto originale mini, rimane una normale jcw con un valvetronic in più.. Mi aspettavo numeri più importanti, per quello che possono valere poi.So che molti non condividono il mio ragionamento, ma mi ritrovo una mini tb con più di 220cv (più della gp), se tutto va bene monterò l'assetto, un coilover serio, esteticamente mi manca ancora qualche piccolo particolare e dopo di che l'ho fatta come piace a me.. Perchè dovrei cambiarla per la stessa auto, se non in termini di sostanza inferiore? Perché c'è scritto xxxx/2000? Piuttosto aspetto un altro anno e mi prendo una f56...

P.S.- una jcw step2 con intercooler e mappa arriva a 260cv RULLATI.. Salute! ;)

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A quanto pare,per il motore è ufficiale: lo stesso della country jcw.

218cv, 0-100 in 6.5 sec., Vmax 240 Km/h.

Il tempone a questo punto è da attribuire all,assetto a ghiera (di cui nonsi sa nulla comunque: sarà più valido di un bilstein b14? Purtroppo ne dubito, ma vedremo...). E poi va sottolineata l'abilità mediatica di casa BMW: 18 secondi in meno al nurburing rispetto alla GP R53, ma rispetto ad una JCW R56??? (e pure i muri sanno che in circuito la jcw r56 è nettamente superiore della gp r53..) tra l'altro 18 secondi su un circuito da più di 8 minuti non sono così eclatanti...

Insomma, alla fin fine ne sono rimasto deluso. A parte le fighettate (colorazione aggressiva, cerchio cazzuto che esteticamente mi aborra, alettone figo, estrattori fighi ma dalla dubbia utilità reale) e a parte l'assetto che indubbiamente sarà superiore ad ogni assetto originale mini, rimane una normale jcw con un valvetronic in più.. Mi aspettavo numeri più importanti, per quello che possono valere poi.So che molti non condividono il mio ragionamento, ma mi ritrovo una mini tb con più di 220cv (più della gp), se tutto va bene monterò l'assetto, un coilover serio, esteticamente mi manca ancora qualche piccolo particolare e dopo di che l'ho fatta come piace a me.. Perchè dovrei cambiarla per la stessa auto, se non in termini di sostanza inferiore? Perché c'è scritto xxxx/2000? Piuttosto aspetto un altro anno e mi prendo una f56...

P.S.- una jcw step2 con intercooler e mappa arriva a 260cv RULLATI.. Salute! ;)

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A quanto pare,per il motore è ufficiale: lo stesso della country jcw.

218cv, 0-100 in 6.5 sec., Vmax 240 Km/h.

Il tempone a questo punto è da attribuire all,assetto a ghiera (di cui nonsi sa nulla comunque: sarà più valido di un bilstein b14? Purtroppo ne dubito, ma vedremo...). E poi va sottolineata l'abilità mediatica di casa BMW: 18 secondi in meno al nurburing rispetto alla GP R53, ma rispetto ad una JCW R56??? (e pure i muri sanno che in circuito la jcw r56 è nettamente superiore della gp r53..) tra l'altro 18 secondi su un circuito da più di 8 minuti non sono così eclatanti...

Insomma, alla fin fine ne sono rimasto deluso. A parte le fighettate (colorazione aggressiva, cerchio cazzuto che esteticamente mi aborra, alettone figo, estrattori fighi ma dalla dubbia utilità reale) e a parte l'assetto che indubbiamente sarà superiore ad ogni assetto originale mini, rimane una normale jcw con un valvetronic in più.. Mi aspettavo numeri più importanti, per quello che possono valere poi.So che molti non condividono il mio ragionamento, ma mi ritrovo una mini tb con più di 220cv (più della gp), se tutto va bene monterò l'assetto, un coilover serio, esteticamente mi manca ancora qualche piccolo particolare e dopo di che l'ho fatta come piace a me.. Perchè dovrei cambiarla per la stessa auto, se non in termini di sostanza inferiore? Perché c'è scritto xxxx/2000? Piuttosto aspetto un altro anno e mi prendo una f56...

