Ospite Roger920 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Ciao a tutti ragazzi sn nuovo in questo forum,anzi per l esattezza e il mio primo forum :) ho una mini Cooper s r50 grigio scuro opaco....amo un piccolo dubbio che volevo togliermi ma nn so dv iniziare la discussione...potete aiutarmi?
Austin92 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Benvenuto, sulla homepage del forum ci sono le varie sezioni(motore,interno, esterno ecc ecc), apri quella che interessa e inizia una nuova discussione!
Ospite Roger920 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Ragazzi en di Bari ma vivo a Udine ...e la mia prima auto :) Cmq volevo chiedervi una cosa,oggi ero in tangenziale,appena ho tirato un po' quindi sui 140 km/H abbassando i finestrini sentivo una puza di bruciato di gomma...così x capire se questo odore venisse dal motore ,ho alzato tutti i finestra e aperto le ventole Dell aria...da li l odore era regolarissimo e nn sentivo più nulla....una volta parcheggiato l auto nn si sentiva più niente ,ho aperto il vano motore e anche da li nulla...gentilmente qualcuno potrebbe dirmi cosa potrebbe essere?e in caso la gravita della situazione ..:):) grazie
Messaggi raccomandati