Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

QUOTONE!!

per l'assetto penso possano bastare anche il classico "solo molle" su ammortizzatori originali, tanto la mini già non è alta di suo....

Mah...io invece la prenderei in considerazione l'idea di verniciare i tuoi.....poca spesa, tanta resa!!! :naughty::naughty:

magari fai prima una prova col il plastidip, almeno se non ti piacessero proprio togli la pellicola di gomma e tornano originali!!! :clap:

Modificato da clubby
Inviato

il plastidip sarebbe la pellicola con cui rivestono anche la carrozzeria delle auto?

le molle senza cambiare gli ammo le sconsigliano vivamente ed ho avuto esperienza sul mio 130i ed era una schifezza solo con le molle.

Inviato (modificato)

il plastidip sarebbe la pellicola con cui rivestono anche la carrozzeria delle auto?

le molle senza cambiare gli ammo le sconsigliano vivamente ed ho avuto esperienza sul mio 130i ed era una schifezza solo con le molle.

Modificato da Die'86
Inviato

il plastidip è una vernice spay gommata che viene via poi come una pelle!!!

per il solo molle invece non ne ho mai sentito parlare male...certo gli ammo dureranno meno, ma per un uso normale non danno nessun problema!!

Inviato

per il plastidip dovrei cercare chi lo fà visto che non ne avevo mai sentito parlare prima..

Per i soli ammo, il problema non è solo la durata breve degli ammo, ma soprattutto il comportamento della macchina che diventerebbe un canguro in quanto la corsa ed estensione dell'ammo originale risulterebbe modificata con la molla più bassa, lavorando male e portando il corpo vettura ad un saltellamento su strada.

Inviato

per il plastidip dovrei cercare chi lo fà visto che non ne avevo mai sentito parlare prima..

Per i soli ammo, il problema non è solo la durata breve degli ammo, ma soprattutto il comportamento della macchina che diventerebbe un canguro in quanto la corsa ed estensione dell'ammo originale risulterebbe modificata con la molla più bassa, lavorando male e portando il corpo vettura ad un saltellamento su strada.

Conosco molta gente che monta solo molle su MINI e nessuno si è mai lamentato, o che io abbia sentito di questi strani comportamenti...

Per il plastidip c'è il nostro sponsor "plastigam" nella sezione sponsor!

• Like 1
Inviato

Conosco molta gente che monta solo molle su MINI e nessuno si è mai lamentato, o che io abbia sentito di questi strani comportamenti...

Per il plastidip c'è il nostro sponsor "plastigam" nella sezione sponsor!

Inviato

io vorrei tanto che fosse come dite voi.. si risparmierebbe un botto.. anche perchè 4 ottme molle le porti via a meno di 200 euro mentre ottimi ammo a stelo corto viaggiano sulle 500 e passa euro :naughty:

Inviato

welcome, io la trovo fantastica nella guida, esteticamente va un po a gusti, ma in certe configurazioni è da sogno...

Inviato (modificato)

welcome, io la trovo fantastica nella guida, esteticamente va un po a gusti, ma in certe configurazioni è da sogno...

Modificato da clubby
Inviato

ovvio che parlo della clubby.... i miei sono da 17, i 18 x le strade che ci sono sono impensabili....

Inviato

Sono gli R112 challenge

grazie

ma non c'è nessuno che vuole scambiare i suoi 4 cerchi neri da 17 con i miei?

la vedo dura, sono molto ricercati come modello...
Inviato

dai, magari fra un pò passerai ai 18.

Io se avessi la S andrei direttamente su quelli hehe

Se vuoi rimanere sull'originale i challenge sono il TOP, tranne che sull'r53... Quindi sulla tua puoi andare ad occhi chiusi!

Se invece vuoi qualcosa di particolare e non "genuine" hai comunque una vasta scelta per quanto riguarda i 17".... A me son sempre piaciuti molto gli Sparco assetto gara, sono sportivissimi... Mentre ultimamente amo i rays!

Inviato

grazie Ivan!

per kry

io vorrei dei cerchi originali mini, da 17, nati già neri.

Un modello che mi piace credo si chiami Cross Spoke o qualcosa del genere..

e poi mi piace qualche JCW.

Ma la mia è diesel e non voglio farla sembrare una S. La vorrei sobria ma decisa, all black non mi dispiace..

Inviato

grazie Ivan!

per kry

io vorrei dei cerchi originali mini, da 17, nati già neri.

Un modello che mi piace credo si chiami Cross Spoke o qualcosa del genere..

e poi mi piace qualche JCW.

Ma la mia è diesel e non voglio farla sembrare una S. La vorrei sobria ma decisa, all black non mi dispiace..

• Crea Nuovo...