derek88 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 devo dire che è un pò tamarra....ed è proprio x questo che mi piace molto ahahah... :oleeeeee: colore stupendo...gli estrattori pure....i cerchi secondo me potevano farli come quelli della gp prima serie.....magari da 18...
GiuseppeMBG Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 bhè hanno davvero costatato secondo me che...i 18 erano puramente estetici......i 17 erano piu da prestazione...
luka 118d Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 a me piace da morire, ma vendere o meglio svendere la mia per avere solo qualcosa in piu'(vedi freni, vedi i cv che non si sanno ancora per certo) , mi sembra una pazzia, certo se non avessi una jcw o se proprio non avessi una mini quella sarebbe la scelta piu' ovvia (prezzo permettendo) resta da dire che è da paura, e non nego che se ne vedro' una in giro ci sbavero' sopra.........poi pulisco promesso!! hahahahaa
luka 118d Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 bhè hanno davvero costatato secondo me che...i 18 erano puramente estetici......i 17 erano piu da prestazione... non dimentichiamoci del riduttore di sterzo....
Ospite nordschleife Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Il riduttore di sterzo? Non credo sia quello il problema
GiuseppeMBG Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 cmq il prezzo è deducibile , partendo una una normale jcw che viene sui 30850 se nn vado errato , c'è da sommare il prezzo dei sedili , dell'assetto , dell'ala in carbonio , prezzo estrattori , prezzo pinze freno + prezzo esclusività marchiata GP
Eaglepilot Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Dai... Compro tutte e due! La vecchia e la nuova così non devo stare a pensarci la notte. Cmq anch io avevo sentito che sarebbe entrata in produzione dopo settembre. Non sono sicuro che mi piaccia sta cosa della SERIE LIMITATA pero'. A parte il costo ma proprio il fatto che se ne fanno solo 2000(così mi sembra di aver capito) devo aspettare qualche stronzo che deciderà' di venderla tra 10 anni perché ora come ora 40000 euro o dollari non ne ho :( Dovrebbero farne 5000, come R32, e magari abbassare un po il prezzo. Quanto costa un R53 GP in Italia? Qui uno del mio gruppo ne ha appena presa una a 26000 dollari con 36000 miglia. Stefano
Kry90 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Dai... Compro tutte e due! La vecchia e la nuova così non devo stare a pensarci la notte. Cmq anch io avevo sentito che sarebbe entrata in produzione dopo settembre. Non sono sicuro che mi piaccia sta cosa della SERIE LIMITATA pero'. A parte il costo ma proprio il fatto che se ne fanno solo 2000(così mi sembra di aver capito) devo aspettare qualche stronzo che deciderà' di venderla tra 10 anni perché ora come ora 40000 euro o dollari non ne ho :( Dovrebbero farne 5000, come R32, e magari abbassare un po il prezzo. Quanto costa un R53 GP in Italia? Qui uno del mio gruppo ne ha appena presa una a 26000 dollari con 36000 miglia. Stefano MInchia.... Qui sui 18/20 mila euro le trovi con 15/20 mila km....
Eaglepilot Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 MInchia.... Qui sui 18/20 mila euro le trovi con 15/20 mila km....
Toninho Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 estrattori molto belli, impressione di uno spoiler sottodimensionato infatti e' più piccolo colorazione i teressantissima (stesso colore della gp 06 ma non metallizzato)... deluso dall'oscurazione totale dei 6 vetri, questo significa che dentro ancora e' in progetto... per il resto questa sara' una nuova wc F1...
MINId Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 I cerchi iniziano a piacermi. pure a me...
Toninho Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 monta le 215/40 sui 17... ottima misura!!!
