Die'86 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Lascia perdere i distanziali! Sono una porcheria...
Ospite Robson Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 I distanziali, a scopo di set up di assetto, li usano persino in f1... altro che porcheria... Semmai non sono legali, ma sinceramente me ne stra fotto, al massimo li coloro in nero e buona notte. Figurati se si accorgono le fdo, e se dovessero chiederti di smontare le ruote ti rifiuti.. Non possono chiederti questo, assolutamente! A costo di farsi portare in caserma, tanto una volta chiamato l'avvoccato sono cazzzi per loro. Per noi con le auto "umane", il distanziale è praticamente impercettibile. Certo, a meno che uno non piazza misure esageratissime. I miei cerchi hanno un et 52, io voglio mettere i distanziali da 12mm e alla fine avrò la ruota come con un et40. Senza dover cambiare i cerchi solo per l'et insomma... 1
Kry90 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Una porcheria...............sono semplici spessori e senza esagerare non rovinano nulla...non è che devono fare chissà cosa....se dici sono illegali ok...ma per uno che ha i cerchi originali e vuole tirare un pelino fuori le ruote sono la soluzione migliore!!! I distanziali, a scopo di set up di assetto, li usano persino in f1... altro che porcheria... Semmai non sono legali, ma sinceramente me ne stra fotto, al massimo li coloro in nero e buona notte. Figurati se si accorgono le fdo, e se dovessero chiederti di smontare le ruote ti rifiuti.. Non possono chiederti questo, assolutamente! A costo di farsi portare in caserma, tanto una volta chiamato l'avvoccato sono cazzzi per loro. Per noi con le auto "umane", il distanziale è praticamente impercettibile. Certo, a meno che uno non piazza misure esageratissime. I miei cerchi hanno un et 52, io voglio mettere i distanziali da 12mm e alla fine avrò la ruota come con un et40. Senza dover cambiare i cerchi solo per l'et insomma... Minchia ragazzi non ho mica detto una bestemmia! Ognuno ha le sue idee e le sue opinioni! Per ME sono una gran porcheria. Non li metterò mai e poi mai! Poi ognuno fa quello che vuole, io ho espresso una mia opinione, non mi sembra di aver offeso qualcuno ;)
Die'86 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Minchia ragazzi non ho mica detto una bestemmia! Ognuno ha le sue idee e le sue opinioni! Per ME sono una gran porcheria. Non li metterò mai e poi mai! Poi ognuno fa quello che vuole, io ho espresso una mia opinione, non mi sembra di aver offeso qualcuno ;) 1
Ospite Countryluca Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Bella!!! approvata!!! piace piace!!! ora ti tocca solo unirti a noi per il Mini UNITED
clubby Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Grazie mille Luca.. Quindi se non ti fosse piaciuta non mi avresti invitato al MIni United hehe. Scherzo dai ;)
clubby Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Montati cerchi Challenge ed Hankook che ve ne pare?
clubby Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Kry, no, non mi piace che assomigli alla cooper S visto che è una D. Ora devo cambiare la griglia anteriore con quella della S o della JCW ma solo perchè è nera.. anzi poi fammi sapere se la tua l'hai data o no.. E poi quando trovo un paraurti ant a buon prezzo... il kit aero costa troppo, mi accontenterei solo del para ant. e magari i sottoporta..
Kry90 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Kry, no, non mi piace che assomigli alla cooper S visto che è una D. Ora devo cambiare la griglia anteriore con quella della S o della JCW ma solo perchè è nera.. anzi poi fammi sapere se la tua l'hai data o no.. E poi quando trovo un paraurti ant a buon prezzo... il kit aero costa troppo, mi accontenterei solo del para ant. e magari i sottoporta.. Fidati che non è il tappo che fa differenza tra una D e una S.. Guarda le Cooper D di Commando e MINId, entrambe con paraurti S e tappo cromato! ;) Cambierai idea vedrai! :D Per la griglia se non la prende quel ragazzo è tua... No problem!
clubby Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Capisco ma sono sicuro di ciò che mi piace ed il tappo non lo metterò, anche perché mi piace piu il nero delle cromature. :)
Kry90 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Capisco ma sono sicuro di ciò che mi piace ed il tappo non lo metterò, anche perché mi piace piu il nero delle cromature. :) Ovvio va a gusti ;)
Die'86 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Montati cerchi Challenge ed Hankook che ve ne pare?
clubby Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 infatti va a gusti altrimenti avremmo tutti la stessa mini :post-8-1120395257: 1
luka 118d Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 moolto bella sta clubby, stupenda cosi'....
clubby Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 grazie Luka! Della tua te lo avevo già detto che è stupefacente :oleeeeee:
alberto.divi Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 BELLA! Bellissimissima!!! veramente!! Complimenti!
clubby Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 BELLA! Bellissimissima!!! veramente!! Complimenti!
alberto.divi Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 la mia per problemi di legge (quando l'ho comprata sembrava dovesse passare subito la legge dei neopatentati) èuna one!! le foto le trovi nel mio album! puoi accedere direttamente dalla mia firma!!
MINId Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 bellissimi i challenge neri sulla tua..ci stanno benone... vai di tappo cooper s...quello ci vuole su tutte le MINI!!!
miniray Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 benvenuto!!!! se vuoi un consiglio, fai i tuoi cerchi neri con il plastidip ;)
clubby Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 la mia per problemi di legge (quando l'ho comprata sembrava dovesse passare subito la legge dei neopatentati) èuna one!! le foto le trovi nel mio album! puoi accedere direttamente dalla mia firma!!
Die'86 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ottimo UP!! ci sta molto bene la griglia nido d'ape nera sul colori scuri!! complimentoni!!!!
Messaggi raccomandati