clubby Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Occhio però che il nero li rimpicciolisce tanto i cerchi...... 2
clubby Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se quando son presenti i sedili anteriori sportivi, i posteriori restano uguali sia prendendo quella con sedili sportivi che quella con sedili normali? Avrei trovato 2 sedili anteriori sportivi completi in pelle lounge e vorrei sapere se ordinando in bmw il solo rivestimento per il mio sedile posteriore, poi posso montarlo, considerando che la mia non ha i sedili sportivi. Non so se sono stato chiaro..
alberto.divi Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Benvenuto fratello clubbista!! Sono veramente belli i cerchi che hai su ora, io li vernicerei di nero, senza andare a cambiarli!!
clubby Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Benvenuto fratello clubbista!! Sono veramente belli i cerchi che hai su ora, io li vernicerei di nero, senza andare a cambiarli!!
clubby Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 grazie anche a te fabio qcuno sa dirmi se sul mio paraurti anteriore posso montare la griglia inferiore della S? O è differente il paraurti? thanks
clubby Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 ragazzi nessuno può dirmelo? :post-8-1120395115: grazie
Die'86 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 E' differente il paraurti!! mi ero informato anche io..
Kry90 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 grazie anche a te fabio qcuno sa dirmi se sul mio paraurti anteriore posso montare la griglia inferiore della S? O è differente il paraurti? thanks Puoi montare la griglia superiore della S o la JCW, per quella inferiore devi cambiare paraurti ;)
clubby Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 grazie ragazzi. Poi con calma, magari, se qcuno si offre di dirmi che differenza estetica c'è tra il paraurti ant della d e quello della S.
Kry90 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 grazie ragazzi. Poi con calma, magari, se qcuno si offre di dirmi che differenza estetica c'è tra il paraurti ant della d e quello della S. Cooper D Cooper S
clubby Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 sei gentilissimo Kry! Grazie comunque non differisce tantissimo. Non credo valga la pena montarlo su una d, magari meglio il jcw... se si può montare senza modifiche..che dovrebbe essere il tuo. Giusto Kry?
Kry90 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 sei gentilissimo Kry! Grazie comunque non differisce tantissimo. Non credo valga la pena montarlo su una d, magari meglio il jcw... se si può montare senza modifiche..che dovrebbe essere il tuo. Giusto Kry? Si il mio è il jcw, però sulla D il paraurti della S ci sta benissimo! Guarda la MiNi di MINId per fartene una idea... Comunque figurati ;)
clubby Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 perfetto Kry, vedo a quanto riesco a trovarne uno allora
clubby Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 che ne pensate? prossimo upgrade molle H&R poi griglia anteriore nera S e poi quando li trovo: cerchi 17 neri interno pelle nera paraurti ant. S e poi stop!
clubby Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Grazie Kry. Anche la tua è strepitosa
Messaggi raccomandati