Ospite Robson Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 A quanto pare,per il motore è ufficiale: lo stesso della country jcw. 218cv, 0-100 in 6.5 sec., Vmax 240 Km/h. Il tempone a questo punto è da attribuire all,assetto a ghiera (di cui nonsi sa nulla comunque: sarà più valido di un bilstein b14? Purtroppo ne dubito, ma vedremo...). E poi va sottolineata l'abilità mediatica di casa BMW: 18 secondi in meno al nurburing rispetto alla GP R53, ma rispetto ad una JCW R56??? (e pure i muri sanno che in circuito la jcw r56 è nettamente superiore della gp r53..) tra l'altro 18 secondi su un circuito da più di 8 minuti non sono così eclatanti... Insomma, alla fin fine ne sono rimasto deluso. A parte le fighettate (colorazione aggressiva, cerchio cazzuto che esteticamente mi aborra, alettone figo, estrattori fighi ma dalla dubbia utilità reale) e a parte l'assetto che indubbiamente sarà superiore ad ogni assetto originale mini, rimane una normale jcw con un valvetronic in più.. Mi aspettavo numeri più importanti, per quello che possono valere poi.So che molti non condividono il mio ragionamento, ma mi ritrovo una mini tb con più di 220cv (più della gp), se tutto va bene monterò l'assetto, un coilover serio, esteticamente mi manca ancora qualche piccolo particolare e dopo di che l'ho fatta come piace a me.. Perchè dovrei cambiarla per la stessa auto, se non in termini di sostanza inferiore? Perché c'è scritto xxxx/2000? Piuttosto aspetto un altro anno e mi prendo una f56... P.S.- una jcw step2 con intercooler e mappa arriva a 260cv RULLATI.. Salute! ;) 1
guazzo Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 A quanto pare,per il motore è ufficiale: lo stesso della country jcw. 218cv, 0-100 in 6.5 sec., Vmax 240 Km/h. Il tempone a questo punto è da attribuire all,assetto a ghiera (di cui nonsi sa nulla comunque: sarà più valido di un bilstein b14? Purtroppo ne dubito, ma vedremo...). E poi va sottolineata l'abilità mediatica di casa BMW: 18 secondi in meno al nurburing rispetto alla GP R53, ma rispetto ad una JCW R56??? (e pure i muri sanno che in circuito la jcw r56 è nettamente superiore della gp r53..) tra l'altro 18 secondi su un circuito da più di 8 minuti non sono così eclatanti... Insomma, alla fin fine ne sono rimasto deluso. A parte le fighettate (colorazione aggressiva, cerchio cazzuto che esteticamente mi aborra, alettone figo, estrattori fighi ma dalla dubbia utilità reale) e a parte l'assetto che indubbiamente sarà superiore ad ogni assetto originale mini, rimane una normale jcw con un valvetronic in più.. Mi aspettavo numeri più importanti, per quello che possono valere poi.So che molti non condividono il mio ragionamento, ma mi ritrovo una mini tb con più di 220cv (più della gp), se tutto va bene monterò l'assetto, un coilover serio, esteticamente mi manca ancora qualche piccolo particolare e dopo di che l'ho fatta come piace a me.. Perchè dovrei cambiarla per la stessa auto, se non in termini di sostanza inferiore? Perché c'è scritto xxxx/2000? Piuttosto aspetto un altro anno e mi prendo una f56... P.S.- una jcw step2 con intercooler e mappa arriva a 260cv RULLATI.. Salute! ;) 4
Eaglepilot Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 A quanto pare,per il motore è ufficiale: lo stesso della country jcw. 218cv, 0-100 in 6.5 sec., Vmax 240 Km/h. Il tempone a questo punto è da attribuire all,assetto a ghiera (di cui nonsi sa nulla comunque: sarà più valido di un bilstein b14? Purtroppo ne dubito, ma vedremo...). E poi va sottolineata l'abilità mediatica di casa BMW: 18 secondi in meno al nurburing rispetto alla GP R53, ma rispetto ad una JCW R56??? (e pure i muri sanno che in circuito la jcw r56 è nettamente superiore della gp r53..) tra l'altro 18 secondi su un circuito da più di 8 minuti non sono così eclatanti... Insomma, alla fin fine ne sono rimasto deluso. A parte le fighettate (colorazione aggressiva, cerchio cazzuto che esteticamente mi aborra, alettone figo, estrattori fighi ma dalla dubbia utilità reale) e a parte l'assetto che indubbiamente sarà superiore ad ogni assetto originale mini, rimane una normale jcw con un valvetronic in più.. Mi aspettavo numeri più importanti, per quello che possono valere poi.So che molti non condividono il mio ragionamento, ma mi ritrovo una mini tb con più di 220cv (più della gp), se tutto va bene monterò l'assetto, un coilover serio, esteticamente mi manca ancora qualche piccolo particolare e dopo di che l'ho fatta come piace a me.. Perchè dovrei cambiarla per la stessa auto, se non in termini di sostanza inferiore? Perché c'è scritto xxxx/2000? Piuttosto aspetto un altro anno e mi prendo una f56... P.S.- una jcw step2 con intercooler e mappa arriva a 260cv RULLATI.. Salute! ;)
Eaglepilot Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 ma come fate a giudicare se ancora non è uscita la versione definitiva...? beh a me 19 secondi di differenza al nurburgring non mi sembrano pochi....e comunque devo ancora vedere un R56 JCW stare davanti a una GP R53, tutti parlano alla carta ma coi fatti?
