Die'86 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Non fai prima a farli verniciare? Sono bellissimi!
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) QUOTONE!! per l'assetto penso possano bastare anche il classico "solo molle" su ammortizzatori originali, tanto la mini già non è alta di suo.... Mah...io invece la prenderei in considerazione l'idea di verniciare i tuoi.....poca spesa, tanta resa!!! magari fai prima una prova col il plastidip, almeno se non ti piacessero proprio togli la pellicola di gomma e tornano originali!!! Modificato 5 Marzo 2012 da clubby
Die'86 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 il plastidip sarebbe la pellicola con cui rivestono anche la carrozzeria delle auto? le molle senza cambiare gli ammo le sconsigliano vivamente ed ho avuto esperienza sul mio 130i ed era una schifezza solo con le molle.
Die'86 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) il plastidip sarebbe la pellicola con cui rivestono anche la carrozzeria delle auto? le molle senza cambiare gli ammo le sconsigliano vivamente ed ho avuto esperienza sul mio 130i ed era una schifezza solo con le molle. Modificato 5 Marzo 2012 da Die'86
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 il plastidip è una vernice spay gommata che viene via poi come una pelle!!! per il solo molle invece non ne ho mai sentito parlare male...certo gli ammo dureranno meno, ma per un uso normale non danno nessun problema!!
Die'86 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 per il plastidip dovrei cercare chi lo fà visto che non ne avevo mai sentito parlare prima.. Per i soli ammo, il problema non è solo la durata breve degli ammo, ma soprattutto il comportamento della macchina che diventerebbe un canguro in quanto la corsa ed estensione dell'ammo originale risulterebbe modificata con la molla più bassa, lavorando male e portando il corpo vettura ad un saltellamento su strada.
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 l' AP coilover a quanto si trova in Italia? Tu che molle stai montando? Eibach?
Die'86 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 l' AP coilover a quanto si trova in Italia? Tu che molle stai montando? Eibach?
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 per il plastidip dovrei cercare chi lo fà visto che non ne avevo mai sentito parlare prima.. Per i soli ammo, il problema non è solo la durata breve degli ammo, ma soprattutto il comportamento della macchina che diventerebbe un canguro in quanto la corsa ed estensione dell'ammo originale risulterebbe modificata con la molla più bassa, lavorando male e portando il corpo vettura ad un saltellamento su strada. Conosco molta gente che monta solo molle su MINI e nessuno si è mai lamentato, o che io abbia sentito di questi strani comportamenti... Per il plastidip c'è il nostro sponsor "plastigam" nella sezione sponsor! 1
Die'86 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Conosco molta gente che monta solo molle su MINI e nessuno si è mai lamentato, o che io abbia sentito di questi strani comportamenti... Per il plastidip c'è il nostro sponsor "plastigam" nella sezione sponsor!
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 io vorrei tanto che fosse come dite voi.. si risparmierebbe un botto.. anche perchè 4 ottme molle le porti via a meno di 200 euro mentre ottimi ammo a stelo corto viaggiano sulle 500 e passa euro
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 welcome, io la trovo fantastica nella guida, esteticamente va un po a gusti, ma in certe configurazioni è da sogno...
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) welcome, io la trovo fantastica nella guida, esteticamente va un po a gusti, ma in certe configurazioni è da sogno... Modificato 5 Marzo 2012 da clubby
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ovvio che parlo della clubby.... i miei sono da 17, i 18 x le strade che ci sono sono impensabili....
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ovvio che parlo della clubby.... i miei sono da 17, i 18 x le strade che ci sono sono impensabili....
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 sono bellissimi.. come si chiama il modello? Vorrei trovarli uguali per la mia... Sono gli R112 challenge
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 grazie Kry ma non c'è nessuno che vuole scambiare i suoi 4 cerchi neri da 17 con i miei?
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Sono gli R112 challenge grazie ma non c'è nessuno che vuole scambiare i suoi 4 cerchi neri da 17 con i miei? la vedo dura, sono molto ricercati come modello...
clubby Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 dai, magari fra un pò passerai ai 18. Io se avessi la S andrei direttamente su quelli hehe
Kry90 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 dai, magari fra un pò passerai ai 18. Io se avessi la S andrei direttamente su quelli hehe Se vuoi rimanere sull'originale i challenge sono il TOP, tranne che sull'r53... Quindi sulla tua puoi andare ad occhi chiusi! Se invece vuoi qualcosa di particolare e non "genuine" hai comunque una vasta scelta per quanto riguarda i 17".... A me son sempre piaciuti molto gli Sparco assetto gara, sono sportivissimi... Mentre ultimamente amo i rays!
clubby Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 grazie Ivan! per kry io vorrei dei cerchi originali mini, da 17, nati già neri. Un modello che mi piace credo si chiami Cross Spoke o qualcosa del genere.. e poi mi piace qualche JCW. Ma la mia è diesel e non voglio farla sembrare una S. La vorrei sobria ma decisa, all black non mi dispiace..
Die'86 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 grazie Ivan! per kry io vorrei dei cerchi originali mini, da 17, nati già neri. Un modello che mi piace credo si chiami Cross Spoke o qualcosa del genere.. e poi mi piace qualche JCW. Ma la mia è diesel e non voglio farla sembrare una S. La vorrei sobria ma decisa, all black non mi dispiace..
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