P.S.- una jcw step2 con intercooler e mappa arriva a 260cv RULLATI.. Salute! ;)

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Concordo anche con te. Secondo me Mini dovrebbe fare una cosa fuori dal normale. Cioe, una cosa che non tutti possono arrivare a fare. Come dice Robson, alla fine, la sua R56 ha più cavalli di una GP. Avete presente la Porsche Carrera RSR? Insomma, non e' che tutti quelli col 911 si mettono a fare 2000 modifiche per farla diventare così. Mini dovrebbe fare la GP come se davvero fosse the Ultimate Driving Machine: assetto spaventoso, freni della madonna, cerchi super tecnologici.... e un motore da... 300 cv.. insomma una roba folle. Allora si che giustificherei la nascita della GP. No? Sarebbe troppo estrema?

Stefano

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Concordo anche con te. Secondo me Mini dovrebbe fare una cosa fuori dal normale. Cioe, una cosa che non tutti possono arrivare a fare. Come dice Robson, alla fine, la sua R56 ha più cavalli di una GP. Avete presente la Porsche Carrera RSR? Insomma, non e' che tutti quelli col 911 si mettono a fare 2000 modifiche per farla diventare così. Mini dovrebbe fare la GP come se davvero fosse the Ultimate Driving Machine: assetto spaventoso, freni della madonna, cerchi super tecnologici.... e un motore da... 300 cv.. insomma una roba folle. Allora si che giustificherei la nascita della GP. No? Sarebbe troppo estrema?

Stefano

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se posso intromettermi......dico : già si legge ovunque , qui , su FB e altrove che non si osa immaginare il prezzo , poi si parla che si doveva osare di piu...., io sinceramente se fossi a capo di un marchio come MINI leggendo ste cose sarei già esaurito ma insomma dobbiamo evitare di far pagare una scatoletta 50mila euro? oppure facciamo na cosa + pistaiola di una jcw di serie ed evitiamo prezzi da far fare 4 risate a qualcuno?

io penso che già una jcw costa 30mila euro...è cara..., ora partendo da una base del genere , vi rendete conto che tra sedili , impianto frenante 6 pompanti brembo , assetto regolabile , ala in carbonio , estrattori ecc siamo a molti dindini ? già uno spoiler jcw classico costa 700 euro...non oso immaginare l'ala GP che secondo me siamo sui 1000 euro solo di spoiler...

per me va bene cosi...anzi...io sto proprio pensando di prenderla..., anche se già immagino che farei una pazzia visto com'è messa la mia....e dovrei metterci 20mila euro..., immaginiamo se aveva un motore rivisto e veniva sui 45mila euro..

po po po po .....testa mia vai in OFF

ah un altra cosina.....non so chi voi qui ha seguito le critiche della GP sull'estetica , appena fu presentata nel 2005 , dato che la R53 challenge aveva un classico kit aero , come è adesso per la R56 challange , e quel kit tamarro su GP R53 fu criticato , dicendo che una challenge R53 era classica xkè sulla GP che doveva essere la piu vicina ad una challenge si era curato l'estetica stravolgendola e non magari mettendo un impianto frenante serio o un assetto serio , ora che è stato fatto come si voleva all'epoca...., si dice che.....è una normale jcw

questa allora è una normale jcw?

Goodwood14.jpg

a me questa GP piace....l'unica cosa che critico sono le prese d'arie rosse...che x me erano carine nere.....e forse il colore che mi sembra di :

1) poco corsaiolo , dato che si chiama GP

2) poco inglese , dato che la MINI ha sempre riportato personalizzazioni molto londinesi

Modificato da GiuseppeMBG
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Ciao a tutti, ho visto bene le foto delle nuova gp spettacolo...pero dai 40 Mila si apre un mondo...la

Mini è amore passione ma con 40 mila veramente uno va su auto superiori tipo lotus elise per rimanere nello sportivo o su una s3 per essere in tema di auto sportiva ma confort...poi nulla togliere alla gp alla fine una challenge resa stradale bella forte...pero come tutta la gamma mini troppo cara a mio avviso!ragazzi

Con 45 Mila euro uno prende un boxster s base...giusto per dirne una...esempio assurdo ma è cosi...secondo me per una mini la cifra max è 30 dopo sono troppi!

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