PacoPower Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Vista dal vivo allo United e sinceramente escludendo cerchi, freni e colorazione, non mi sembra ci sia stato un grande impegno...a vederla è una normalissima JCW con estrattori e alaGP, non è nemmeno numerata ed è piena di adesivi...DELUSIONE TOTALE. 1
clabat Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Concordo anche con te. Secondo me Mini dovrebbe fare una cosa fuori dal normale. Cioe, una cosa che non tutti possono arrivare a fare. Come dice Robson, alla fine, la sua R56 ha più cavalli di una GP. Avete presente la Porsche Carrera RSR? Insomma, non e' che tutti quelli col 911 si mettono a fare 2000 modifiche per farla diventare così. Mini dovrebbe fare la GP come se davvero fosse the Ultimate Driving Machine: assetto spaventoso, freni della madonna, cerchi super tecnologici.... e un motore da... 300 cv.. insomma una roba folle. Allora si che giustificherei la nascita della GP. No? Sarebbe troppo estrema? Stefano 1
pierandre92 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Concordo anche con te. Secondo me Mini dovrebbe fare una cosa fuori dal normale. Cioe, una cosa che non tutti possono arrivare a fare. Come dice Robson, alla fine, la sua R56 ha più cavalli di una GP. Avete presente la Porsche Carrera RSR? Insomma, non e' che tutti quelli col 911 si mettono a fare 2000 modifiche per farla diventare così. Mini dovrebbe fare la GP come se davvero fosse the Ultimate Driving Machine: assetto spaventoso, freni della madonna, cerchi super tecnologici.... e un motore da... 300 cv.. insomma una roba folle. Allora si che giustificherei la nascita della GP. No? Sarebbe troppo estrema? Stefano
GiuseppeMBG Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) se posso intromettermi......dico : già si legge ovunque , qui , su FB e altrove che non si osa immaginare il prezzo , poi si parla che si doveva osare di piu...., io sinceramente se fossi a capo di un marchio come MINI leggendo ste cose sarei già esaurito ma insomma dobbiamo evitare di far pagare una scatoletta 50mila euro? oppure facciamo na cosa + pistaiola di una jcw di serie ed evitiamo prezzi da far fare 4 risate a qualcuno? io penso che già una jcw costa 30mila euro...è cara..., ora partendo da una base del genere , vi rendete conto che tra sedili , impianto frenante 6 pompanti brembo , assetto regolabile , ala in carbonio , estrattori ecc siamo a molti dindini ? già uno spoiler jcw classico costa 700 euro...non oso immaginare l'ala GP che secondo me siamo sui 1000 euro solo di spoiler... per me va bene cosi...anzi...io sto proprio pensando di prenderla..., anche se già immagino che farei una pazzia visto com'è messa la mia....e dovrei metterci 20mila euro..., immaginiamo se aveva un motore rivisto e veniva sui 45mila euro.. po po po po .....testa mia vai in OFF ah un altra cosina.....non so chi voi qui ha seguito le critiche della GP sull'estetica , appena fu presentata nel 2005 , dato che la R53 challenge aveva un classico kit aero , come è adesso per la R56 challange , e quel kit tamarro su GP R53 fu criticato , dicendo che una challenge R53 era classica xkè sulla GP che doveva essere la piu vicina ad una challenge si era curato l'estetica stravolgendola e non magari mettendo un impianto frenante serio o un assetto serio , ora che è stato fatto come si voleva all'epoca...., si dice che.....è una normale jcw questa allora è una normale jcw? a me questa GP piace....l'unica cosa che critico sono le prese d'arie rosse...che x me erano carine nere.....e forse il colore che mi sembra di : 1) poco corsaiolo , dato che si chiama GP 2) poco inglese , dato che la MINI ha sempre riportato personalizzazioni molto londinesi Modificato 14 Maggio 2012 da GiuseppeMBG
Adrenalina Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ciao a tutti, ho visto bene le foto delle nuova gp spettacolo...pero dai 40 Mila si apre un mondo...la Mini è amore passione ma con 40 mila veramente uno va su auto superiori tipo lotus elise per rimanere nello sportivo o su una s3 per essere in tema di auto sportiva ma confort...poi nulla togliere alla gp alla fine una challenge resa stradale bella forte...pero come tutta la gamma mini troppo cara a mio avviso!ragazzi Con 45 Mila euro uno prende un boxster s base...giusto per dirne una...esempio assurdo ma è cosi...secondo me per una mini la cifra max è 30 dopo sono troppi!
guazzo Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ragazzi ho ripulito la discussione, rimaniamo in topic per favore, ed evitiamo inutili commenti... in particolare liubarosh...altrimenti si ripulisce tutto un altra volta!
GiuseppeMBG Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 qualche altra foto dettagliosa
Messaggi raccomandati