Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ultimamente avendo rifatto la mappa riesco a spremere di più il mezzo :naughty: ... dopo un po' però i freni puzzano parecchio.. non so spiegarmi il motivo avendo rifatto da neanche 1.000 km le pastiglie.

Capita anche a voi ?

Inviato

forse perchè dopo 1000 km ancora non hanno fatto la così detta "faccia" e quindi puzzano un pochino,magari la prossima volta che la tiri non puzzerà più :)

cmq quanto hai guadagnato con la mappa ? :)

Inviato

Ahahah .. Sono di Monza ma l'ho portata da Sauro a Forlì ( persona davvero competente e disponibilissima €. Per la coppia ora non me la ricordo .. Quando vado a casa controllo.

Poi anche se non ci credevo all'inizio mi si sono abbassati i consumi ... Sono arrivato a 13.0 km/l ( prima facevo i 10.4 km/l )

Inviato

ragazzi allora,ieri sera tornando da un percorso di 80km di extraurbano,fatto 2 volte nel week end quindi complessivamente 160 km,ho controllato il consumo medio su questo percorso,resettato prima di partire e la macchina segnava la ragguardevole cifra di::

24,5 km/l e devo dire che non ho fatto nulla per arrivare a questo consumo :D

il percorso è completamente extraurbano,partendo da casa mia è costituito in questo modo: 10 km in discesa,4 di pianura,8 km di salita ed il restante (16 km ) in discesa più o meno.

nelle due discese di solito utilizzo la 6^ marcia o quando il meteo ed il traffico permettono,in folle.

la saluta invece è molto ripida,supera il 10% in ogni caso questo percorso lo faccio all'andata ed al ritorno,dove le discese diventano salite e viceversa.

il consumo è stato calcolato a velocità codice,la prima volta con strada trafficata la seconda volta con strada metà libera metà trafficata.

Ci sono una 10^ di km in totale dove si passa tra paesini,quindi tra strisce pedonali,e semafori ho fatto qualche fermata e ripartenza :D

giudicate voi io sono soddisfatto:)

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ormai è 1 settimana che puzzano ..

Allora provata sul banco prima avevo 103 cv , dopo 135 cv. :)

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

In teoria dovrebbe averne 110. Ma non tutte le auto hanno effettivamente la potenza dichiarata.. c'è chi ne ha di più e chi meno... io sfortunatamente meno. :closedeyes:

Ospite BRUNO1976
Inviato

ciao mi dai qualche info per la mappatura?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...