Kry90 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Se vuoi un consiglio, vernicia in nero i tuoi cerchi, ci monti le molle e sei al TOP! Oppure se proprio quei cerchi non ti piacciono, (io li trovo molto belli), metti gli r112 challenge black
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Se vuoi un consiglio, vernicia in nero i tuoi cerchi, ci monti le molle e sei al TOP! Oppure se proprio quei cerchi non ti piacciono, (io li trovo molto belli), metti gli r112 challenge black
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Benvenuto clubby! ;) Sulla clubman all black, personalmente, preferisco un cerchio non tutto nero.. Ti posto qualche foto per darti l'idea: Per la clubby nera, per me, il top sono i bbs come gli ultimi, ma dorati...
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Poi, i miei cerchi 17 mini preferiti sono gli r99 e i thunder... Ovviamente ci sono anche neri, queste sono le prime immagini che ho trovato.. Consiglio: r99 bruniti tipo satinati, o thunder con canale lucido e "interno" antracite/nero... ;) I Thundr sulla clubman stanno da dio! Ne ho vista una ieri fenomenale... Modificato 21 Marzo 2012 da Robson
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Benvenuto clubby! ;) Sulla clubman all black, personalmente, preferisco un cerchio non tutto nero.. Ti posto qualche foto per darti l'idea: Per la clubby nera, per me, il top sono i bbs come gli ultimi, ma dorati... 1
Die'86 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Condivido la tua ultima affermazione e se l'hai notato, il mio avatar ha proprio una clubman nera con bbs gold hehe. Il problema è la reperibilità ed il costo, uniti al fatto che la mia è una d e non una S, quindi li vedrei un pò sprecati. Invece mi piacciono comunque molto gli R90 neri della prima foto e se li trovassi.... Gli Hampton proprio non mi piacciono.. Modificato 21 Marzo 2012 da Die'86
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 non conosco bene i nomi dei modelli di cerchi e non so quali siano i thunder. Come dicevo sulla mia, restando sugli originali mini, mi piacciono: -R112 neri -R90 (forse), quelli della clubman blu della prima foto che sono composit - anche quelli della bordeaux che hai postato
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Di BBS si trovano ottime repliche a prezzi ottimi!!!! guardati un po' in torno!!! li fa la Nessen...e sono ottimi anche qualitativamente!!!!
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 quelli della bordeaux sono gli r99. I thunder sono quelli della foto che ho postato in cui si vede solo il cerchio: questi Fidati, questi li ho visti montati proprio su una clubman nera come la tua, erano col canale lucido e l'interno color antracite, ed erano da favola ;)
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 se dovessi mettere i BBS devono essere BBS, hehe La Nessen non l'ho mai sentita, proverò a vedere cosa fà, grazie
Die'86 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) non conosco bene i nomi dei modelli di cerchi e non so quali siano i thunder. Come dicevo sulla mia, restando sugli originali mini, mi piacciono: -R112 neri -R90 (forse), quelli della clubman blu della prima foto che sono composit - anche quelli della bordeaux che hai postato Modificato 21 Marzo 2012 da Die'86
Die'86 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) concordo ;) Modificato 21 Marzo 2012 da Die'86
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 sicuro si chiamino Nessen? Non trovo nulla :huh:
Die'86 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 sicuro si chiamino Nessen? Non trovo nulla :huh:
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 quelli della bordeaux sono gli r99. I thunder sono quelli della foto che ho postato in cui si vede solo il cerchio: questi Fidati, questi li ho visti montati proprio su una clubman nera come la tua, erano col canale lucido e l'interno color antracite, ed erano da favola ;)
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) infatti son questi (ma con interno antracite/nero) al primo posto nella mia ricerca.. che poi son quelli della clubman azzurra della tua prima foto. Li ho trovati solo nuovi per ora e costano un botto. Se qualcuno volesse venderli li prenderei subito.. Modificato 21 Marzo 2012 da Robson
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 I tuoi sono originali GP??? io ho molti amici che montano repliche perchè spendere 2000€ per quattro cerchi è un po' troppo...e sinceramente non ci vedo nulla di male!!! 1
Ospite Robson Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Comunque garantisco per Nessen: sono tra i migliori cerchi forgiati in circolazione, altro che replicacce ;) Non so quanto costano -credo abbastanza, la qualità si paga- ma sono davvero ottimi.
clubby Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 invece all black con cerchi neri io la trovo fantastica.. guarda questa con questi cerchi strepitosi.... vediamo chi indovina di che marca sono.. 2
AlbyMini Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Spettacolare cosi.. Sono per caso i Breyton? :mifune:
monda1988 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Se ti servono dei BBS replica contattami che ho un amico che li vende e sono fatti veramente da dio!!! ;) in caso ti faccio fare un preventivo ;) 1
Ospite nordschleife Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 ciao a tutti giovedi prossimo ritirerò una mini cooper clubman diesel e così ho deciso di iscrivermi a questo bel forum per condividere tutto ciò che ne deriverà. Da sempre appassionato di auto moderne e storiche, ho avuto varie mini e cooper anni 70 con cui ho anche gareggiato ed oggi avevo bisogno di una vetturetta come la mini. So che la Clubman piace a pochi e non so quanti altri possessori di questa strana vettura ci siano qui dentro, ma vi assicuro che a me è sempre piaciuta molto e così avendone trovata una molto simile a come l'avrei voluta, ho compiuto questo passo. E vi dico già che essendo attratto dal personalizzare un minimo le mie macchine, vi chiederò consigli ed info su vari punti. Allora a prestissimo e piacere di conoscervi :-)
Messaggi raccomandati